Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grana Padano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grana Padano?

    Salve raga,volevo chiedervi la stagionatura del grana padano per noi BB è uguale o varia in grassi o proteine?ad esempio:dal punto di vista proteico sarebbe meglio uno stagionato 12 mesi o 24 mesi?voi di solito quale acquistate?io sò che quello un pò piu fresco contiene meno grassi e calorie...o mi sbaglio?
    sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

    #2
    Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggio
    Salve raga,volevo chiedervi la stagionatura del grana padano per noi BB è uguale o varia in grassi o proteine?ad esempio:dal punto di vista proteico sarebbe meglio uno stagionato 12 mesi o 24 mesi?voi di solito quale acquistate?io sò che quello un pò piu fresco contiene meno grassi e calorie...o mi sbaglio?
    Solitamente sì. Tuttavia la stagionatura può essere un processo vantaggioso perchè aumenta la digeribilità delle proteine
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Quindi sarebbe meglio uno stagionato 12 mesi giusto? che poi tra l'altro sarebbe quello che acquisto in misura maggiore...Grazie max.
      sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggio
        Quindi sarebbe meglio uno stagionato 12 mesi giusto? che poi tra l'altro sarebbe quello che acquisto in misura maggiore...Grazie max.
        cm sapore il 12 mesi però nn fa nemmeno le scarpe a 1 + stagionato imho...mi pare di ricordare cmq ke x avere il marchio dop deve averne almeno 24...o cmq nn solo 12

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Solitamente sì. Tuttavia la stagionatura può essere un processo vantaggioso perchè aumenta la digeribilità delle proteine

          Perchè solitamente sì ? che differenza c'è ? Me lo potete spiegare ? Perchè quello più "fresco" (meno stagionato) contiene meno grassi ?
          " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎