ciao a tutti vorrei porvi 1 domanda...ultimamente ho + fame del solito e onde evitare di mangiare schifezze mi riempio di frutta..per esempio oggi ho mangiato 2 mele e 2 pesche 500g di fragole....dite che faccio male?"
Abbondante frutta per tappare la fame
Collapse
X
-
d' estate è normale mangiare molta frutta e verdura,oltre che salutare.
basta che smaltisciOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
-
-
se corri tutti i giorni vai tranquillissimo,anzi ci vuole la frutta..Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Come per ogni altra cosa l'importante è non eccedere"Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HaTe_87 Visualizza Messaggioottimo, visto ke spesso mi viene fame preferisco imbottirmi di frutta che di brioches....alla fine sono zuccheri semplici e in meno che nn si dica sono andati XD o mi sbagliO!?
faresti lo steso discorso con la pasta??
no?? ok sbagli...devi guardare il carico glicemico più che la fontesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HaTe_87 Visualizza Messaggiociao a tutti vorrei porvi 1 domanda...ultimamente ho + fame del solito e onde evitare di mangiare schifezze mi riempio di frutta..per esempio oggi ho mangiato 2 mele e 2 pesche 500g di fragole....dite che faccio male?"
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiod' estate è normale mangiare molta frutta e verdura,oltre che salutare.
basta che smaltisciPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HaTe_87 Visualizza Messaggioquindi praticamente oggi con quella frutta ho "sforato" abbonantemente il mio fabbisogno mi -.-sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
non è che hai sforato il tuo fabbisogno..dipende da molti fattori,icuramente in definizione o qualcosa di tale che stai seguendo, sarai meno pieno di glicogeno epatico e avrai meno problemi con il fruttosio, ma bisogna sempre darsi 1 regolata..come fai tu sembra che la frutta non abbia quasi 0 calorie e ne puoi mangiare quanto ti pare...è sbagliato cosi..a me quando prendono gli attacchi di fame mi riempio d'acqua o liquidi vari e vedi che per un po riesci a "calmarti"...poi sicuramente dipende dal tuo obiettivo e da come mangi nel resto della giornata...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio2 mele sono più o meno 70 grammi di carbo= 100 grammi di pasta
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiooppure due chili di anguriasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiooppure due chili di anguriaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
La frutta ha calorie, quindi se sfori ingrassi lo stesso...
Ovvio che è meno densa di calorie quindi ti permette di avere un maggiore senso di sazietà.
Commenta
Commenta