Salve raga,volevo chiedervi la stagionatura del grana padano per noi BB è uguale o varia in grassi o proteine?ad esempio:dal punto di vista proteico sarebbe meglio uno stagionato 12 mesi o 24 mesi?voi di solito quale acquistate?io sò che quello un pò piu fresco contiene meno grassi e calorie...o mi sbaglio?
Grana Padano?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza MessaggioSalve raga,volevo chiedervi la stagionatura del grana padano per noi BB è uguale o varia in grassi o proteine?ad esempio:dal punto di vista proteico sarebbe meglio uno stagionato 12 mesi o 24 mesi?voi di solito quale acquistate?io sò che quello un pò piu fresco contiene meno grassi e calorie...o mi sbaglio?Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Quindi sarebbe meglio uno stagionato 12 mesi giusto?che poi tra l'altro sarebbe quello che acquisto in misura maggiore...Grazie max.
sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza MessaggioQuindi sarebbe meglio uno stagionato 12 mesi giusto?che poi tra l'altro sarebbe quello che acquisto in misura maggiore...Grazie max.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSolitamente sì. Tuttavia la stagionatura può essere un processo vantaggioso perchè aumenta la digeribilità delle proteine
Perchè solitamente sì ? che differenza c'è ? Me lo potete spiegare ? Perchè quello più "fresco" (meno stagionato) contiene meno grassi ?" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
Commenta