Non ho trovato il 3d inerente alle presentazioni quindi approfitto qui per farlo e salutare tutta la comunità di bodyweb con la speranza di trovarmi bene e poter risolvere un pò di problemini che oramai mi assillano da parecchio tempo.
Premetto che sono totalmente ignorante in materia quindi detto ciò passo alla "MIA DIETA" (il mio scopo sarebbe quello di perdere un 5-6kg e nello stesso tempo cercare di mettere su un po di muscolatura). Ho 23 anni sono alto 1.80 e peso attualmente 79kg.
Colazione: Tazza di latte con 2 fette biscottate
Spuntino: Niente
Pranzo: Insalata Tonno(1scatoletta) Pomodori
Cena: Petto di pollo
Faccio palestra per 1 ora 1 ora e 30 al giorno per 3 volte a settimana
Oltre a questo vorrei aggiungere Carnitina e BCAA (che mi sono già procurato) se potete dirmi in che dosi e con quale regolarità prenderle.
Grazie a tutti anticipatamente. (Ovviamente sono ben volute anche rettifiche in questa pseudo dieta ideata da me)
Premetto che sono totalmente ignorante in materia quindi detto ciò passo alla "MIA DIETA" (il mio scopo sarebbe quello di perdere un 5-6kg e nello stesso tempo cercare di mettere su un po di muscolatura). Ho 23 anni sono alto 1.80 e peso attualmente 79kg.
Colazione: Tazza di latte con 2 fette biscottate
Spuntino: Niente
Pranzo: Insalata Tonno(1scatoletta) Pomodori
Cena: Petto di pollo
Faccio palestra per 1 ora 1 ora e 30 al giorno per 3 volte a settimana
Oltre a questo vorrei aggiungere Carnitina e BCAA (che mi sono già procurato) se potete dirmi in che dosi e con quale regolarità prenderle.
Grazie a tutti anticipatamente. (Ovviamente sono ben volute anche rettifiche in questa pseudo dieta ideata da me)
Commenta