If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho una domanda al volo, posso fare 4 o 5 giorni di psmf per recuperare due giorni di bagordi assurdi?
purtroppo lo stress mi ha distrutto
mmmmmmmmm....first of all: congratulation!!!! è estate giovine ed ogni tanto gozzovigliare fa bene allo spirito (ora devi aspettare ognissanti però !!)
se hai esagerato con alcool, grassi e sale, fai una dieta normale abbassando un pelo le pro (solo da pesce e carni bianche) e i fat al minimo necessario (solo insaturi). abbonda di verdura e frutta per disintossicarti: con me funzionano benissimo ananas, papaja, carciofi (surgelati mi sa in questo periodo). Se puoi integra con ACE e potassio e magnesio che con l'abuso di alcool è sempre cosa buona e giusta.
IMHO
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
mmmmmmmmm....first of all: congratulation!!!! è estate giovine ed ogni tanto gozzovigliare fa bene allo spirito (ora devi aspettare ognissanti però !!)
se hai esagerato con alcool, grassi e sale, fai una dieta normale abbassando un pelo le pro (solo da pesce e carni bianche) e i fat al minimo necessario (solo insaturi). abbonda di verdura e frutta per disintossicarti: con me funzionano benissimo ananas, papaja, carciofi (surgelati mi sa in questo periodo). Se puoi integra con ACE e potassio e magnesio che con l'abuso di alcool è sempre cosa buona e giusta.
IMHO
Ciao amico
purtroppo nn ho gozzovigliato, sono astemio e nn fumo, ho avuto problemi seri in casa con mio padre e mi vergogno a dirlo ma mi sn sembrato una ragazza in crisi d'amore, ho mangiato dolci in quantità industriali e mi sn gonfiato come una zampogna in soli due giorni
nn alcol ma cornetti, gelati brioche biscotti a gogo e a kg
sigpic CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Purtroppo nn ho gozzovigliato, sono astemio e nn fumo, ho avuto problemi seri in casa con mio padre e mi vergogno a dirlo ma mi sn sembrato una ragazza in crisi d'amore, ho mangiato dolci in quantità industriali e mi sn gonfiato come una zampogna in soli due giorni
Nn alcol ma cornetti, gelati brioche biscotti a gogo e a kg
rientra in regime.
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
purtroppo nn ho gozzovigliato, sono astemio e nn fumo, ho avuto problemi seri in casa con mio padre e mi vergogno a dirlo ma mi sn sembrato una ragazza in crisi d'amore, ho mangiato dolci in quantità industriali e mi sn gonfiato come una zampogna in soli due giorni
nn alcol ma cornetti, gelati brioche biscotti a gogo e a kg
mm..brutta storia...io ho un pessimo rapporto con mio padre.....e già tanto chiamarlo rapporto a dire il vero....
cmq... più o meno io farei lo stesso con frutta (vajie di anguria dottò) e verdura....aumenterei l'h2o assunta ad almeno 5 lt die...
per fat come sopra. però aumenterei le pro magre e diminuirei i cho alla sola frutta....
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
mm..brutta storia...io ho un pessimo rapporto con mio padre.....e già tanto chiamarlo rapporto a dire il vero....
cmq... più o meno io farei lo stesso con frutta (vajie di anguria dottò) e verdura....aumenterei l'h2o assunta ad almeno 5 lt die...
per fat come sopra. però aumenterei le pro magre e diminuirei i cho alla sola frutta....
io invece ho un ottimo rapporto, il problema è ke è stato ricoverato in ospedale perkè aveva i sintomi di un infarto e ora è sotto osservazione da ieri, mi sto mangiando anke le mani
un ragazzo ke fa gare di bb mi ha detto di fare questa dieta
colazione
1 yogurt e 20 gr fette
spuntini con 1 yogurt magro
pranzo e cena
1 pacco di crackers e 60 gr di tonno
una dieta di compenso puo' peggiorare le cose, ti fa aumentare la voglia di sgarrare, soprattutto dopo uno sgarro bello grosso e' gia' difficile tornare a regime.
riprendi la dieta di prima e bon
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Io mi fare 2-3 settimane in ipo/low carbo con del sano cardio ed eventualmente pesi....torni come nuovo in un mesetto...
per recuperare i bagordi di due giorni? mi sembra esagerato
con una low carb normale torni come nuovo in una settimana
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
scusa...non avevo letto che erano 2 giorni
in questo caso non hai un chezz da recuperare....in 2 giorni che vuoi aver preso...al massimo h20....una settimana a regime e torni nuovo.
ma infatti lui chiedeva solo quello: di "drenare" il più velocemente possibile (immagino per le giornate in spiaggia) l'acqua accumulata.....
una dieta di compenso puo' peggiorare le cose, ti fa aumentare la voglia di sgarrare, soprattutto dopo uno sgarro bello grosso e' gia' difficile tornare a regime.
riprendi la dieta di prima e bon
ok, ma la mia solita dieta prevede abbastanza chos perkè mi alleno tanto e faccio muay thai, anke se sn leggermente i ipo adesso, circa 2600kcal
oso a immaginare ,ma penso parecchi di noi abbiano fatto dei megsgarri bulimici in vita loro....cmq se elenchi cosa hai mangiato ..dopo nn posso evitare di farti una rep
ok, ma la mia solita dieta prevede abbastanza chos perkè mi alleno tanto e faccio muay thai, anke se sn leggermente i ipo adesso, circa 2600kcal
gia' e' difficile tornare a regime, poi fai te se vuoi tagliare qualche caloria, magari aumentando la frutta di stagione al posto di pane\pasta\riso, cosi' ti sazi
lo so, ma se faccio l'elenco di quello ke ho mangiato nenake ci credete
:d
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta