Abbondante frutta per tappare la fame

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CENTURION87
    Bodyweb Member
    • Dec 2007
    • 76
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #61
    Ovviamente troppa frutta fa ingrassare soprattutto perchè lo zucchero di cui è composta è fruttosio ke nn può essere stoccato nei muscoli...tuttavia leggevo un intervento di Lyle Mcdonald secondo cui la frutta riesce a bloccare la fame meglio degli altri alimenti per 2motivi:
    1)Contine fibre
    2)Il cervello farebbe partire l'impulso della fame anke a causa dello svuotamento degli zuccheri che si trovano nel fegato

    Commenta

    • HaTe_87
      Bodyweb Member
      • Mar 2009
      • 230
      • 1
      • 2
      • Pavia
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da CENTURION87 Visualizza Messaggio
      Ovviamente troppa frutta fa ingrassare soprattutto perchè lo zucchero di cui è composta è fruttosio ke nn può essere stoccato nei muscoli...tuttavia leggevo un intervento di Lyle Mcdonald secondo cui la frutta riesce a bloccare la fame meglio degli altri alimenti per 2motivi:
      1)Contine fibre
      2)Il cervello farebbe partire l'impulso della fame anke a causa dello svuotamento degli zuccheri che si trovano nel fegato
      me ne ero accorto pure io..di fatti mi mangio sempre 1 frutto a fine pasto,ma ultimamente ho 1 mega fame e ho riempito i buchi con troppo, troppa frutta! leggi quello che ho pappato oggi XD

      Commenta

      • hostel
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 2735
        • 113
        • 155
        • On duty
        • Send PM

        #63
        mr oat la frutta non contiene ciò che contiene una torta o i dolciumi..la frutta in caso di corsa giornaliera aiuta parecchio poichè ti servono quegli zuccheri..ovvio che sconsiglio sia di sostituirla ai carbo giornalieri,sia di esagerare mangiandone.non mi son spiegato bene..
        no no tranq che le madri so cosa pensano e molte persone malinformate..se no saremmo tutti magri con 1 ora di corsa al giorno.
        Originariamente Scritto da Giammy
        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

        Commenta

        • HaTe_87
          Bodyweb Member
          • Mar 2009
          • 230
          • 1
          • 2
          • Pavia
          • Send PM

          #64
          come potrei ritoccare la mia attuale dieta per prendere 3/4 kg puliti!?

          Commenta

          • hostel
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 2735
            • 113
            • 155
            • On duty
            • Send PM

            #65
            conviene che apri un nuovo thread e posti i tuoi dati antropometrici e quella dieta che segui attualmente..qua non s capisce + niente.
            Originariamente Scritto da Giammy
            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

            Commenta

            Working...
            X