If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grazie, ma quella con l'allenamento in pausa pranzo ti piace così o cn le aggiunte di un frutto a cena e diciamo 40 gr di pane nello spunitno di metà mattina?
a proposito max, domani dopodomani e lunedì ho 3 matrimoni di fila! nu disastru!
siccome nn voglio sgarrare e lo sgarro me lo tengo solo per il 3° nei primi 2 matrimoni va bene se prendo solo un primo ed un secondo di carne, pazienza se sn conditi e magari elimino i carbo da colazione e tutti i grassi della giornata?
A me piace così sinceramente. Se poi vuoi provare a fare le aggiunte la dieta resta pur sempre ottima.
Per quanto riguarda il matrimonio, poche seghe mentali e mangia.
Certo tre di fila sono tanti!!!
Comunque eviterei carbo prima e dopo, buttati sugli antipasti di solito conciliano proteico e BUONO!!
Assaggio di primo, tanto secondo, e dal buffet di dolci e torta nn si passa indenni...ma si resta soddisfatti!!
Io di solito sulle pro esagero specie se è pesce!!!
Sulla dieta Ok!!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
sono riuscito a nn sgarrare! praticamente hanno mangiato dalle 2 alle 21 io ionvece ho mangiato antipasto di mare scolando un po' d'olio e 1 porzione di pesce dentice al sale e poi ho assaggiato 10 trofie ai frutti di mare cm primo, 10 trofie nn sn neancke 20gr di pasta niente dolci niente intingoli e niente torta e cmq stamattina a colazione solo 1 banana come carbo, durante il giorno niente e stasera insalata e carne di cavallo, ho tolto tutti i grassi ed adesso sono anke in ipo domani dieta normale, alla fine mangio sempre pokissimo per paura di sgarrare
datemi del poco fissato x il BB o di quello ke ha poca cura del suo corpo ma a 1 matrimonio anke se fossi in condizione di dover sgrassare pesantemente magnerei e me la godrei "finchè morte nn ci separi"
datemi del poco fissato x il BB o di quello ke ha poca cura del suo corpo ma a 1 matrimonio anke se fossi in condizione di dover sgrassare pesantemente magnerei e me la godrei "finchè morte nn ci separi"
Ok ma 3 di fila sgarrando pesante BB o nn BB è farsi del male!
sigpic CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Giusto amico, il problema è che però sto poveretto ha 3 matrimoni di seguito , va a finire che si intasa.
a intasarsi poi era pure lo cess me sa...cmq da quello ke avevo capito manco 1 se ne è goduto...
In effetti completamente libero x tre di seguito no, ma i doooolci!!! Nn li avrei mollati!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
cmq così facendo mica ho sgarrato giusto? quello di domani però è di sgarro!
ALL INCLUSIVE!!!!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta