Annuncio

Collapse
No announcement yet.

liquidi in Workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    liquidi in Workout

    Ciao..Volevo fare una domandina...Se durante il WO anzichè bere la cara e vecchia acqua bevessi del thé senza zucchero(per intenderci quello a 1 kcal per 100ml)??...Era solo un'informazione legata strettamente al gusto..non per problemi di alcun genere.....Grazie
    ..The price is temporary,the prize is forever...

    #2
    Guarda io durante i miei ultimi workout (sono in definizione) bevo del the verde (dolcificato con un pò di fruttosio, sennò fa schifo hahah) e mi trovo abbastanza bene... sudo come un animale...

    nel periodo invernale invece stimola molto la diuresi...

    personalmente non ci vedo nulla di male

    poi dipende da che the intendi tu
    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

    Commenta


      #3
      bevilo tranquillamente...non vedo quale problema potrebbe esserci...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
        Guarda io durante i miei ultimi workout (sono in definizione) bevo del the verde (dolcificato con un pò di fruttosio, sennò fa schifo hahah) e mi trovo abbastanza bene... sudo come un animale...

        nel periodo invernale invece stimola molto la diuresi...

        personalmente non ci vedo nulla di male

        poi dipende da che the intendi tu

        Bè io intendevo il thé quello che vendono al Supermercato senza zucchero(tipo San Benedetto o Lipton) da 1kcal per 100ml...Comunque non mi sembra niente male neanche la tua idea....
        ..The price is temporary,the prize is forever...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da luigiceccaroni Visualizza Messaggio
          Bè io intendevo il thé quello che vendono al Supermercato senza zucchero(tipo San Benedetto o Lipton) da 1kcal per 100ml...Comunque non mi sembra niente male neanche la tua idea....
          io te lo consiglio

          lascerei stare questi the già belli e pronti e comprerei il the verde in bustine... oltretutto contiene anche molti antiossidanti
          (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
            io te lo consiglio

            lascerei stare questi the già belli e pronti e comprerei il the verde in bustine... oltretutto contiene anche molti antiossidanti

            Bene bene...Allora oggi provo e vedremo come va..Ho pensato di farmi del thé verde dolcificato con qualche goccia di tic...
            ..The price is temporary,the prize is forever...

            Commenta


              #7
              Poi fammi sapere come ti trovi
              (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da luigiceccaroni Visualizza Messaggio
                Ciao..Volevo fare una domandina...Se durante il WO anzichè bere la cara e vecchia acqua bevessi del thé senza zucchero(per intenderci quello a 1 kcal per 100ml)??...Era solo un'informazione legata strettamente al gusto..non per problemi di alcun genere.....Grazie
                Non da nessun problema, anzi potrebbe darti un effetto placebo di incremento di forza dopo che l'hai bevuto, grazie al gusto zuccherino (anche se artificiale).
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da luigiceccaroni Visualizza Messaggio
                  Bene bene...Allora oggi provo e vedremo come va..Ho pensato di farmi del thé verde dolcificato con qualche goccia di tic...
                  ne ho sempre bottigli su bottiglie in frigo

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎