Originariamente Scritto da Kalos
Delucidazioni Su Alimentazione Estiva
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kalos400/500 latte+70/80g all bran imo potrebbe essere una colazione decente.
Al post degli all bran potresti optare anche per 50-60g di Special k volendo...
comunque ho letto un po' i post x l'allenamento ad agosto (xkè nn andrò in palestra causa chiudura) e ....tira brutta aria...ce ne sono tanti e pare che i grandi di questo forum comincino ad incacchiarsi.
non ho capito cosa fare, o meglio, c'è poco da fare visto ke nn ho pesi...
quindi pensavo a qualche esercizio da me e corsa x "Tutto agosto"... x poi riprendere il 31... andrà bene ?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosScremato o parzialmente poco cambia...
Se vuoi allenarti ti alleni...
io faròmi salti mortali per allenarmi in 4 split tutto agosto...
comunque se non vuoi stare completamente fermo puoi fare esercizi a corpo libero
Una cosa importa: mangia....non fare hce visto ceh non ti alleni non mangi per al paura di ingrassare...se perdi peso senza allenarti gran parte sarà massa...ci sono passato pure io purtroppo.
COLAZIONE : 8 albumi + premuta d'arancia + panino integrale;
oppure 400/500 latte ps+ yogurt greco (170 gr)
oppure 400/500 latte (parzialm scremato o scremato poco importa)+70/80g all bran imo oppure 50-60g di Special k
SPUNTINO : 30 gr d proteine + 1 frutto (anche se queste whey vorrei toglierle)
PRANZo :80 gr d pasta o riso+ 100 gr d carne rossa / 150 gr d pesce / 120 gr carne bianca + verdure + 2 cucchiai d olio
SPUNTINO : 30 gr d proteine / 180 gr prosc cotto / 100 gr bresaola / 100 gr parmigiano reggiano +50 gr d prosciutto o fesa di tacchino + 1 frutto
SPUNTINO : cm sopra
CENA : vedi pranzo senza pasta
SPUNTINO (pre nanna , se capita) fiocchi di latte (anche se non so quanti) oppure yogurt greco (un vasetto da 170 gr)
giusto !?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosIn uno dei due spuntini del pomeriggio volendo potresti mettere al posto del frutto 20g di frutta secca i oppure mettere 10g di frutta secca negli spuntini mantendoli invariati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosa colazione intendi?
pane normale, cereali, fette biscottate, gallette.....
stamattina ho "strafogato" un pacco d biscotti cn marmellata senza zuccheri aggiunti... alla faccia dell'alimentazione controllata....ma dopo una settimana d stenti senza carboidrati nn ce la facevo +.... ma mi sa di aver sballato tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drayer88 Visualizza Messaggiooggi chiudo con la palestra pure x cui.....
posso darmi almeno x oggi allo "scatafascio alimentare" secondo te?!?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta