Ecco ragazzi sto seguendo questo tipo di alimentazione ma tutti i giorni durante il pomeriggio, verso le 3, 3 e mezzo ho più fame del solito e quindi a merenda e dura trattenersi ma ci riesco ma comunque sia vi posto i miei dati e la dieta così rivediamo insieme cosa va e non va.
17 anni e mezzo, altezza 1,65 peso 75
Colazione 3 bianchi d'uovo, una tazza di te verde, 4 fette biscottate e una tazza di caffè amaro.
Spuntino delle 10, Una mela.
Mezzogiorno: 50 grammi di pasta integrale, carne o pesce, verdura(condita con 2 cucchiai di olio extravergine)
4 merenda: Uno yogurt e un frutto (mela quasi sempre)
Pre wo: una tazzina di caffè
Post wo (cena) carne o pesce come a mezzogiorno
se non mi alleno durante una giornata ho attacchi di fame molto ravvicinati, cioè se per tuttat la settimana mi alleno l'alimentazione la seguo a dovere ma alla domenica quasi si attiva una valvola di sfogo ke mi fa sentire un pò a terra perchè ogni tanto sento lo stomaco brontolare!
17 anni e mezzo, altezza 1,65 peso 75
Colazione 3 bianchi d'uovo, una tazza di te verde, 4 fette biscottate e una tazza di caffè amaro.
Spuntino delle 10, Una mela.
Mezzogiorno: 50 grammi di pasta integrale, carne o pesce, verdura(condita con 2 cucchiai di olio extravergine)
4 merenda: Uno yogurt e un frutto (mela quasi sempre)
Pre wo: una tazzina di caffè
Post wo (cena) carne o pesce come a mezzogiorno
se non mi alleno durante una giornata ho attacchi di fame molto ravvicinati, cioè se per tuttat la settimana mi alleno l'alimentazione la seguo a dovere ma alla domenica quasi si attiva una valvola di sfogo ke mi fa sentire un pò a terra perchè ogni tanto sento lo stomaco brontolare!
Commenta