Ciao ragazzi…ho buttato giù da qualche tempo un piccolo regime alimentare che mi sono prefissato di seguire…
Devo dire che fino ad ora,nella mia più totale secchezza,qualche risultato anche se minimo l’ho visto( 2 kg in 6 settimane di “dieta” con 2 settimane di stop in mezzo )ora vorrei gentilmente sapere da voi due cose:
1 come modificare la dieta in vista della stagione invernale,nella quale vorrei incrementare di peso
2 come comportarmi alle porte del prossimo mese di stop (per via di 10-12 ore /die di lavoro,che probabilmente mi terranno lontano dalla pale durante il periodo di agosto) ,ovvero:come posso giocarmi le kcal e i macro?
Altezza:164 cm
Peso 52.5 kg
Polso:16 cm
Bf: non la so,ma ho un pochino di grasso addominale,quindi,è tutta concentrata li…
Obiettivo:massa (vorrei arrivare ad hp: -5 / hp: 0 circa in un anno…)
Ecco una bozza
Cola
250 gr Yogurth magro 0.1
50-60 gr All bran + Frutta
10-15 gr Noci
Pranzo ( solitamente Post wo)
150 gr Riso/Pasta o 400-500gr Patate bollite
150 gr Carne Bianca / Bresaola /Tonno
15gr evo (quando post wo lo tolgo e aumento le noci nello spuntino)
Spuntino
60 gr Pane integrale
50 gr Tacchino/Bresaola/Crudo /Petto di pollo/Tonno
15 gr Noci
Cena
80 gr pane integrale
150 gr Carne / Pesce
100 gr Insalata
20 gr evo
Prenanna
200 gr Fiocchi/ 50gr parmigiano
Grazie ragazzi,so che non mi deluderete….
Devo dire che fino ad ora,nella mia più totale secchezza,qualche risultato anche se minimo l’ho visto( 2 kg in 6 settimane di “dieta” con 2 settimane di stop in mezzo )ora vorrei gentilmente sapere da voi due cose:
1 come modificare la dieta in vista della stagione invernale,nella quale vorrei incrementare di peso
2 come comportarmi alle porte del prossimo mese di stop (per via di 10-12 ore /die di lavoro,che probabilmente mi terranno lontano dalla pale durante il periodo di agosto) ,ovvero:come posso giocarmi le kcal e i macro?
Altezza:164 cm
Peso 52.5 kg
Polso:16 cm
Bf: non la so,ma ho un pochino di grasso addominale,quindi,è tutta concentrata li…
Obiettivo:massa (vorrei arrivare ad hp: -5 / hp: 0 circa in un anno…)
Ecco una bozza
Cola
250 gr Yogurth magro 0.1
50-60 gr All bran + Frutta
10-15 gr Noci
Pranzo ( solitamente Post wo)
150 gr Riso/Pasta o 400-500gr Patate bollite
150 gr Carne Bianca / Bresaola /Tonno
15gr evo (quando post wo lo tolgo e aumento le noci nello spuntino)
Spuntino
60 gr Pane integrale
50 gr Tacchino/Bresaola/Crudo /Petto di pollo/Tonno
15 gr Noci
Cena
80 gr pane integrale
150 gr Carne / Pesce
100 gr Insalata
20 gr evo
Prenanna
200 gr Fiocchi/ 50gr parmigiano
Grazie ragazzi,so che non mi deluderete….
Commenta