Stress e bagordi psmf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LEGIONARIVS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 2592
    • 74
    • 26
    • KHAYMUAY
    • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
    amen...vai e divora...
    sigpic
    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

Commenta

• Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
      eh eh la benedizione ci voleva

Commenta

• LEGIONARIVS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2007
        • 2592
        • 74
        • 26
        • KHAYMUAY
        • Send PM

grazie! a quanto pare si andrà al ristorante alle 22.30 cazz se si fa troppo tardi mi faccio il mio antipasto e secondo e basta, nn sgarro perkè se si fa troppo tardi nn voglio avere problemi di sonno perkè soffro di ernia iatale e reflusso gastrico

cmq se in caso nn dovessi sgarrare mi prendo antipasto e secondo anke se condito giusto? tanto in tutto oggi ho mangiato 2 mele 1 banana e un po' di carne

maledetto reflusso, in estate mi uccide

in inverno quanto facciamo molta lotta peggio di più
        sigpic

Commenta

• Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

grazie! a quanto pare si andrà al ristorante alle 22.30 cazz se si fa troppo tardi mi faccio il mio antipasto e secondo e basta, nn sgarro perkè se si fa troppo tardi nn voglio avere problemi di sonno perkè soffro di ernia iatale e reflusso gastrico

cmq se in caso nn dovessi sgarrare mi prendo antipasto e secondo anke se condito giusto? tanto in tutto oggi ho mangiato 2 mele 1 banana e un po' di carne

maledetto reflusso, in estate mi uccide

in inverno quanto facciamo molta lotta peggio di più
          io noleggerei 1 paio di dvd e dopo la magnata colossale me ne starei sveglio fino a ke nn mi sento di aver "buttato" giù tutto..poi me ne vo a letto
          poi vabè io sono in ferie magari tu doma lavori
          se lo sgarro deve essere 1 costrizione piuttosto nn farlo..imho qnd lo si fa lo si fa felici e amen anke se pre-sgarro ho seguito la regolare dieta,se ho in programma 1 pizza alla sera e x qst devo mangiare 1 mela durante tutto il giorno fancXX la pizza e magno normale

Commenta

• LEGIONARIVS
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2007
            • 2592
            • 74
            • 26
            • KHAYMUAY
            • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
            io noleggerei 1 paio di dvd e dopo la magnata colossale me ne starei sveglio fino a ke nn mi sento di aver "buttato" giù tutto..poi me ne vo a letto
            poi vabè io sono in ferie magari tu doma lavori
            se lo sgarro deve essere 1 costrizione piuttosto nn farlo..imho qnd lo si fa lo si fa felici e amen anke se pre-sgarro ho seguito la regolare dieta,se ho in programma 1 pizza alla sera e x qst devo mangiare 1 mela durante tutto il giorno fancXX la pizza e magno normale

hai ragione pedro e hai centrato la situazione, sinceramente nn vorrei sgarrare per via di questi fastidi, perciò se prendo antipasto e magno proteine e grassi va bene giusto? tanto oggi ho scaricato entrambi

penso ke sabato mi faccio la pizza e domenica mattina cornetto e cappuccino così almeno sono cosciente ke nn è una costrizione ma una cosa fatta bene!
            sigpic

Commenta

• Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

hai ragione pedro e hai centrato la situazione, sinceramente nn vorrei sgarrare per via di questi fastidi, perciò se prendo antipasto e magno proteine e grassi va bene giusto? tanto oggi ho scaricato entrambi

penso ke sabato mi faccio la pizza e domenica mattina cornetto e cappuccino così almeno sono cosciente ke nn è una costrizione ma una cosa fatta bene!
              sarò sincero mi sembri 1 ke si fa trope pippe nn prenderla male ma mi sembra davverom così..troppe paranoie(vedi la parte sottolineata)...

Commenta

• LEGIONARIVS
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2007
                • 2592
                • 74
                • 26
                • KHAYMUAY
                • Send PM

hai ragione è un periodo stressante e sto un po' teso x tutto in generale

cmq sn appena tornato, sto malissimo e sn giallo mi sento male, abbiamo iniziato tardi e nn ho sgarrato, ho preso solo un po' di prosciutto crudo, salmone (saltato forse con del burro), 2 fette di orata con una salsina strana e 5-6 gamberi, certo c'era olio ma niente di che nn mi sto spiegando questi malesseri
                sigpic

Commenta

• elfe
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2003
                  • 4210
                  • 343
                  • 30
                  • Isla vista
                  • Send PM

hai ragione è un periodo stressante e sto un po' teso x tutto in generale

cmq sn appena tornato, sto malissimo e sn giallo mi sento male, abbiamo iniziato tardi e nn ho sgarrato, ho preso solo un po' di prosciutto crudo, salmone (saltato forse con del burro), 2 fette di orata con una salsina strana e 5-6 gamberi, certo c'era olio ma niente di che nn mi sto spiegando questi malesseri
                  sto anche io cosi'
                  tra l'altro ho avuto un preoccupante disturbo di B.e.d. che non mi era mai capitato, e ci ho riflettuto molto in questi giorni...

domenica era il giorno del mio pasto libero..beh..ho fatto una delle mie cose indegne...da premettere che io faccio sempre scarica lun-sab e domenica o ricarica pulita + 1 pasto libero oppure solo colazione + 2 pasti liberi (pranzo cena) senza spuntini.
                  allora colazione solo bianco d'uovo con 15gr burro d'arachidi...poi pranzo da mia mamma a casa a mare, con troccoli (erano almeno 200gr) col pesto, poi un bis (sara' stato 100gr) della stessa pasta fresca con pomodoro fresco e parmigiano, poi polpettone (poco) al forno, patate al forno, peperoni ripieni (parecchi...impazzisco) una pesca grande 4 paste di mandorle, una fetta di torta gelato st.honore' e un po di cioccolata fondente.
                  poi piu' nulla...a cena vado fuori...verdure grigliate..pane, un po di salumi una pizza provolone mortadella e salsiccia piccante (Wowww...sei mai stato al "signore degli agnelli" a mangiare la pizza? io ci vado tutte le domeniche...fenomenale con lievitazione naturale), un souffle' al cioccolato caldo....poi andiamo alla gelateria vicino casa mia e mi faccio una coppa grande alla frutta...
                  fin qui..sgarro normale diciamo...ma poi ho avuto il disturbo b.e.d....torno a casa mi corico e mi alzo alle 4 in preda al panico...apro il freezer una vaschetta da 500gr di gelato yogurt fragola pistacchio, 4/5 loacker, 60gr di proteine myofusion gasparri fatte a budino, mezza stecca di cioccolata e 4/5 grancereale...
                  che schifo inumano....devo allentare la presa con la dieta senno' rincoglionisco....ora sto combattendo col cardio questo accumulo indegno di ciccia che ho fatto in questa settimana....infatti tra 30 minuti vado a farmi le solite 40 minuti di corsa...e stasera allenamento + cardio...sono partito lunedi mattina che andavo 82,5-...adesso a digiuno peso 79,5..ma devo arrivare a venerdi sera (mega cena di ferragosto) almeno a 76,5...a costo di mangiare 600calorie al giorno...

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• yyvhes
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2005
                    • 516
                    • 15
                    • 0
                    • MILAN
                    • Send PM

..qualcosa mi dice che questo post potrebbe riesumare gli antichi fasti del celebre Post: 'Abbuffate e affini'...
                    Originariamente Scritto da ANMARYA
                    COS' E' il chupate xd?
                    Originariamente Scritto da vincent_81
                    è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
                    ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

Commenta

• elfe
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2003
                      • 4210
                      • 343
                      • 30
                      • Isla vista
                      • Send PM

Originariamente Scritto da yyvhes Visualizza Messaggio
                      ..qualcosa mi dice che questo post potrebbe riesumare gli antichi fasti del celebre Post: 'Abbuffate e affini'...
                      si ma questo e' niente...se ti riletti i miei vecchi post...troverai cose che nessun umano puo' fare....questo che ho postato era solo per il discorso d'esser preoccupato per la magnata notturna...ho paura di essere in dirittura d'arrivo appunto per il b.e.d.

Commenta

• yyvhes
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2005
                        • 516
                        • 15
                        • 0
                        • MILAN
                        • Send PM

beh se pensi di poter cadere in qualcosa del genere, magari perchè stai vivendo un periodo particolare.. un rimedio molto pratico e immediato potrebbe essere quello di allontanare ogni possibile tentazione..quindi avere intorno a te solo quello di cui neccessiti quotidianamente e se la notte ti viene quell'impulso vedrai che nn combinerai danni

capisco che se si vive con altre persone è tutto più difficile..però con buona volontà si riesce
                        COS' E' il chupate xd?
                        Originariamente Scritto da vincent_81
                        è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
                        ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

Commenta

• elfe
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2003
                          • 4210
                          • 343
                          • 30
                          • Isla vista
                          • Send PM

Originariamente Scritto da yyvhes Visualizza Messaggio
                          beh se pensi di poter cadere in qualcosa del genere, magari perchè stai vivendo un periodo particolare.. un rimedio molto pratico e immediato potrebbe essere quello di allontanare ogni possibile tentazione..quindi avere intorno a te solo quello di cui neccessiti quotidianamente e se la notte ti viene quell'impulso vedrai che nn combinerai danni

capisco che se si vive con altre persone è tutto più difficile..però con buona volontà si riesce
                          no ma infatti ho pulito tutto...di vivere vivo solo..pero' il problema dev'essere stato fare 5 mesi di dieta rigida pre gara...(e oltretutto non staccare praticamente mai la dieta scarica ricarica da febbraio 2008..).
                          cmq non deve ripetersi piu'...

Commenta

• Pedro17
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 7463
                            • 504
                            • 810
                            • Parma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                            no ma infatti ho pulito tutto...di vivere vivo solo..pero' il problema dev'essere stato fare 5 mesi di dieta rigida pre gara...(e oltretutto non staccare praticamente mai la dieta scarica ricarica da febbraio 2008..).
                            cmq non deve ripetersi piu'...
                            credo sia stato questo il problema..1 rigidità incredibile (nonostante i pasti liberi nel week end) x troppi mesi

Commenta

• LEGIONARIVS
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2007
                              • 2592
                              • 74
                              • 26
                              • KHAYMUAY
                              • Send PM

ragazzi vi ricordo ke il treadh delle abbuffate è stato hiuso perciò evitiamo discussione sui disturbi specifici altrimenti ce lo chiudono
                              sigpic

Commenta

• LEGIONARIVS
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2007
                                • 2592
                                • 74
                                • 26
                                • KHAYMUAY
                                • Send PM

ragazzi ho pensato visto ke devo affrontare un periodo di riposo causa overtraining e caviglia sfondata (ferragosto a casa) di nutrirmi con una metabolica ipercalorica e anche con abbastanza saturi, secondo me tra uova carne rossa ecc i miei ormoni ne gioveranno

cosa ne pensate?
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X