è da un mese e mezzo che sono in definizione
sono partito a metà giugno che ero 94 kg, ora sono 92 ma visivamente mi sembra di aver perso poco o niente
la bf è intorno al 16%
sono alto 193 cm
faccio 2-3 giorni con al massimo 30 gr di carbo al giorno, e poi ricarica con riso/pasta sia pranzo che a sera
mi dò un giorno interno di sgarro
non ho mai avuto tendenza ad ingrassare, ma nemmeno sono un hardgainer
diciamo che sono un mesomorfo
Dieta attuale
colazione
1° alternativa: tè con fette biscottate e marmellata + 5 cpr di BCAA + 20 gr di arachidi + 1 Supradyn
2° alternativa: latte con cereali alla frutta + 5 cpr di BCAA + 20 gr di arachidi + 1 Supradyn
pranzo
150/200 gr di pollo + insalata verde + 20 gr olio di oliva extravergine
spuntino
simmenthal 215 gr + 20 gr arachidi
cena
200 gr tonno + piselli fini + 20-30 gr di olio di oliva extravergine
obiettivo arrivare intorno al 12% di bf
ho smesso di fare 6 pasti perchè ho visto che tanto non innalza più di tanto il metabolismo
sono partito a metà giugno che ero 94 kg, ora sono 92 ma visivamente mi sembra di aver perso poco o niente
la bf è intorno al 16%
sono alto 193 cm
faccio 2-3 giorni con al massimo 30 gr di carbo al giorno, e poi ricarica con riso/pasta sia pranzo che a sera
mi dò un giorno interno di sgarro
non ho mai avuto tendenza ad ingrassare, ma nemmeno sono un hardgainer
diciamo che sono un mesomorfo
Dieta attuale
colazione
1° alternativa: tè con fette biscottate e marmellata + 5 cpr di BCAA + 20 gr di arachidi + 1 Supradyn
2° alternativa: latte con cereali alla frutta + 5 cpr di BCAA + 20 gr di arachidi + 1 Supradyn
pranzo
150/200 gr di pollo + insalata verde + 20 gr olio di oliva extravergine
spuntino
simmenthal 215 gr + 20 gr arachidi
cena
200 gr tonno + piselli fini + 20-30 gr di olio di oliva extravergine
obiettivo arrivare intorno al 12% di bf
ho smesso di fare 6 pasti perchè ho visto che tanto non innalza più di tanto il metabolismo
Commenta