Stress e bagordi psmf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LEGIONARIVS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 2592
    • 74
    • 26
    • KHAYMUAY
    • Send PM

Stress e bagordi psmf

ciao ragazzi

ho una domanda al volo, posso fare 4 o 5 giorni di psmf per recuperare due giorni di bagordi assurdi?
    purtroppo lo stress mi ha distrutto
    sigpic
    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
  • malfa81
    Train like a freak
    • Feb 2007
    • 3479
    • 146
    • 261
    • Genova - Caulonia (RC)
    • Send PM

Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi

ho una domanda al volo, posso fare 4 o 5 giorni di psmf per recuperare due giorni di bagordi assurdi?
    purtroppo lo stress mi ha distrutto

mmmmmmmmm....first of all: congratulation!!!! è estate giovine ed ogni tanto gozzovigliare fa bene allo spirito (ora devi aspettare ognissanti però !!)
    se hai esagerato con alcool, grassi e sale, fai una dieta normale abbassando un pelo le pro (solo da pesce e carni bianche) e i fat al minimo necessario (solo insaturi). abbonda di verdura e frutta per disintossicarti: con me funzionano benissimo ananas, papaja, carciofi (surgelati mi sa in questo periodo). Se puoi integra con ACE e potassio e magnesio che con l'abuso di alcool è sempre cosa buona e giusta.
    IMHO
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• LEGIONARIVS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2007
      • 2592
      • 74
      • 26
      • KHAYMUAY
      • Send PM

Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
      mmmmmmmmm....first of all: congratulation!!!! è estate giovine ed ogni tanto gozzovigliare fa bene allo spirito (ora devi aspettare ognissanti però !!)
      se hai esagerato con alcool, grassi e sale, fai una dieta normale abbassando un pelo le pro (solo da pesce e carni bianche) e i fat al minimo necessario (solo insaturi). abbonda di verdura e frutta per disintossicarti: con me funzionano benissimo ananas, papaja, carciofi (surgelati mi sa in questo periodo). Se puoi integra con ACE e potassio e magnesio che con l'abuso di alcool è sempre cosa buona e giusta.
      IMHO

Ciao amico

purtroppo nn ho gozzovigliato, sono astemio e nn fumo, ho avuto problemi seri in casa con mio padre e mi vergogno a dirlo ma mi sn sembrato una ragazza in crisi d'amore, ho mangiato dolci in quantità industriali e mi sn gonfiato come una zampogna in soli due giorni

nn alcol ma cornetti, gelati brioche biscotti a gogo e a kg
      sigpic

Commenta

• Linux
        Bodyweb Member
        • Feb 2007
        • 3065
        • 42
        • 17
        • Ponza
        • Send PM

Originariamente Scritto da legionarivs Visualizza Messaggio
        ciao amico

Purtroppo nn ho gozzovigliato, sono astemio e nn fumo, ho avuto problemi seri in casa con mio padre e mi vergogno a dirlo ma mi sn sembrato una ragazza in crisi d'amore, ho mangiato dolci in quantità industriali e mi sn gonfiato come una zampogna in soli due giorni

Nn alcol ma cornetti, gelati brioche biscotti a gogo e a kg

rientra in regime.
        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• alex87alex
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 4261
          • 315
          • 660
          • Marche, prov di Macerata
          • Send PM

Abbassa carbo e grassi, un pò di cardio e stai apposto
          ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• malfa81
            Train like a freak
            • Feb 2007
            • 3479
            • 146
            • 261
            • Genova - Caulonia (RC)
            • Send PM

Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
            Ciao amico

purtroppo nn ho gozzovigliato, sono astemio e nn fumo, ho avuto problemi seri in casa con mio padre e mi vergogno a dirlo ma mi sn sembrato una ragazza in crisi d'amore, ho mangiato dolci in quantità industriali e mi sn gonfiato come una zampogna in soli due giorni

nn alcol ma cornetti, gelati brioche biscotti a gogo e a kg

mm..brutta storia...io ho un pessimo rapporto con mio padre.....e già tanto chiamarlo rapporto a dire il vero....
            cmq... più o meno io farei lo stesso con frutta (vajie di anguria dottò) e verdura....aumenterei l'h2o assunta ad almeno 5 lt die...

per fat come sopra. però aumenterei le pro magre e diminuirei i cho alla sola frutta....
            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Commenta

• LEGIONARIVS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2007
              • 2592
              • 74
              • 26
              • KHAYMUAY
              • Send PM

Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
              rientra in regime.
              quindi niente "dieta di compenso" come mi ha consigliato un istruttore?

Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
              sono così gonfio

mm..brutta storia...io ho un pessimo rapporto con mio padre.....e già tanto chiamarlo rapporto a dire il vero....
              cmq... più o meno io farei lo stesso con frutta (vajie di anguria dottò) e verdura....aumenterei l'h2o assunta ad almeno 5 lt die...

per fat come sopra. però aumenterei le pro magre e diminuirei i cho alla sola frutta....
              io invece ho un ottimo rapporto, il problema è ke è stato ricoverato in ospedale perkè aveva i sintomi di un infarto e ora è sotto osservazione da ieri, mi sto mangiando anke le mani

un ragazzo ke fa gare di bb mi ha detto di fare questa dieta

colazione
              1 yogurt e 20 gr fette

spuntini con 1 yogurt magro

pranzo e cena
              1 pacco di crackers e 60 gr di tonno

Last edited by LEGIONARIVS; 29-07-2009, 17:39:59.
              sigpic

Commenta

• Ray Of Light
                Bodiuebbe Senior
                • Apr 2007
                • 6400
                • 612
                • 513
                • Send PM

una dieta di compenso puo' peggiorare le cose, ti fa aumentare la voglia di sgarrare, soprattutto dopo uno sgarro bello grosso e' gia' difficile tornare a regime.

riprendi la dieta di prima e bon

Originariamente Scritto da psicouno
                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Pedro17
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 7463
                  • 504
                  • 810
                  • Parma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                  quoto qst soluzione bevi motlo e vedrai ke torni a posto...al max c'hai guadagnato u paio d' etti

Commenta

• Ray Of Light
                    Bodiuebbe Senior
                    • Apr 2007
                    • 6400
                    • 612
                    • 513
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
                    Io mi fare 2-3 settimane in ipo/low carbo con del sano cardio ed eventualmente pesi....torni come nuovo in un mesetto...
                    per recuperare i bagordi di due giorni? mi sembra esagerato
                    con una low carb normale torni come nuovo in una settimana

Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• fit-tony
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2009
                      • 270
                      • 12
                      • 5
                      • Send PM

scarica un pò i cho e allenati con delle serie stripping...dopodichè riprendi normali regimi..

ma nn te la prendere troppo con te stesso per questa cosa ..in quel momento ti è andato di farlo è ok...va bene ..ne avevi bisogno..in gamba

Commenta

• malfa81
                        Train like a freak
                        • Feb 2007
                        • 3479
                        • 146
                        • 261
                        • Genova - Caulonia (RC)
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
                        scusa...non avevo letto che erano 2 giorni
                        in questo caso non hai un chezz da recuperare....in 2 giorni che vuoi aver preso...al massimo h20....una settimana a regime e torni nuovo.
                        ma infatti lui chiedeva solo quello: di "drenare" il più velocemente possibile (immagino per le giornate in spiaggia) l'acqua accumulata.....

Commenta

• LEGIONARIVS
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2007
                          • 2592
                          • 74
                          • 26
                          • KHAYMUAY
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                          una dieta di compenso puo' peggiorare le cose, ti fa aumentare la voglia di sgarrare, soprattutto dopo uno sgarro bello grosso e' gia' difficile tornare a regime.

riprendi la dieta di prima e bon
                          ok, ma la mia solita dieta prevede abbastanza chos perkè mi alleno tanto e faccio muay thai, anke se sn leggermente i ipo adesso, circa 2600kcal

Originariamente Scritto da fit-tony Visualizza Messaggio
                          scarica un pò i cho e allenati con delle serie stripping...dopodichè riprendi normali regimi..

ma nn te la prendere troppo con te stesso per questa cosa ..in quel momento ti è andato di farlo è ok...va bene ..ne avevi bisogno..in gamba
                          lo so, ma se faccio l'elenco di quello ke ho mangiato nenake ci credete

ma infatti lui chiedeva solo quello: di "drenare" il più velocemente possibile (immagino per le giornate in spiaggia) l'acqua accumulata.....

sigpic

Commenta

• fit-tony
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2009
                            • 270
                            • 12
                            • 5
                            • Send PM

oso a immaginare ,ma penso parecchi di noi abbiano fatto dei megsgarri bulimici in vita loro....cmq se elenchi cosa hai mangiato ..dopo nn posso evitare di farti una rep

Commenta

• Ray Of Light
                              Bodiuebbe Senior
                              • Apr 2007
                              • 6400
                              • 612
                              • 513
                              • Send PM

Originariamente Scritto da legionarivs Visualizza Messaggio
                              ok, ma la mia solita dieta prevede abbastanza chos perkè mi alleno tanto e faccio muay thai, anke se sn leggermente i ipo adesso, circa 2600kcal

gia' e' difficile tornare a regime, poi fai te se vuoi tagliare qualche caloria, magari aumentando la frutta di stagione al posto di pane\pasta\riso, cosi' ti sazi

lo so, ma se faccio l'elenco di quello ke ho mangiato nenake ci credete

:d

Commenta

Working...
                              X