ahahahahha che cèèè??
Abbondante frutta per tappare la fame
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
-
-
Originariamente Scritto da HaTe_87 Visualizza Messaggioho 22 anno 165x50
yogurt=125g ( 50kcal)
pollo=125g
verdure=200/300g ( ZUCCHINE CAVOLETTI ECC )
latte ne metto solo nel caffè e ne metto circa 50ml
succo bevvo quello della hero e ne bevo 1 bicchiere da 200ml
cmq quoto kalosOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio2 mele sono più o meno 70 grammi di carbo= 100 grammi di pastaOriginariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
La frutta in media contiene dai 7 ai 15g di fruttosio per 100g quindi per arrivare a 70g, di mele ce ne vogliono 650g (golden ad esempio), mi sa che sono un pò più di due.......
In effetti quando ho letto quel messaggio di zane per poco sobbalzavo dalla sedia. Dire che due mele equivalgono a 100g di pasta come intake di carbo mi pareva alquanto esagerato
Comunque per completare il discorso non è da sottovalutare l'apporto vitaminico della frutta, specialmente quella di stagione
Assolutamente da evitare come unica fonte di carbo almeno che non sia all'interno di una metabolica o extreme low carb, almeno per quanto mi riguardaOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
165 cm X 50kg? Ma perche' fai una dieta ipocalorica posso chiedertelo? A volerlo esser magro secco dovresti esser 55kg (forse di piu') Aggiunge piu' carbo e carni grasse metti su un po' di peso sei giovane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HaTe_87 Visualizza Messaggioseguo sta dieta xkè 1 anno fa ero 72 kg...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
e allora se eeri 72kg????ora li riprendi spero,però coi muscoli.o no?Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
e mi sarebbe 1 bella cosa ,ma non vorrei riprendere la pancetta è1 cosa che odio davvero!
Last edited by HaTe_87; 29-07-2009, 21:23:27.
Commenta
-
-
Mmmmmm niente male! Se eri 72Kg e sei così, comunque adesso è d'obbligo MASSA!!
Pancetta nn devi arrivarci, magari potranno appannarsi un pò gli addominali.....
Però devi abbandonare quella dieta da fame!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HaTe_87 Visualizza Messaggioe mi sarebbe 1 bella cosa ,ma non vorrei riprendere la pancetta è1 cosa che odio davvero!
http://img38.imageshack.us/img38/2463/62595902.jpgOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HaTe_87 Visualizza Messaggiocardio non è 1 problema tutti i giorni mi sparo 15km in 1 ora / 1 ora e10Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiovuol dire che ovvio non deve eccedere e diminuire tipo la pasta o il pane..ma a uno che mi dice che fa solo pesi gli direi: non ne mangiare,mangia 2 mele massimo e bevi molta acqua..ma lui che ogni giorno va a correre 1 ora vuoi che non le bruci..massimo piscia 10 volte al giorno..x il motivo del fruttosio ok..cmq hate87 rifatti la dieta
quindi scusami ma io capisco secondo questo tuo ragionamento che per esempio io mi mangio una torta intera, ma posso stare tranquillo perchè il giorno dopo mi faccio 3 ore di tapis roulant e "brucio"...io ho capito cosiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta