Buonasera agli esperti dell'alimentazione seguo una dieta metabolica da un mese circa e mi sono trovato abbastanza bene come perdita' di peso il lato negativo riguarda l'allenamento a parte che l'allenamento a cui mi sottopone il mio trainer non lo digerisco affatto, mi trovo abbastanza a corto di energie durante quasi tutto l'allenamento e i carichi faticano a salire.. Vorrei tentare un approccio piu' moderato tipo low carb ( ho gia' tentato 30g cho prima del wo e non e' cambiato molto) ma non ho idea di come impostarla quando e come distribuire i cho durante il giorno? Tenendo conto che mi alleno circa 1,5/2h dopo pranzo al momento viaggio intorno alle 2000 Kcal al giorno divise in 5/6 pasti piu' o meno cosi:
Colazione: 3 uova intere+sottiletta
spuntino: bresaola 70g+15g mandorle
pranzo: carne rossa/bianca+evo+lattuga
Spuntino (30min/1h postwo) 112g tonno+evo o 2 gallette di riso nel wo day
Cena carne rossa/bianca+evo+lattuga
Pensando realisticamente di stare sui 100/120g cho al giorno andrei quindi sui 160/170g pro e 80/90 FAT oppure si potrebbe utilizzare i carbo solamente nei wo days? Son pieno di dubbi dopo questi 2 mesi di palestra vorrei incominciare con un ciclo di forza che i carichi che utilizzo al momento sono davvero ridicoli e faticano davvero a salire
Colazione: 3 uova intere+sottiletta
spuntino: bresaola 70g+15g mandorle
pranzo: carne rossa/bianca+evo+lattuga
Spuntino (30min/1h postwo) 112g tonno+evo o 2 gallette di riso nel wo day
Cena carne rossa/bianca+evo+lattuga
Pensando realisticamente di stare sui 100/120g cho al giorno andrei quindi sui 160/170g pro e 80/90 FAT oppure si potrebbe utilizzare i carbo solamente nei wo days? Son pieno di dubbi dopo questi 2 mesi di palestra vorrei incominciare con un ciclo di forza che i carichi che utilizzo al momento sono davvero ridicoli e faticano davvero a salire
Commenta