Originariamente Scritto da LEGIONARIVS
Visualizza Messaggio
Stress e bagordi psmf
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDicevo a te amico
colazione
300gr albumi
80gr quaker
200gr frutta
spuntino
200gr frutta
100gr tacchino
20 gr noci
pranzo
80 gr riso
150gr pollo
verdura
2 cucchiai olio
spuntino
40gr fette bisc
30gr whey
20gr mandorle
cena postwo
170 gr riso
150gr petto di pollo
giorni rest
colazione
300gr albumi
80gr quaker
200gr frutta
spuntino
200gr frutta
100gr tacchino
20 gr noci
pranzo
80 gr riso
150gr pollo
verdura
2 cucchiai olio
spuntino
200gr frutta
30gr whey
cena
50gr pane di segale
150gr petto di pollo
20gr olio
verdura
prenanna
200gr fiocchi di latte
ps graziesigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiogiorno WO
colazione
300gr albumi
80gr quaker
200gr frutta
spuntino
200gr frutta
100gr tacchino
20 gr noci
pranzo
80 gr riso
150gr pollo
verdura
2 cucchiai olio
spuntino
40gr fette bisc
30gr whey
20gr mandorle
cena postwo
170 gr riso
150gr petto di pollo
giorni rest
colazione
300gr albumi
80gr quaker
200gr frutta
spuntino
200gr frutta
100gr tacchino
20 gr noci
pranzo
80 gr riso
150gr pollo
verdura
2 cucchiai olio
spuntino
200gr frutta
30gr whey
cena
50gr pane di segale
150gr petto di pollo
20gr olio
verdura
prenanna
200gr fiocchi di latte
ps grazieMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLa dieta non è drastica, mi sembra quindi più uno sgarro "psicologico". Stai passando un momento di stress vero ?
infatti lo so anke se è ipo per quello ke faccio nn è da fame
certo il periodo stressante, c'è. mio padre ricoverato, il passaggio ad una vita da solo con una casa tutta mia ecc.
tu cosa mi consigli max? alzo un po' le kcal?
ps da ieri sto mangiando solo pro e verdura certo nn arrivo neanke a 1000kcal al giorno ma sto drenando tuttosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggioinfatti lo so anke se è ipo per quello ke faccio nn è da fame
certo il periodo stressante, c'è. mio padre ricoverato, il passaggio ad una vita da solo con una casa tutta mia ecc.
tu cosa mi consigli max? alzo un po' le kcal?
ps da ieri sto mangiando solo pro e verdura certo nn arrivo neanke a 1000kcal al giorno ma sto drenando tuttoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioOcchio però a non cadere in un "tunnel vizioso", perchè molti lo fanno. Sentendosi in colpa per lo sgarro fatto, fanno diete drasticissime per poi sgarrare un'altra volta. Ti consiglio quindi di tornare al tuo regime il prima possibile, magari aumentando un po' le calorie dai carboidrati.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioOcchio però a non cadere in un "tunnel vizioso", perchè molti lo fanno. Sentendosi in colpa per lo sgarro fatto, fanno diete drasticissime per poi sgarrare un'altra volta. Ti consiglio quindi di tornare al tuo regime il prima possibile, magari aumentando un po' le calorie dai carboidrati.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggioringrazio per le risposte amico mio e un grazie anke agli altri
cmq oggi è il secondo giorno ke sto in psmf e mi sn sgonfiato di brutto e sto iniziando ad avere capogiri, allora da domani ritorno al mio vecchio regime!
grazie milleMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAumenta immediatamente le calorie amico
detto fatto:
giorno WO
colazione
300gr albumi o 40 gr whey
80gr quaker o 70gr biscotti senza grassi o fette biscottate
200gr frutta o 1 yogurt
spuntino
200gr frutta o 1 yogurt
100gr tacchino
20 gr noci o mandorle
pranzo
80 gr riso o pasta o pane
150gr pollo
verdura
2 cucchiai olio
spuntino
40gr fette bisc
30gr whey
20gr mandorle
cena postwo
170 gr riso
150gr petto di pollo
prenanna
200 ml di latte p.s (visto ke ho problemi a dormire, con un po' di triptofano dovrei risolvere)
giorni rest
colazione
300gr albumi
80gr quaker
200gr frutta
spuntino
200gr frutta
100gr tacchino
20 gr noci
pranzo
80 gr riso
150gr pollo
verdura
2 cucchiai olio
spuntino
200gr frutta
30gr whey
cena
50gr pane di segale
150gr petto di pollo
20gr olio
verdura
prenanna
200gr fiocchi di latte
ok?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioChe valori nutrizionali hanno i biscotti ?
sono gli oro saiwa integrali, stessi valori delle fette solo un gr di grassi in piùsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiosono gli oro saiwa integrali, stessi valori delle fette solo un gr di grassi in piùMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
per recuperare da due giorni di super gozzoviglia...io una volta ho provato una warrior diet adattata.
digiuno dal mattino alle 20, appena alzato facevo 30min cardio, poi solo bcaa + amino pool + una compressa di ck retard da 600mg ..durante il giorno usavo solo the con limone, e un piatto di verdure cotte a pranzo + 6 litri di acqua totale.
alla sera mega pasto proteico pulito da mangiare in 2/3 ore (500gr pollo + 30gr olio + 20gr frutta secca + insalata + 100gr di formaggio magro 8% fat entrmont light).
due giorni cosi' e ho buttato giu' 3,5kg e stavo pure bene fisicamente e psicologicamente
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
Commenta