Cosa succede se capita di cenare tardi,e un ora dopo andare a dormire?la digestione continua anche durante il sonno oppure il corpo accelera l'assimilazione del cibo?,oppure resta nell'intestito e la digestione riprende il giorno seguente.Insomma fa ridere la domanda,ma vorrei avere perlomeno una risposta se è possibile,quindi evitiamo di scrivere le solite frasi scontate
Mangiare tardi.
Collapse
X
-
a quanto so io digerisci durante il sonno,male ma digerisci...io ieri notte prima di dormire ho mangiato una mozzarella,e stamane appena svegliato l ho ruttata.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggioa quanto so io digerisci durante il sonno,male ma digerisci...io ieri notte prima di dormire ho mangiato una mozzarella,e stamane appena svegliato l ho ruttata.
Commenta
-
-
Mangiare poco prima di andare a dormire non è sicuramente la cosa migliore. Se fai un pasto abbondante rischi infatti che la digestione rallenti e si blocchi, con conseguenti sgradevole alzata mattutina con giramenti di testa o senso di nausea, nel peggiore dei casi puoi anche dare di stomaco. Nel sonno i processi digestivi vengono rallentati e la posizione orizzontale del corpo non li aiuta.."Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza MessaggioMangiare poco prima di andare a dormire non è sicuramente la cosa migliore. Se fai un pasto abbondante rischi infatti che la digestione rallenti e si blocchi, con conseguenti sgradevole alzata mattutina con giramenti di testa o senso di nausea, nel peggiore dei casi puoi anche dare di stomaco. Nel sonno i processi digestivi vengono rallentati e la posizione orizzontale del corpo non li aiuta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioCosa succede se capita di cenare tardi,e un ora dopo andare a dormire?la digestione continua anche durante il sonno oppure il corpo accelera l'assimilazione del cibo?,oppure resta nell'intestito e la digestione riprende il giorno seguente.Insomma fa ridere la domanda,ma vorrei avere perlomeno una risposta se è possibile,quindi evitiamo di scrivere le solite frasi scontateMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiostrano io non avevo nessun giramento di testa o nausea stamattina quando mi sono alzato,di sicuro avevo meno fame del solito
No certo, non è una cosa sistematica, però può capitare con una combinazione di fattori (mangiare tardi, mangiare pesante, andare a dormire poco dopo aver mangiato) che la mattina ci si svegli con questi sintomi"Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLa digestione continua solo che, dato che nella notte il metabolismo rallenta, digerisci più lentamente. Per il resto comunque non è consigliabile mangiare tanto la notte, soprattutto formaggi se si vuole riposare benesigpic
lavori sul front...basso front
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLa digestione continua solo che, dato che nella notte il metabolismo rallenta, digerisci più lentamente. Per il resto comunque non è consigliabile mangiare tanto la notte, soprattutto formaggi se si vuole riposare bene
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioinfatti. se faccio un mega pasto serale faccio fatica a prendere sonno
ps ottima forma in foto ray
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioah io no di certo..post magnata parte l'abbiocco
ps ottima forma in foto ray
è normale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DRACO Visualizza Messaggioscusate l' OT...MAX,vi e una qualche relazione tra metabolismo veloce/lento e digestione??grazieMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta