nessuno ha da aggiungere qualcosa?
che ne dite?
Collapse
X
-
Originally posted by mike2000
sinceramente parlando, mi sembra troppo satura di formaggi....se vuoi definirti è ok la metabolica ma come dice sempre Body80: i latticini evitali come la peste. Quindi anche se .
sia io che luca in def. anche con il latte le vene sull' addome le abbiamo cmq.Addirittura lui se ne bevev un litro.
bhà...
e pensare che c' è chi dice che in realtà sono i bianchi d' upvo che fanno ritenzione per il sodio..e chi invece dice che i bianchi sono l' unica fonte proteica che non fà ritenzione..
quante *******te e quante seghe mentali....
Commenta
-
-
Originally posted by flexer77
bhò....io sta cosa ho provato a verificarla....e per me è una boiata,o per lo meno soggettivo.
sia io che luca in def. anche con il latte le vene sull' addome le abbiamo cmq.Addirittura lui se ne bevev un litro.
bhà...
e pensare che c' è chi dice che in realtà sono i bianchi d' upvo che fanno ritenzione per il sodio..e chi invece dice che i bianchi sono l' unica fonte proteica che non fà ritenzione..
"Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"
Anatole France
Commenta
-
-
bhò....io sta cosa ho provato a verificarla....e per me è una boiata,o per lo meno soggettivo.
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
bhà...
Commenta
-
Commenta