Originariamente Scritto da lety
Visualizza Messaggio
alcune info metabolica
Collapse
X
-
buongiorno Metboy!
allora per ora ti mando un piccolo feedback: oggi è il quarto giorno di meta, procede abbastanza bene e x ora non sento troppa voglia di carbo
stamattina mi sono pesata e da sabato mattina sono a meno 1,2 kg.. Stavo pensando se non fosse il caso di fare 6 giorni poi un pò di ricarica oppure alzare un pò le kcal negli ultimi giorni...tu che dici? sabato e ieri mi sono anche allenata e mi sono sentita vigile e concentrata...per ora niente cali di forza nè di attenzione...oggi prevedo un pò di cardio in fascia
ciao e grazie ancora
SaraFelicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lety Visualizza Messaggiobuongiorno Metboy!
allora per ora ti mando un piccolo feedback: oggi è il quarto giorno di meta, procede abbastanza bene e x ora non sento troppa voglia di carbo
stamattina mi sono pesata e da sabato mattina sono a meno 1,2 kg.. Stavo pensando se non fosse il caso di fare 6 giorni poi un pò di ricarica oppure alzare un pò le kcal negli ultimi giorni...tu che dici? sabato e ieri mi sono anche allenata e mi sono sentita vigile e concentrata...per ora niente cali di forza nè di attenzione...oggi prevedo un pò di cardio in fascia
ciao e grazie ancora
Sara
Commenta
-
-
ok, allora procedo con i 10 giorni.
vorrei tenerla per poche settimane...diciamo questi 10 giorni più 1 o 2 cicli di 5+2 o 6+1 per poi passare ad una normo calorica normoglucidica...l'unica cosa è che vorrei far coincidere la ricarica con il sabato ma i conti non tornano...mi sa che dovevo pensarci prima di iniziare
grazie ancora..sei disponibilissimo!Felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha
Commenta
-
-
[quote=lety;5135494]ok, allora procedo con i 10 giorni.
vorrei tenerla per poche settimane...diciamo questi 10 giorni più 1 o 2 cicli di 5+2 o 6+1 per poi passare ad una normo calorica normoglucidica...l'unica cosa è che vorrei far coincidere la ricarica con il sabato ma i conti non tornano...mi sa che dovevo pensarci prima di iniziare
grazie ancora..sei disponibilissimo![/quot
mi fa piacere aiutarti...cmq certo di sabato e' bello ricaricare...pero' occhio alle ricariche sporche...io sono per una ricarica pulila e poi al limite un pasto libero tipo pizza dopo il quale devi cercare di non bere per evitare di prendere kili di liquidi....e' un trucchetto che se vuoi poi ti spiego meglio una pizza e qualche bicchiere non di piu'....ultimo pasto della giornata...ok?....cmq per adesso ricarica pulito...piu' tardi sono d'accordo pure io per una dieta normocalorica a base di carbo....appena li introduci...guarda che starai ancora meglio dopo la meta...comq poi vediamo di impostare il resto....intanto scarica scarica..ehehe...
Commenta
-
Commenta