Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Altro tentativo, sperando che sia quello buono...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    in psmf durerai 10gg, forse.
    auguri cmq



    Commenta


      #32
      bhe,se in tanti ( io compreso) si fanno 13+1,puo farlo anche lui...

      Commenta


        #33
        cmq ci vuole anche dell'evo...non è che i fat li hai solo dagli omega 3, posta la dieta una volta che l'hai preparata che la correggiamo

        Commenta


          #34
          luna ma la psmf non include EVO,per carita' avrai le tue ragioni per consigliarlo...ma poi non è piu una psmf

          Commenta


            #35
            come no!?

            che io sappia un cucchiaio a pranzo e a cena ci sta...poi non vorrei sbagliarmi ma l'evo ce l'ho sempre visto...

            Commenta


              #36
              Rivedi bene,non vorrei essere scortese nell'insistere,specie con una donzella

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggio
                Rivedi bene,non vorrei essere scortese nell'insistere,specie con una donzella
                sto giusto controllando, vedo versioni con evo e versioni senza

                non vorrei che le versioni con l'evo siano una revisione meno drastica

                cmq tranquillo fai bene ad insistere, ci mancherebbe

                Commenta


                  #38
                  Luna in effetti la psmf per come l'ho sempre vista impostata non prevede l'evo.
                  Per giacomo, stai tranquillo, le sfide non mi spaventano

                  Dunque posso fregarmene di quei pochi grammi di fat oppure non li devo inserire?
                  - Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -

                  Il mio blog:
                  http://emilianodarone.blogspot.it/

                  Commenta


                    #39
                    Così dice Lyle:

                    Monounsaturates have a neutral, if not beneficial, effect on health and
                    it’s thought that the high olive oil consumption among Mediterraneans is partly responsible for their robust health. Although healthy, monounsaturated fats are not essential and not part of this diet.

                    Anche se usando fonti proteiche a zero fat tipo gli albumi 10g di evo ci potrebbero stare.
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da bobonoel Visualizza Messaggio
                      Dunque posso fregarmene di quei pochi grammi di fat oppure non li devo inserire?
                      ancora? come te lo dobbiamo dire? fregatene, bresaola, tonno al naturale e tutte le altre alternative citate vanno benissimo.

                      Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                      Così dice Lyle:

                      Monounsaturates have a neutral, if not beneficial, effect on health and
                      it’s thought that the high olive oil consumption among Mediterraneans is partly responsible for their robust health. Although healthy, monounsaturated fats are not essential and not part of this diet.

                      Anche se usando fonti proteiche a zero fat tipo gli albumi 10g di evo ci potrebbero stare.

                      grazie per la delucidazione

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                        ancora? come te lo dobbiamo dire? fregatene, bresaola, tonno al naturale e tutte le altre alternative citate vanno benissimo.
                        Perfetto grazie!
                        - Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -

                        Il mio blog:
                        http://emilianodarone.blogspot.it/

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                          Così dice Lyle:

                          Monounsaturates have a neutral, if not beneficial, effect on health and
                          it’s thought that the high olive oil consumption among Mediterraneans is partly responsible for their robust health. Although healthy, monounsaturated fats are not essential and not part of this diet.

                          Anche se usando fonti proteiche a zero fat tipo gli albumi 10g di evo ci potrebbero stare.

                          Commenta


                            #43
                            Allora, con le info gentilmente fornitemi provo ad impostare la mia prima psmf, che ricordo ho intenzione di cominciare lunedì e di protrarre per due cicli da 13 gg + 1 pasto libero al 14° gg.

                            Colazione:
                            1 tazza di thé verde (non faccio colazione in questo periodo e poi mi va bene così) + 6 cps di omega3 (compresse da 1 gr. cad. non ancora acquistate)

                            Pranzo:
                            300 gr di petto di pollo alla piastra (o merluzzo o bresaola o tonno nat.)
                            insalata condita con aceto balsamico e limone (e/anche finocchi, broccoli)

                            Cena:
                            300 gr di petto di pollo alla piastra (o merluzzo o bresaola o tonno nat.)
                            spinaci conditi con limone (e/anche finocchi, broccoli)



                            Posso aggiungere una bustina di polase dopo i pasti? Il caldo e l'afa di questo periodo mi stanno uccidendo e mi serve qualcosa per "tenermi un pò su"



                            Che ve ne pare?
                            Una volta sistemata la dieta procedo con il WO.
                            Last edited by bobonoel; 19-08-2009, 16:32:03.
                            - Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -

                            Il mio blog:
                            http://emilianodarone.blogspot.it/

                            Commenta


                              #44
                              non è male ( amio modesto parere) anche se se vorremmo seguire quello che dice Lyle gli omega3 dovresti metterne 6,per il Polase credo vada bene,ed anzi ci aggiungerei anche un bel multivitaminico e verdurella qua e la' (lattuga,broccoli spinaci..ecc).Aspettiamo il parere degli esperti

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggio
                                non è male ( amio modesto parere) anche se se vorremmo seguire quello che dice Lyle gli omega3 dovresti metterne 6,per il Polase credo vada bene,ed anzi ci aggiungerei anche un bel multivitaminico e verdurella qua e la' (lattuga,broccoli spinaci..ecc).Aspettiamo il parere degli esperti
                                Quantità di omega 6 corretta
                                - Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -

                                Il mio blog:
                                http://emilianodarone.blogspot.it/

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎