La Mia Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • merkent
    Bodyweb Member
    • Jul 2009
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    La Mia Dieta

    Non ho trovato il 3d inerente alle presentazioni quindi approfitto qui per farlo e salutare tutta la comunità di bodyweb con la speranza di trovarmi bene e poter risolvere un pò di problemini che oramai mi assillano da parecchio tempo.

    Premetto che sono totalmente ignorante in materia quindi detto ciò passo alla "MIA DIETA" (il mio scopo sarebbe quello di perdere un 5-6kg e nello stesso tempo cercare di mettere su un po di muscolatura). Ho 23 anni sono alto 1.80 e peso attualmente 79kg.

    Colazione: Tazza di latte con 2 fette biscottate

    Spuntino: Niente

    Pranzo: Insalata Tonno(1scatoletta) Pomodori

    Cena: Petto di pollo

    Faccio palestra per 1 ora 1 ora e 30 al giorno per 3 volte a settimana
    Oltre a questo vorrei aggiungere Carnitina e BCAA (che mi sono già procurato) se potete dirmi in che dosi e con quale regolarità prenderle.
    Grazie a tutti anticipatamente. (Ovviamente sono ben volute anche rettifiche in questa pseudo dieta ideata da me)
  • hostel
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 2735
    • 113
    • 155
    • On duty
    • Send PM

    #2
    se chiedi di integratori usa la sezione apposita,cmq mi sa che te lo chiudono qst post..prova a leggere un pò nel forum una dieta tipo..xk la tua è completamente sballata per mettere massa e non ha una base,inoltre facci sapere la tua bf (percentuale di grasso corporeo) e il tipo di fisico
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

    Commenta

    • brosgym
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 22488
      • 796
      • 615
      • Planet earth
      • Send PM

      #3
      La dieta è immonderrima!!!!

      Praticamente nn mangi! Perderai peso ma probabilmente neanche un grammo di grasso!

      Come ti hanno già consigliato fai un giro in sezione e scegline una un pò più umana, poi possiamo correggerla, così va rifatta completamente!
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da merkent Visualizza Messaggio
        Non ho trovato il 3d inerente alle presentazioni quindi approfitto qui per farlo e salutare tutta la comunità di bodyweb con la speranza di trovarmi bene e poter risolvere un pò di problemini che oramai mi assillano da parecchio tempo.

        Premetto che sono totalmente ignorante in materia quindi detto ciò passo alla "MIA DIETA" (il mio scopo sarebbe quello di perdere un 5-6kg e nello stesso tempo cercare di mettere su un po di muscolatura). Ho 23 anni sono alto 1.80 e peso attualmente 79kg.

        Colazione: Tazza di latte con 2 fette biscottate

        Spuntino: Niente

        Pranzo: Insalata Tonno(1scatoletta) Pomodori

        Cena: Petto di pollo

        Faccio palestra per 1 ora 1 ora e 30 al giorno per 3 volte a settimana
        Oltre a questo vorrei aggiungere Carnitina e BCAA (che mi sono già procurato) se potete dirmi in che dosi e con quale regolarità prenderle.
        Grazie a tutti anticipatamente. (Ovviamente sono ben volute anche rettifiche in questa pseudo dieta ideata da me)
        La dieta è tutta da rifare. Ti consiglio di utilizzare la funzione "cerca" in alto a destra e cercare "Dieta per definizione", troverai tante diete migliori di questa da cui prendere spunto.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        Working...
        X