Aiiiuuutttoooo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Richi87
    Bodyweb Member
    • Jul 2009
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Aiiiuuutttoooo

    qualcuno saprebbe aiutarmi cn una dieta per la massa?
    vorrei gentilmente qualche consiglio e qualche esempio per la mia dieta
    sn alto 1.81 peso 80 kg la mia percentuale di grassi è 14-15 % potreste aiutarmi?mi alleno 3 volte alla sett per la massa invernale grazie
  • metabolicboy
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 733
    • 144
    • 197
    • triangolo delle bermuda
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Richi87 Visualizza Messaggio
    qualcuno saprebbe aiutarmi cn una dieta per la massa?
    vorrei gentilmente qualche consiglio e qualche esempio per la mia dieta
    sn alto 1.81 peso 80 kg la mia percentuale di grassi è 14-15 % potreste aiutarmi?mi alleno 3 volte alla sett per la massa invernale grazie
    beh io farei una massa pulita nel tuo caso...qui non si possono postare diete ex novo pero' posso dirti di tenere le proteine almeno a 2 gr per kilogrammo...i carboidrati a 4 gr kilo e magari anche a 3 gr kilo quando non ti alleni e poi di tenere i grassi a un grammo kilo e ricorda di usare grassi mono poli e saturi con i rapporti 1/3 1/3 1/3....ricorda di assumere carbo veloci dopo il w.o. tipo patate e albumi ,maltodestrine e proteine banana e amminoacidi in pool....niente grassi post w.o. tieni qualche rosso d'uovo che ti aiuta ...se non hai problemi di colesterolemia familiare e mangia carbo ad ogni pasto...oK?
    ricorda i momenti sempre in cui ne hai piu' bisogno colazione pre e post w.o...in questi momenti metti piu' carbo rispetto agli altri momenti della giornata...a presto...caso mai posta una dieta e la vediamo assieme..



    DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Richi87 Visualizza Messaggio
      qualcuno saprebbe aiutarmi cn una dieta per la massa?
      vorrei gentilmente qualche consiglio e qualche esempio per la mia dieta
      sn alto 1.81 peso 80 kg la mia percentuale di grassi è 14-15 % potreste aiutarmi?mi alleno 3 volte alla sett per la massa invernale grazie
      Diete da zero non se ne possono fare. Fai prima a postare ciò che mangi in un giorno.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • Richi87
        Bodyweb Member
        • Jul 2009
        • 4
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
        beh io farei una massa pulita nel tuo caso...qui non si possono postare diete ex novo pero' posso dirti di tenere le proteine almeno a 2 gr per kilogrammo...i carboidrati a 4 gr kilo e magari anche a 3 gr kilo quando non ti alleni e poi di tenere i grassi a un grammo kilo e ricorda di usare grassi mono poli e saturi con i rapporti 1/3 1/3 1/3....ricorda di assumere carbo veloci dopo il w.o. tipo patate e albumi ,maltodestrine e proteine banana e amminoacidi in pool....niente grassi post w.o. tieni qualche rosso d'uovo che ti aiuta ...se non hai problemi di colesterolemia familiare e mangia carbo ad ogni pasto...oK?
        ricorda i momenti sempre in cui ne hai piu' bisogno colazione pre e post w.o...in questi momenti metti piu' carbo rispetto agli altri momenti della giornata...a presto...caso mai posta una dieta e la vediamo assieme..
        MI HANNO CONSIGLIATO QUESTA DIETA TE CM LA MODIFICHERESTI PER ME?
        COME LA MODIFICHERESTI TRA GIORNI DI ALLENAMENTO E STALLO?
        COLAZIONE: 1 cpr di multivitaminico; 350 ml. di latte parz scremato;10g di peptidi (o 15 g di whey protein); 60 g. di fiocchi d'avena; 5 gr di olio di semi di lino;
        SPUNTINO: 80 g di weight gainer in 350ml di latte scremato
        PRANZO 100 g. di riso in bianco; 150 g di tonno senza sale ;verdura a volontà; 50 g. di pane integr.; 5 noci
        SPUNTINO: 80 g di weight gainer in 350ml di latte scremato
        45 MIN PRIMA DEL WO: 8g di BCAA + 1 mela
        SPUNTINO POST ALLENAMENTO: 50 gr di destrosio + 15 g di peptidi/pool-aa (o in alternativa 25g di whey protein) + 5g di creatina + 5g di gluitammina + 8g di BCAA; il tutto in 750 ml di acqua
        CENA: 250 g.di tacchino ; 1 patata bollita; verdura a volontà; 5 noci (o arachidi o mandorle)
        SPUNTINO: 30 gr di proteine (caseine o uova) in acqua (o in alternativa 200 gr di fiocchi di latte); 5g di glutammina

        ASPETANDO TUE MODIFICHE TI RINGRZIO P,S SEI UN GRANDE

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Richi87 Visualizza Messaggio
          MI HANNO CONSIGLIATO QUESTA DIETA TE CM LA MODIFICHERESTI PER ME?
          COME LA MODIFICHERESTI TRA GIORNI DI ALLENAMENTO E STALLO?
          COLAZIONE: 1 cpr di multivitaminico; 350 ml. di latte parz scremato;10g di peptidi (o 15 g di whey protein); 60 g. di fiocchi d'avena; 5 gr di olio di semi di lino;

          Porta i fiocchi d'avena a 100 g.

          SPUNTINO: 80 g di weight gainer in 350ml di latte scremato

          Va bene.

          PRANZO 100 g. di riso in bianco; 150 g di tonno senza sale ;verdura a volontà; 50 g. di pane integr.; 5 noci

          La verdura condiscila con 1 cucchiaio d'olio.

          SPUNTINO: 80 g di weight gainer in 350ml di latte scremato

          Va bene.

          45 MIN PRIMA DEL WO: 8g di BCAA + 1 mela

          Potrebbe andare.

          SPUNTINO POST ALLENAMENTO: 50 gr di destrosio + 15 g di peptidi/pool-aa (o in alternativa 25g di whey protein) + 5g di creatina + 5g di gluitammina + 8g di BCAA; il tutto in 750 ml di acqua

          Va bene.

          CENA: 250 g.di tacchino ; 1 patata bollita; verdura a volontà; 5 noci (o arachidi o mandorle)

          Abbassa il tacchino a 150 g. Aggiungi più carboidrati, magari anche 80-100 g di riso se vuoi fare massa.

          SPUNTINO: 30 gr di proteine (caseine o uova) in acqua (o in alternativa 200 gr di fiocchi di latte); 5g di glutammina

          Va bene.

          ASPETANDO TUE MODIFICHE TI RINGRZIO P,S SEI UN GRANDE
          In grassetto le modifiche che apporterei.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • metabolicboy
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 733
            • 144
            • 197
            • triangolo delle bermuda
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            In grassetto le modifiche che apporterei.
            mi piacciono le modifiche di max...prenanna anche fiocchi di latte se non vuoi prendere di nuovo whey....pre w.o. bcaa piu' una mela e puoi mettere pure qualche altro carbo a basso ig tipo le fette wasa oppure mela whey....vai tranquillo....



            DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

            Commenta

            • max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
              mi piacciono le modifiche di max...prenanna anche fiocchi di latte se non vuoi prendere di nuovo whey....pre w.o. bcaa piu' una mela e puoi mettere pure qualche altro carbo a basso ig tipo le fette wasa oppure mela whey....vai tranquillo....
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              • Richi87
                Bodyweb Member
                • Jul 2009
                • 4
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                grazie ragazzi...potri rompervi ancora?che integratori prendere e in che dosi?

                Commenta

                • hostel
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 2735
                  • 113
                  • 155
                  • On duty
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Richi87 Visualizza Messaggio
                  grazie ragazzi...potri rompervi ancora?che integratori prendere e in che dosi?
                  bella domanda

                  Originariamente Scritto da Giammy
                  PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                  Commenta

                  Working...
                  X