If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao..Volevo fare una domandina...Se durante il WO anzichè bere la cara e vecchia acqua bevessi del thé senza zucchero(per intenderci quello a 1 kcal per 100ml)??...Era solo un'informazione legata strettamente al gusto..non per problemi di alcun genere.....Grazie
Guarda io durante i miei ultimi workout (sono in definizione) bevo del the verde (dolcificato con un pò di fruttosio, sennò fa schifo hahah) e mi trovo abbastanza bene... sudo come un animale...
nel periodo invernale invece stimola molto la diuresi...
Guarda io durante i miei ultimi workout (sono in definizione) bevo del the verde (dolcificato con un pò di fruttosio, sennò fa schifo hahah) e mi trovo abbastanza bene... sudo come un animale...
nel periodo invernale invece stimola molto la diuresi...
personalmente non ci vedo nulla di male
poi dipende da che the intendi tu
Bè io intendevo il thé quello che vendono al Supermercato senza zucchero(tipo San Benedetto o Lipton) da 1kcal per 100ml...Comunque non mi sembra niente male neanche la tua idea....
Bè io intendevo il thé quello che vendono al Supermercato senza zucchero(tipo San Benedetto o Lipton) da 1kcal per 100ml...Comunque non mi sembra niente male neanche la tua idea....
io te lo consiglio
lascerei stare questi the già belli e pronti e comprerei il the verde in bustine... oltretutto contiene anche molti antiossidanti
Ciao..Volevo fare una domandina...Se durante il WO anzichè bere la cara e vecchia acqua bevessi del thé senza zucchero(per intenderci quello a 1 kcal per 100ml)??...Era solo un'informazione legata strettamente al gusto..non per problemi di alcun genere.....Grazie
Non da nessun problema, anzi potrebbe darti un effetto placebo di incremento di forza dopo che l'hai bevuto, grazie al gusto zuccherino (anche se artificiale).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta