Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per definizione!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto per definizione!

    Salve ragazzi, allora mi chiedevo se potevate darmi una grossa mano.

    altezza: 1.74 circa
    kg: 68
    sport: calcio

    ECCO UN IMMAGINE DEL MIO FISICO


    allora la mia colazione è o latte e biscotti (o brioches) oppure granita e brioches.

    il pranzo varia regolarmente ma non seguo alcuna dieta...mangio il giusto a volte esagerando di poco e di solito pasta o un secondo.

    il pomeriggio se mi prende la fame mangio un gelato o altre cose in generale ma mai esagerando e mai porcherie il pm.

    la sera evito la pasta ma amngio pane e un secondo. a volte un panino o pizza con amici.

    sn in vacanza e ho seguito di rado programmi atletici ke mi ero prefissato ma da oggi ho iniziato corsa e palestra nel mio garage (xkè ho attrezzi) e ho intenzione almeno di seguire questo programma 3 volte alla sett almeno.

    il mio problema è ke la pancetta non va e ho il sedere un po grossetto. quello che volevo chiedervi è il seguente: 1)come faccio a diminuire la pancetta e il sedere? ho sentito di definizione ma vorrei un programma...2) dovrei utilizzare prodotti anche naturali da prendere dopo o prima i pasto o prima di andare a letto?

    VORREI UN FISICO NON TROPPO MUSCOLOSO MA MOLTO ASCIUTTO E DEFINITO. NON SONO GROSSO E NELLA FOTO NON SI VEDE AL 100% BENE IL MIO FISICO.

    ASPETTO VOSTRI CONSIGLI

    grazie anticipatamente

    mario

    #2
    Visto come mangi è un miracolo che tu sia solo un pò sovrappeso!!!

    Comunque dovresti scrivere delle quantità indicative.....eliminando comunque i dolci anche il gelato e la granita!!

    Per l'allenamento fai un giro in sezione e posta una schema, ti aiuteranno.

    Età?
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      ciao!
      hai letto il thread in rilievo sul dimagrimento localizzato? non esiste, quindi scordati di perdere centimetri solo su addome e glutei.

      la dieta è completamente da rivedere, ma se non ci posti esattamente tutto quello che mangi in una giornata "tipo" di consigli non te ne possiamo dare.

      suddividi la giornata nei diversi pasti e riporta tutte le quantità, comprese quelle dei condimenti che, chissà per quale strano motivo, tralasciate sempre.
      fatti un giro in questa sezione e in "Dieta ed Alimentazione" e prendi esempio dalle diete postate.

      aspettiamo aggiornamenti.

      p.s.: non ci hai detto la tua età

      Commenta


        #4
        ho 19 anni ma comunque nn vangio assai...mi regolo...nn mangio ogni pomeriggio gelato e granita! comunque corsa aerobica per il fiato ( x giocare a calcio) e tempo fa usando un frequenzimetro anche anaerobica x dimagrire..poi faccio addominali con ab king pro e anke artigianali e qualche pesetto...ma pensavo di fare anche bici durante la settimana...

        consigli?

        Commenta


          #5
          allora io non seguo un programma di alimentazione....ogni giorno mangio un pasto pasta e l'altro uns econdo oppure capita ke nei due pasti mangio due secondi ma coomunque non esagero mai....pasta col pesto, pancetta e panna, salmone e panna, in bianco, salsa e melanzane x circa 70-80 gr massimo....comq secondo pane e carne, bresaola, insalata, cose surgelate fritte e al forno, contorni...insomma molto variegato...

          Commenta


            #6
            mi spiace ma con le poche info che ci dai sulla dieta di consigli mirati non possiamo dartene (è il regolamento che parla chiaro...diete da zero non se ne fanno)...quindi o ci posti uno schema alimentare come si deve o ti dovrai accontentare di qualche consiglio genererico

            Commenta


              #7
              ragazzi come faccio a darvi uno schema di alimentazione se mangio quello che cucina mia madre?! dai....nn seguo nessuno schema....sn disposto a seguire qulsaisi dieta mi venga proposta e soprattutto se ci sn altri metodi anche naturali atraverso compresse e come definire il corpo...questo voglio sapere....anche generico...ke vi posso dire...

              Commenta


                #8
                L'unico metodo è dieta ed allenamento corretti, almeno per il 90%
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  #9
                  consigli su allenamenti??? cosa dovrei mangiare e accompagnare con allenamenti?? SE POTETE FATEMI UN PICCOLO SCHEMA X AVERE UN FISICO ASCIUTTO E DEFINITO...E VI DIrò se si avvicina ai miei pasti e come posso farlo

                  Commenta


                    #10
                    consigli generici

                    - colazione: generosa, carbo in prevalenza e proteine
                    - spuntini: con una fonte di carbo, una di pro e una di grassi (buoni, quindi insaturi)
                    - pranzo: completo...condimenti poco pasticciati
                    - cena: proteine, grassi e carbo solo da verdura (che puoi mangiare in quantità) niente pane, pasta, riso, patate...
                    - se puoi fatti 5 pasti al giorno, 3 principali (colazione/pranzo/cena) e 2 spuntini
                    - bevi molta acqua, minimo minimo 3l al giorno
                    - quali fonti di proteine prediligi tagli di carne magri (manzo, vitello, pollo, tacchino, maiale magro) oppure pesce magro (merluzzo, sogliola, gamberi,...) oppure ancora albumi
                    - un paio di volte a settimana, mangia del pesce grasso come tonno, salmone o spada freschi che son ricchi di acidi grassi omega 3
                    - come condimento per pranzo e cena utilizza moderatamente dell'olio evo a freddo per condire la verdura, un'altra buona fonte di grassi comoda da usare (per esempio negli spuntini) è la frutta secca
                    - quali fonti di carbo usa cereali, pane integrale, riso, pasta,...oppure patate

                    altre cose da dirti...non me ne vengono in mente.

                    Commenta


                      #11
                      ottima tabella...come atletica e allenamenti??? x definire il fisico

                      Commenta


                        #12
                        non c'è cosa definire....... manca proprio la base.....
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                          consigli generici

                          - colazione: generosa, carbo in prevalenza e proteine
                          - spuntini: con una fonte di carbo, una di pro e una di grassi (buoni, quindi insaturi)
                          - pranzo: completo...condimenti poco pasticciati
                          - cena: proteine, grassi e carbo solo da verdura (che puoi mangiare in quantità) niente pane, pasta, riso, patate...
                          - se puoi fatti 5 pasti al giorno, 3 principali (colazione/pranzo/cena) e 2 spuntini
                          - bevi molta acqua, minimo minimo 3l al giorno
                          - quali fonti di proteine prediligi tagli di carne magri (manzo, vitello, pollo, tacchino, maiale magro) oppure pesce magro (merluzzo, sogliola, gamberi,...) oppure ancora albumi
                          - un paio di volte a settimana, mangia del pesce grasso come tonno, salmone o spada freschi che son ricchi di acidi grassi omega 3
                          - come condimento per pranzo e cena utilizza moderatamente dell'olio evo a freddo per condire la verdura, un'altra buona fonte di grassi comoda da usare (per esempio negli spuntini) è la frutta secca
                          - quali fonti di carbo usa cereali, pane integrale, riso, pasta,...oppure patate

                          altre cose da dirti...non me ne vengono in mente.
                          Ot: sei la pazienza fatta persona!!!
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                            Ot: sei la pazienza fatta persona!!!
                            si fa quel che si può...anche se vedendo la poca collaborazione dell'utente mi stava passando la voglia...

                            ad ogni modo mi son resa conto di aver dato un consiglio sbagliato...peso da perdere il ragazzo non ne ha quindi rivedo la "regola" dei carboidrati a cena, una modesta dose ci stà senza problemi.

                            Commenta


                              #15
                              io ho gareggiato il 13 di giugno a cercenasco,e se vuoi 2 dritte per una dieta un pò giusta per te... contattami. by Davidazza

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎