Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta metabolica iniziata oggi..va bene?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta metabolica iniziata oggi..va bene?

    di base è questa:
    col
    200g fiocchi di latte 15g di mandorle 3cmp omega 3
    spuntino
    100g bresaola-[cotto-crudo]10g burro d arachidi
    pranzo
    112g di tonno nat piu 20g di olio d oliva piu insalata[20g olio di oliva sn 4cucchiai all incirca]
    spuntino
    80g di prosciutto cotto 10g di noci
    cena
    200g di carne [pollo manzo]
    pochissime verdure cotte o insalata di nuovo
    20g olio d oliva 3 cmp mega 3.
    spuntino
    10g mandorle piu ammino complessi.

    mi alleno 3 volte a sett.ramificati prima e dopo all.
    di base è questa ...stasera invece della carne ho mangiato gamberetti in padella con olio[ma solo stasera]
    posso sapere all incirca a quante calorie sono..e se il rapporto dei macronutrienti è corretto?

    un ultima cosa..la coca light o zero è ammessa??
    Last edited by JEAN PIERRE FUX; 28-07-2009, 21:35:45.

    #2
    Originariamente Scritto da JEAN PIERRE FUX Visualizza Messaggio
    di base è questa:
    col
    200g fiocchi di latte 15g di mandorle 3cmp omega 3
    spuntino
    100g bresaola-[cotto-crudo]10g burro d arachidi
    pranzo
    112g di tonno nat piu 20g di olio d oliva piu insalata[20g olio di oliva sn 4cucchiai all incirca]
    spuntino
    80g di prosciutto cotto 10g di noci
    cena
    200g di carne [pollo manzo]
    pochissime verdure cotte o insalata di nuovo
    20g olio d oliva 3 cmp mega 3.
    spuntino
    10g mandorle piu ammino complessi.

    mi alleno 3 volte a sett.ramificati prima e dopo all.
    di base è questa ...stasera invece della carne ho mangiato gamberetti in padella con olio[ma solo stasera]
    posso sapere all incirca a quante calorie sono..e se il rapporto dei macronutrienti è corretto?

    un ultima cosa..la coca light o zero è ammessa??
    il rapporto macro dev essere 50-60% fat e 40-30% pro (+10% cho collaterali)
    20g olio di solito sono 2 cucchiai pieni almeno con i miei cucchai standard ma se hai fatto la "prova" bene così

    Commenta


      #3
      grazie per la coca cola...
      quindi puo andare?
      dovrei alzare un po i grassi?

      Commenta


        #4
        mancano i tuoi dati fisici

        Commenta


          #5
          confermo che il cucchiaio grande olio va da i 9gr a 12gr
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da JEAN PIERRE FUX Visualizza Messaggio
            di base è questa:
            col
            200g fiocchi di latte 15g di mandorle 3cmp omega 3
            spuntino
            100g bresaola-[cotto-crudo]10g burro d arachidi
            pranzo
            112g di tonno nat piu 20g di olio d oliva piu insalata[20g olio di oliva sn 4cucchiai all incirca]
            spuntino
            80g di prosciutto cotto 10g di noci
            cena
            200g di carne [pollo manzo]
            pochissime verdure cotte o insalata di nuovo
            20g olio d oliva 3 cmp mega 3.
            spuntino
            10g mandorle piu ammino complessi.

            mi alleno 3 volte a sett.ramificati prima e dopo all.
            di base è questa ...stasera invece della carne ho mangiato gamberetti in padella con olio[ma solo stasera]
            posso sapere all incirca a quante calorie sono..e se il rapporto dei macronutrienti è corretto?

            un ultima cosa..la coca light o zero è ammessa??
            Per me va bene. La coca cola Light la puoi consumare benissimo, in metabolica puoi anche non andare in chetosi.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              a me invece sinceramente non piace. Mancano gli alimenti base della meta, carni rosse grasse, uova intere, formaggi grassi...E' sicuramente una iperlipidica ma non una metabolica. Certo se hai risultati poco cambia.
              sigpic
              Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

              G.Cianti

              Commenta


                #8
                cmq nel secondo libro di pasquale dice che probabilmente sarebbe meglio limitare i grassi saturi per quelli mono e poli.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  ok---per prima cosa i miei dati..
                  178cm 88kg..poco grasso..diciamo al 13 14%..forse pure meno..ma fisico gonfio rotondo causa alte quantita di carb[mai fatto altro tipo di diete].
                  per l resto..a me sinceramente nn piace e nn cncepisco l uso dei troppi grassi insaturi..probabilmente per le uova avee ragione ,ma d estate nn vanno giu..cmq un paio di volte a settimana le inserisco magari al posto di uno spuntino...
                  le carni..si rosse le alterno cn la bianca ma bistecche e fettine..nn roba grassissima...
                  i formaggi è vero..da domani la mattina alterno i fiocchi di latte che sono magri 4g di grassi ogni 100g ,con la feta greca 24g di grassi per 100g.
                  mi dite all incirca a quante kcal sono??
                  per i risultati..ora vi diro...di solito mi alleno 4 vlte a sett alta intensita 10 12 serie per i gruppi grandi 8 per quelli piccoli..
                  adesso sn passato in meta,cn 3all sett un po meno intensi 9 serie gruppi grandi 6 quelli piccoli..ragazzi è una prova io sinceramente ci credo poco...
                  sn il tipo che se prima e dopo all nn assume carb nn ha forza e si vede vuoto dopo all.cmq sia sperimentiamo e vi dico..
                  anzi se avete qualche dritta...gradisco..le uova e la feta greca vanno bene come vorrei inserirle??
                  oggi secondo giorno ...vado a fare schiena e braccia..speriamo di nn svenire...nn ho fame.ma credo che dopo l all....saranno dolori...

                  Commenta


                    #10
                    puoi postare anke una foto attuale...solo per avere un idea piu' chiara
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da JEAN PIERRE FUX Visualizza Messaggio
                      di base è questa:
                      col
                      200g fiocchi di latte 15g di mandorle 3cmp omega 3
                      può andare anke se in meta a colazione le uova sono il massimo...magari se ti vanno fatti 3 uova intere (sui 250g più o meno)

                      spuntino
                      100g bresaola-[cotto-crudo]10g burro d arachidi20g burro arachidi


                      pranzo
                      112g di tonno nat piu 20g di olio d oliva piu insalata[20g olio di oliva sn 4cucchiai all incirca]
                      150g pollo/tonno + 20g olio e verdure

                      spuntino
                      80g di prosciutto cotto 10g di noci farei 15g noci se il cotto è sgrassato

                      cena
                      200g di carne [pollo manzo] farei carne rossa semigrassa
                      pochissime verdure cotte o insalata di nuovo abbonda pure in verdure
                      20g olio d oliva 3 cmp mega 3.

                      spuntino
                      10g mandorle piu ammino complessi. i grassi servono x rallenatre l'assorbimento degli ammino...prenanna cmq vedrei maglio delle caseine

                      mi alleno 3 volte a sett.ramificati prima e dopo all.
                      di base è questa ...stasera invece della carne ho mangiato gamberetti in padella con olio[ma solo stasera]
                      posso sapere all incirca a quante calorie sono..e se il rapporto dei macronutrienti è corretto?

                      un ultima cosa..la coca light o zero è ammessa??
                      guarda io ti do 1 mia opinione..qst sono 1700 cal circa, 2g di pro x kg e 60% cal da grassi...x 1 del tuo peso dovrebbero andare x cominciare...al max le tagli successivamente se nn perdi..

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da mentzer Visualizza Messaggio
                        cmq nel secondo libro di pasquale dice che probabilmente sarebbe meglio limitare i grassi saturi per quelli mono e poli.
                        ma l'ho riletto propio ieri e dice di evitare un eccesso di saturi ma spara anche una serie di studi sui benefici ormonali di quest'ultimi e ribadisce piu volte come questi siano parte integrante e importante della meta
                        sigpic
                        Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

                        G.Cianti

                        Commenta


                          #13
                          per la foto come posso provvedo...
                          ok..1700kcl...nn credo le debba tagliare ancora...cmq visto che mi fido poco della bilancia..proseguo cosi i 12 giorn,i ricarico per 36 48ore..e vi dico se ha funzionato o meno...SINCERAMENTE VISTO IL FATTO CHE NN HO MAI TAGLIATO I CARB[o almeno mai in questo modo]...MI ASPETTO GROSSI RISULTATI GIA DOPO I PRIMI 12 GG DI META PIU I 2 DI RICARICA.

                          un altra domanda...
                          che integratori assumere cn la meta?
                          adesso sto usando bcaa 5g prima e 5g subito dopo all.anche se parlando cn prof ho sentito che i bcaa hanno effetti solo se assunti in dosi di almeno 15 20g alla volta...
                          6cmp di olio di pesce[omega 3-6]

                          6g di amino complessi.

                          multivit
                          avevo pensato di prendere un po di glicerolo diluito nell acqua durante l allenamento,giusto per tenere l acqua nel muscolo un po piu allungo e evitare quel senso di stanchezza che ovviamente inizio ad avvertire a fine all.pareri?

                          serve qualche altro integratore per perfezionare il tutto?

                          Commenta


                            #14
                            le 1700 sono quelle con quello ke ho scritto io però, la tua nn l'ho calcolata

                            Commenta


                              #15
                              in meta farei 1/2 fat saturi e 1/2 mono e poli.......in altri regimi di dieta farei 1/3 saturi e 2/3 mono e poli.....invece in meta non farei 2/3 saturi e solo 1 mono e poli.....poi ognuno faccia come creda.....
                              cmq un esperto in materia e' senza dubbio metabolicboy
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎