Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alcune info metabolica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da lety Visualizza Messaggio
    grazie ancora!
    nei giorni di meta, posso sostituire 1 volta a settimana la carne o il pesce con il formaggio,ad esempio mozzarella o ricotta, cercando di rientrare come grassi e pro?
    buona domenica!
    si certo che puoi....ricotta e mozzarella anche due tre volte a settimana lasciando poi le prot in polvere o il tonno o gli albumi come proteine magrecome negli altri spuntini....fammi sapere come procede...cosi vediamo se la metabolica e' adatta a te...



    DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

    Commenta


      #17
      buongiorno Metboy!
      allora per ora ti mando un piccolo feedback: oggi è il quarto giorno di meta, procede abbastanza bene e x ora non sento troppa voglia di carbo
      stamattina mi sono pesata e da sabato mattina sono a meno 1,2 kg.. Stavo pensando se non fosse il caso di fare 6 giorni poi un pò di ricarica oppure alzare un pò le kcal negli ultimi giorni...tu che dici? sabato e ieri mi sono anche allenata e mi sono sentita vigile e concentrata...per ora niente cali di forza nè di attenzione...oggi prevedo un pò di cardio in fascia
      ciao e grazie ancora

      Sara
      Felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da lety Visualizza Messaggio
        buongiorno Metboy!
        allora per ora ti mando un piccolo feedback: oggi è il quarto giorno di meta, procede abbastanza bene e x ora non sento troppa voglia di carbo
        stamattina mi sono pesata e da sabato mattina sono a meno 1,2 kg.. Stavo pensando se non fosse il caso di fare 6 giorni poi un pò di ricarica oppure alzare un pò le kcal negli ultimi giorni...tu che dici? sabato e ieri mi sono anche allenata e mi sono sentita vigile e concentrata...per ora niente cali di forza nè di attenzione...oggi prevedo un pò di cardio in fascia
        ciao e grazie ancora

        Sara
        cara Sara se vuoi massimizzare la dieta e abituare il corpo a ossidare al meglio i fat dovresti stare dieci giorni....in scarico...per il discorso calorie puoi alcuni giorni alzare cercando di non ossessionarti o fissarti con 100 200 300 calorie in piu'...addirittura dipasquale dice che all'inizio non bisogna contarle....io direi che puoi tranquillamente aggiungere altri pasti o aumentare le cal in pasti principali o spuntini...se mangi ad esempio carne lattuga e olio puoi aggiungere un pezzettino di parmi...oppure fare un prenanna piu' sostanzioso oppure fare due spuntini di meta' pom....per quel che concerne il peso all'inizio sono solo liquidi...quello che poi veramente da la botta al dimagrimento sono le ricariche che se fatte bene il metabolismo ti va alle stelle...tu pensa che io ricaricando con riso indiano basmati e gallette integrali invece di prendere peso mi volumizzavo muscolarmente e perdevo ancora grasso perche' mi si alzava ancora di piu' il meta...cerca di bere tantissimo in scarica...ogni 100 ml di acqua bruci 30 kcal...e poi l'acqua in una dieta senza carbo e' indispensabile uno due bicchieri almeno di acqua l'ora...quando sudi parecchio integra con una bustina o due compresse di polase in un pasto principale...il potassio magnesio e' meglio prenderlo ai pasti....fammi sapere sempre....e vai tranquilla



        DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

        Commenta


          #19
          ok, allora procedo con i 10 giorni.
          vorrei tenerla per poche settimane...diciamo questi 10 giorni più 1 o 2 cicli di 5+2 o 6+1 per poi passare ad una normo calorica normoglucidica...l'unica cosa è che vorrei far coincidere la ricarica con il sabato ma i conti non tornano...mi sa che dovevo pensarci prima di iniziare
          grazie ancora..sei disponibilissimo!
          Felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha

          Commenta


            #20
            [quote=lety;5135494]ok, allora procedo con i 10 giorni.
            vorrei tenerla per poche settimane...diciamo questi 10 giorni più 1 o 2 cicli di 5+2 o 6+1 per poi passare ad una normo calorica normoglucidica...l'unica cosa è che vorrei far coincidere la ricarica con il sabato ma i conti non tornano...mi sa che dovevo pensarci prima di iniziare
            grazie ancora..sei disponibilissimo![/quot

            mi fa piacere aiutarti...cmq certo di sabato e' bello ricaricare...pero' occhio alle ricariche sporche...io sono per una ricarica pulila e poi al limite un pasto libero tipo pizza dopo il quale devi cercare di non bere per evitare di prendere kili di liquidi....e' un trucchetto che se vuoi poi ti spiego meglio una pizza e qualche bicchiere non di piu'....ultimo pasto della giornata...ok?....cmq per adesso ricarica pulito...piu' tardi sono d'accordo pure io per una dieta normocalorica a base di carbo....appena li introduci...guarda che starai ancora meglio dopo la meta...comq poi vediamo di impostare il resto....intanto scarica scarica..ehehe...



            DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎