If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
qualcuno saprebbe aiutarmi cn una dieta per la massa?
vorrei gentilmente qualche consiglio e qualche esempio per la mia dieta
sn alto 1.81 peso 80 kg la mia percentuale di grassi è 14-15 % potreste aiutarmi?mi alleno 3 volte alla sett per la massa invernale grazie
sn alto 1.81 peso 80 kg la mia percentuale di grassi è 14-15 % potreste aiutarmi?mi alleno 3 volte alla sett per la massa invernale grazie
beh io farei una massa pulita nel tuo caso...qui non si possono postare diete ex novo pero' posso dirti di tenere le proteine almeno a 2 gr per kilogrammo...i carboidrati a 4 gr kilo e magari anche a 3 gr kilo quando non ti alleni e poi di tenere i grassi a un grammo kilo e ricorda di usare grassi mono poli e saturi con i rapporti 1/3 1/3 1/3....ricorda di assumere carbo veloci dopo il w.o. tipo patate e albumi ,maltodestrine e proteine banana e amminoacidi in pool....niente grassi post w.o. tieni qualche rosso d'uovo che ti aiuta ...se non hai problemi di colesterolemia familiare e mangia carbo ad ogni pasto...oK?
ricorda i momenti sempre in cui ne hai piu' bisogno colazione pre e post w.o...in questi momenti metti piu' carbo rispetto agli altri momenti della giornata...a presto...caso mai posta una dieta e la vediamo assieme..
Diete da zero non se ne possono fare. Fai prima a postare ciò che mangi in un giorno.
beh io farei una massa pulita nel tuo caso...qui non si possono postare diete ex novo pero' posso dirti di tenere le proteine almeno a 2 gr per kilogrammo...i carboidrati a 4 gr kilo e magari anche a 3 gr kilo quando non ti alleni e poi di tenere i grassi a un grammo kilo e ricorda di usare grassi mono poli e saturi con i rapporti 1/3 1/3 1/3....ricorda di assumere carbo veloci dopo il w.o. tipo patate e albumi ,maltodestrine e proteine banana e amminoacidi in pool....niente grassi post w.o. tieni qualche rosso d'uovo che ti aiuta ...se non hai problemi di colesterolemia familiare e mangia carbo ad ogni pasto...oK?
ricorda i momenti sempre in cui ne hai piu' bisogno colazione pre e post w.o...in questi momenti metti piu' carbo rispetto agli altri momenti della giornata...a presto...caso mai posta una dieta e la vediamo assieme..
MI HANNO CONSIGLIATO QUESTA DIETA TE CM LA MODIFICHERESTI PER ME?
COME LA MODIFICHERESTI TRA GIORNI DI ALLENAMENTO E STALLO? COLAZIONE: 1 cpr di multivitaminico; 350 ml. di latte parz scremato;10g di peptidi (o 15 g di whey protein); 60 g. di fiocchi d'avena; 5 gr di olio di semi di lino; SPUNTINO: 80 g di weight gainer in 350ml di latte scremato PRANZO 100 g. di riso in bianco; 150 g di tonno senza sale ;verdura a volontà; 50 g. di pane integr.; 5 noci SPUNTINO: 80 g di weight gainer in 350ml di latte scremato 45 MIN PRIMA DEL WO: 8g di BCAA + 1 mela SPUNTINO POST ALLENAMENTO: 50 gr di destrosio + 15 g di peptidi/pool-aa (o in alternativa 25g di whey protein) + 5g di creatina + 5g di gluitammina + 8g di BCAA; il tutto in 750 ml di acqua CENA: 250 g.di tacchino ; 1 patata bollita; verdura a volontà; 5 noci (o arachidi o mandorle) SPUNTINO: 30 gr di proteine (caseine o uova) in acqua (o in alternativa 200 gr di fiocchi di latte); 5g di glutammina
ASPETANDO TUE MODIFICHE TI RINGRZIO P,S SEI UN GRANDE
MI HANNO CONSIGLIATO QUESTA DIETA TE CM LA MODIFICHERESTI PER ME?
COME LA MODIFICHERESTI TRA GIORNI DI ALLENAMENTO E STALLO? COLAZIONE: 1 cpr di multivitaminico; 350 ml. di latte parz scremato;10g di peptidi (o 15 g di whey protein); 60 g. di fiocchi d'avena; 5 gr di olio di semi di lino;
Porta i fiocchi d'avena a 100 g.
SPUNTINO: 80 g di weight gainer in 350ml di latte scremato
Va bene.
PRANZO 100 g. di riso in bianco; 150 g di tonno senza sale ;verdura a volontà; 50 g. di pane integr.; 5 noci
La verdura condiscila con 1 cucchiaio d'olio.
SPUNTINO: 80 g di weight gainer in 350ml di latte scremato
Va bene.
45 MIN PRIMA DEL WO: 8g di BCAA + 1 mela
Potrebbe andare.
SPUNTINO POST ALLENAMENTO: 50 gr di destrosio + 15 g di peptidi/pool-aa (o in alternativa 25g di whey protein) + 5g di creatina + 5g di gluitammina + 8g di BCAA; il tutto in 750 ml di acqua
Va bene.
CENA: 250 g.di tacchino ; 1 patata bollita; verdura a volontà; 5 noci (o arachidi o mandorle)
Abbassa il tacchino a 150 g. Aggiungi più carboidrati, magari anche 80-100 g di riso se vuoi fare massa.
SPUNTINO: 30 gr di proteine (caseine o uova) in acqua (o in alternativa 200 gr di fiocchi di latte); 5g di glutammina
Va bene.
ASPETANDO TUE MODIFICHE TI RINGRZIO P,S SEI UN GRANDE
mi piacciono le modifiche di max...prenanna anche fiocchi di latte se non vuoi prendere di nuovo whey....pre w.o. bcaa piu' una mela e puoi mettere pure qualche altro carbo a basso ig tipo le fette wasa oppure mela whey....vai tranquillo....
mi piacciono le modifiche di max...prenanna anche fiocchi di latte se non vuoi prendere di nuovo whey....pre w.o. bcaa piu' una mela e puoi mettere pure qualche altro carbo a basso ig tipo le fette wasa oppure mela whey....vai tranquillo....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta