grana/parmigiano: ma posso??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • edmondo
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 181
    • 5
    • 0
    • Send PM

grana/parmigiano: ma posso??

Ciao a tutti,
    vi posto la mia dieta:
    MATTINO
    40g di whey
    50g fette biscot integr
    Spuntino
    50g di fesa di tacchino 15g di noci
    PRANZO
    50G di riso
    4 scatote di tonno piccole all'olio sgocciolate bene
    un frutto
    SPUNTINO
    40g di whey + un frutto
    SERA
    pollo o carne 200g +15g di noci

Non ho grossi problemi nel eseguire la dieta ma ora dopo due mesi la sera mangiare il pollo o la carne in padella miè molto pesante.
    Volevo sapere una cosa:
    se accompagno la carne o pollo con del grana o parmigiana per confondere il sapore, essendo in definizione potrebbe crearmi dei problemi?
    Considerate che sto parlando di una ventina di grammi giusto per non vomitare sto c...o di pollo.
    Grazie
    Last edited by edmondo; 29-07-2009, 19:40:27.
  • TeTo89
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 574
    • 61
    • 7
    • Milano
    • Send PM

nn ti causa problemi un po di grana o del parmigiano se è in dosi cosi piccole (solo x cambiare sapore^^)..al max togli i 15g di noci e mangia il formaggio..
    cmq secondo me tu mangi troppe polveri al posto delle whey negli spuntini mangiati un po di affettato magro..50 g di pane al con dentro 70/80g di affettato magro se nn vuoi il pane accompagnali con un frutto.
    ciao

Commenta

• Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

ma alternare i 300 tipi di carne e pesce ke madrenatura ti offre? cmq se vuoi fare il preciso le 70 calorie del parmigiano dovresti contarle nei macro della dieta ke cmq come visto nell'altro 3d è molto scarna quindi magnate il parmigiano

ps spero tu mangi verdure magari con 1 po' d'olio se no nn so cm fai a tirrare avanti..la dieta è molto carente

Commenta

• hostel
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 2735
        • 113
        • 155
        • On duty
        • Send PM

Originariamente Scritto da edmondo Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti,
        vi posto la mia dieta:
        MATTINO
        40g di whey
        50g fette biscot integr
        Spuntino
        30g di whey in acqua+ 15g di noci
        PRANZO
        50G di riso
        un frutto
        SPUNTINO
        40g di whey + un frutto
        SERA

Non ho grossi problemi nel eseguire la dieta ma ora dopo due mesi la sera mangiare il pollo o la carne in padella miè molto pesante.
        Volevo sapere una cosa:
        se accompagno la carne o pollo con del grana o parmigiana per confondere il sapore, essendo in definizione potrebbe crearmi dei problemi?
        Considerate che sto parlando di una ventina di grammi giusto per non vomitare sto c...o di pollo.
        Grazie
        scusa puoi mettere un pò di tuoi dati antropometrici?(peso,altezza, morfologia,bf ecc)
        Originariamente Scritto da Giammy
        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• edmondo
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 181
          • 5
          • 0
          • Send PM

le calorie sono poche perchè in definizione.
          ho solo l'olio del tonno ma ho le noci.
          Le verdure non le mangio purtroppo

ps. ho corretto las dieta perchè avevo sbagliato nello sapuntino

Commenta

• Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

le calorie sono poche perchè in definizione.
            ho solo l'olio del tonno ma ho le noci.
            Le verdure non le mangio purtroppo

ps. ho corretto las dieta perchè avevo sbagliato nello sapuntino
            male..cmq i tuoi dati?

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Ciao a tutti,
              vi posto la mia dieta:
              MATTINO
              40g di whey
              50g fette biscot integr
              Spuntino
              50g di fesa di tacchino 15g di noci
              PRANZO
              50G di riso
              un frutto
              SPUNTINO
              40g di whey + un frutto
              SERA

Volevo sapere una cosa:
              Grazie
              Ve lo ripeterò fino alla nausea: ALTERNATE. Non mangiate sempre e solo pollo, alternatelo con altre carni, altri pesci, addirittura, se potete, anche con pasta e legumi, oppure con la soya, dello yogurt greco, del latte, insomma siate flessibili. Le diete che forniamo noi sono solo un esempio di ciò che dovreste mangiare.
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• edmondo
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 181
                • 5
                • 0
                • Send PM

max ti ringrazio per il tuo prezioso intervento.
                Il probema che io a mangiare sono un rommpico......ni.
                Nel senso che non mi piace quasi niente escluso ogni forma di formaggio pertanto la mia dieta è standard.
                Ogni tanto alterno con i bianchi d'uova la sera ma per coprire una quarantina di g di pro devo mangiarne 400g.
                Pensavo alla ricotta o i fiocchi ma per arrivare in pro ai 200g di pro dovrei viaggiare intorno ai 350g.
                pensi che possa alternare con la ricotta o fiocchi?
                considera che il mio scopo è perdere peso.
                Per favore guarda le mie foto in un'altro post e dammi un giudizio.
                Grazie mille

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

max ti ringrazio per il tuo prezioso intervento.
                  Il probema che io a mangiare sono un rommpico......ni.
                  Nel senso che non mi piace quasi niente escluso ogni forma di formaggio pertanto la mia dieta è standard.
                  Ogni tanto alterno con i bianchi d'uova la sera ma per coprire una quarantina di g di pro devo mangiarne 400g.
                  Pensavo alla ricotta o i fiocchi ma per arrivare in pro ai 200g di pro dovrei viaggiare intorno ai 350g.
                  pensi che possa alternare con la ricotta o fiocchi?
                  considera che il mio scopo è perdere peso.
                  Per favore guarda le mie foto in un'altro post e dammi un giudizio.
                  Grazie mille
                  http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...di-agosto.html
                  Abituati a mangiare una maggiore varietà di alimenti, non sei più un bambino capriccioso.

Commenta

• Alukard
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2009
                    • 69
                    • 1
                    • 3
                    • Send PM

PRANZO

SERA
                    pollo o carne 200g

Se ogni tanto ti senti stomacato dalla ripetitività della dieta, fai dei cambiamenti.
                    Per la gioia della mia morosa ho un buon manico in cucina, e mi piace preparare sempre cose nuove. Un giorno non ti va il tonno a pranzo? Salmone al naturale, un pizzico di timo\prezzemolo e olio evo con riso, o magari un piatto di pasta con i frutti di mare che hanno un buon 11\12% di pro. Il pollo\tacchino la sera ti ha stomacato? Ti fai una bella bistecca, oppure del pesce alla griglia\piastra, e se vuoi aggiungere un po' di sapore a quello che mangi ci puoi mettere un po' di maionese o salsa simile, togliendo le noci.
                    Un'altra cosa che aiuta parecchio sono i piccoli "trucchi" come tutte le spezie\aromi e l'olio evo con peperoncino. Un piatto di pasta col tonno semplice, mangiato tutti i giorni, alla lunga stanca. Se ci aggiungi un sapore\aroma sembrerà un piatto diverso, proprio stasera mi son fatto 200g di filetto di tonno alla griglia con un filo di salsa di soia e timo...spettacolo xD
                    Se poi ti piace il formaggio sei davvero a posto...praticamente ogni pietanza, con una minima aggiunta di formaggio, cambia completamente di sapore. Se fai queste aggiunte con accortezza, stando un po' attento alla questione calorie\grassi, vedrai che anche a livello di gusto avrai enormi giovamenti.

La soluzione più semplice di tutte è quella di invertire pesce e carne. A pranzo ti fai riso con pollo saltati insieme in padella aggiungendo magari un filo di pepe e grana, poi la sera pesce alla griglia o al vapore o come vuoi.
                    Come scrivevo sopra ho la fortuna che mi piace stare in cucina, e adoro l'espressione della mia ragazza quando le preparo qualcosa di nuovo. Se ti secca passare qualche minuto in più in cucina...beh, sticazzi, pensa alla fatica che fai coi pesi xP
                    Last edited by Alukard; 31-07-2009, 00:07:56.

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Alukard Visualizza Messaggio
                      PRANZO

SERA
                      pollo o carne 200g

Se ogni tanto ti senti stomacato dalla ripetitività della dieta, fai dei cambiamenti.
                      Per la gioia della mia morosa ho un buon manico in cucina, e mi piace preparare sempre cose nuove. Un giorno non ti va il tonno a pranzo? Salmone al naturale, un pizzico di timo\prezzemolo e olio evo con riso, o magari un piatto di pasta con i frutti di mare che hanno un buon 11\12% di pro. Il pollo\tacchino la sera ti ha stomacato? Ti fai una bella bistecca, oppure del pesce alla griglia\piastra, e se vuoi aggiungere un po' di sapore a quello che mangi ci puoi mettere un po' di maionese o salsa simile, togliendo le noci.
                      Un'altra cosa che aiuta parecchio sono i piccoli "trucchi" come tutte le spezie\aromi e l'olio evo con peperoncino. Un piatto di pasta col tonno semplice, mangiato tutti i giorni, alla lunga stanca. Se ci aggiungi un sapore\aroma sembrerà un piatto diverso, proprio stasera mi son fatto 200g di filetto di tonno alla griglia con un filo di salsa di soia e timo...spettacolo xD
                      Se poi ti piace il formaggio sei davvero a posto...praticamente ogni pietanza, con una minima aggiunta di formaggio, cambia completamente di sapore. Se fai queste aggiunte con accortezza, stando un po' attento alla questione calorie\grassi, vedrai che anche a livello di gusto avrai enormi giovamenti.

La soluzione più semplice di tutte è quella di invertire pesce e carne. A pranzo ti fai riso con pollo saltati insieme in padella aggiungendo magari un filo di pepe e grana, poi la sera pesce alla griglia o al vapore o come vuoi.
                      Come scrivevo sopra ho la fortuna che mi piace stare in cucina, e adoro l'espressione della mia ragazza quando le preparo qualcosa di nuovo. Se ti secca passare qualche minuto in più in cucina...beh, sticazzi, pensa alla fatica che fai coi pesi xP

Commenta

• edmondo
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 181
                        • 5
                        • 0
                        • Send PM

max proprio perchè non sono più un bambino non posso fare nulla.
                        avrei dovuto imparare da piccolo.
                        alukard mi ha dato qualche dritta di cucina.
                        comunque ieri ho mangiato un ottimo maiale magrissimo e sgrassato ottimo.
                        oggi vediamo.
                        ciao

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

max proprio perchè non sono più un bambino non posso fare nulla.
                          avrei dovuto imparare da piccolo.
                          alukard mi ha dato qualche dritta di cucina.
                          comunque ieri ho mangiato un ottimo maiale magrissimo e sgrassato ottimo.
                          oggi vediamo.
                          ciao
                          Ma figurati, non puoi fare nulla, ti sforzi a mangiare fino a quando non apprezzi il gusto di ciò che mangi scusa. Se morivi di fame cosa facevi ?

Commenta

Working...
                          X