Dieta Definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Derfel_Cadarn
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 68
    • 2
    • 0
    • italia,america
    • Send PM

    #16
    tra pane ,pasta,e frutta sono solo 100 gr.? in effetti non sembrano tanti,il fatto e ke come dicevo risultati stile cut non ne ho mai visti, gli addominali si intravedono ma sono appannati da una piccola pancetta,hai visto la dieta della mia pseudo allenatrice? sembra una dieta atkinson

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Derfel_Cadarn Visualizza Messaggio
      la mia affermazione e riferita al fatto ke a parte qualche piccola modifica, e cio' ke mangio da sempre,e segni di definizione stile cut non ce ne,troppi carbo non ti pare,mi piacerebbe sentire il parere di qualche altro senza offesa
      La tua affermazione non ha nè capo nè coda. Troppi carboidrati per uno che pesa 95 kg ? Se vuoi i carboidrati li puoi anche ridurre a zero e fare una metabolica, ma sappi che la definizione si gioca soprattutto sulle calorie e non sul rapporto dei macronutrienti.
      Eh si ragazzo, si può anche ingrassare con 0 carboidrati. Adesso senti pure il parere di qualcun'altro.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        La tua affermazione non ha nè capo nè coda. Troppi carboidrati per uno che pesa 95 kg ? Se vuoi i carboidrati li puoi anche ridurre a zero e fare una metabolica, ma sappi che la definizione si gioca soprattutto sulle calorie e non sul rapporto dei macronutrienti.
        Eh si ragazzo, si può anche ingrassare con 0 carboidrati. Adesso senti pure il parere di qualcun'altro.
        sigpic

        Commenta

        • Derfel_Cadarn
          Bodyweb Member
          • May 2009
          • 68
          • 2
          • 0
          • italia,america
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          La tua affermazione non ha nè capo nè coda. Troppi carboidrati per uno che pesa 95 kg ? Se vuoi i carboidrati li puoi anche ridurre a zero e fare una metabolica, ma sappi che la definizione si gioca soprattutto sulle calorie e non sul rapporto dei macronutrienti.
          Eh si ragazzo, si può anche ingrassare con 0 carboidrati. Adesso senti pure il parere di qualcun'altro.
          ok vecchio...grazie x il permesso..cmq una risposta diretta non la dai mai,mi pari un pocu troppu pigliatu

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da Derfel_Cadarn Visualizza Messaggio
            ok vecchio...grazie x il permesso..cmq una risposta diretta non la dai mai,mi pari un pocu troppu pigliatu
            Ragazzo, io le mie correzioni te le ho fatte, sta a te seguirle o no, alla fine ognuno di noi è libero di fare le proprie scelte.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            • Derfel_Cadarn
              Bodyweb Member
              • May 2009
              • 68
              • 2
              • 0
              • italia,america
              • Send PM

              #21
              piccirillo ok

              Commenta

              Working...
              X