Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Albume D'uovo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by mikeshell
    Kappa ha ragione ... sono semplicemente albumi d'uovo sottoposti ad alte temperature (pastorizzazione) : quindi stessa % proteica, niente salmonella, niente avidina.

    Io le bevo tranquillamente 300 gr alla volta e non ho nessun problema.

    Ciao
    Mike
    Ohhhhhhhh

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #17
      Scusate ma alla fine nelle uova pastorizzate in brick c'è o non c'è l'avidina? Qui i pareri mi sembrano molto discordanti!

      Commenta


        #18
        Originally posted by easy82
        Scusate ma alla fine nelle uova pastorizzate in brick c'è o non c'è l'avidina? Qui i pareri mi sembrano molto discordanti!
        Mi unisco a te nel chiedere a tutti se sta AVIDINA c'è o non c'è dopo la pastortizzazione. Allora???

        THE ROCK
        THE ROCK

        Commenta


          #19
          Io le comperavo alla Metro, ma non di quella marca che si diceva prima e le cuocevo.....i sides indesiderati c'erano ugualmente !!!!!!

          Poi ho smesso, prima per gli effetti indesiderati e poi perchè non ne potevo più di quell'odore e di quel sapore a colazione. Ho provato di tutto: marmellata, crema di carrube, cacao.....ma voi come fate a mangiarle per tanto tempo di sguito?

          Come le cucinate ?
          LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO !!!!!!!!!!!!!!!!!

          Commenta


            #20
            Originally posted by turk188
            Io le comperavo alla Metro, ma non di quella marca che si diceva prima e le cuocevo.....i sides indesiderati c'erano ugualmente !!!!!!

            Poi ho smesso, prima per gli effetti indesiderati e poi perchè non ne potevo più di quell'odore e di quel sapore a colazione. Ho provato di tutto: marmellata, crema di carrube, cacao.....ma voi come fate a mangiarle per tanto tempo di sguito?

            Come le cucinate ?
            Giuro che non mi procurano nessun effetto indesiderato, però io le cucino, non le bevo ancora.
            In pratica le scaldo su una pentola antiaderente con dell'olio di oliva finchè non si solidificano: il risultato è insapore.

            THE ROCK
            THE ROCK

            Commenta


              #21
              Le facevo anch'io così, poi ci aggiungevo sopra della marmellata senza zucchero per riuscire a mandarle giù......ma non è mai stato facile: insapore e inodore un c...o !!!!!!!

              Purtroppo però gli albumi sono sempre stati alla base delle diete dei BB .
              LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO !!!!!!!!!!!!!!!!!

              Commenta


                #22
                Originally posted by turk188
                Le facevo anch'io così, poi ci aggiungevo sopra della marmellata senza zucchero per riuscire a mandarle giù......ma non è mai stato facile: insapore e inodore un c...o !!!!!!!

                Purtroppo però gli albumi sono sempre stati alla base delle diete dei BB .
                Quà hai ragione, inodori un *****, anzi finchè son calde ti inondano tutta la casa di quell'odore!
                Però poi quando si raffreddano non puzzano più.

                THE ROCK
                THE ROCK

                Commenta


                  #23
                  Re: Re: Albume D'uovo

                  Originally posted by swanz
                  A me piace berlo assieme a del caffè bollente.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                  Originariamente Scritto da IvAn#89
                  non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                  Commenta


                    #24
                    Omelette di 10 albumi (ora che sono in massa aggiungo un tuorlo), burro di arachidi, banana tagliata a fettine, All-Bran, arrotola il tutto e mangia!!! Gli All-Bran che avanzano li butto nel caffè oppure li sgranocchio così (non posso mica infilarne 100 g in una omelette...)

                    Ciao!
                    Andrea... Krom

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by kromae
                      Omelette di 10 albumi (ora che sono in massa aggiungo un tuorlo), burro di arachidi, banana tagliata a fettine, All-Bran, arrotola il tutto e mangia!!! Gli All-Bran che avanzano li butto nel caffè oppure li sgranocchio così (non posso mica infilarne 100 g in una omelette...)

                      Ciao!
                      Wow, anch'io tempo fa ho provato a fare le omelette, con marmellata, cioccolata, farina, olio....di tutto insomma, ma facevano sempre cagare, il gusto soprattutto.
                      Mi sono rassegnato a fare gli albumi da soli che, come ho già detto, per me così sono insapori e li mangio volentieri, aggiungendo altro cibo a parte.
                      Adesso mi piacerebbe iniziare a berli per eivtare la cottura che mi scoccia....

                      THE ROCK
                      THE ROCK

                      Commenta


                        #26
                        Secondo me puoi bertele senza nessun problema, dopo la pastorizzazione sono o.k., piuttosto starei attento alla conservazione del cartone già cominciato: LE MIE DICONO DI TENERLO APERTO AL MAX 3 GIORNI.

                        Comunque gli albumi presi rompendo le uova fresche sono tutta un'altra cosa.
                        LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO !!!!!!!!!!!!!!!!!

                        Commenta


                          #27
                          up

                          Commenta


                            #28
                            [Comunque gli albumi presi rompendo le uova fresche sono tutta un'altra cosa. [/B]
                            Sono migliori di sapore o cosa? Io gli albumi nel brick non li ho ancora mai comprati...fanno schifo?
                            “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

                            Commenta


                              #29
                              Originally posted by Marnie


                              Sono migliori di sapore o cosa? Io gli albumi nel brick non li ho ancora mai comprati...fanno schifo?
                              Sanno d'albume, valuta tu se il sapore è buono o meno
                              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                              Commenta


                                #30
                                Anche se sanno tutte e due di albume ritengo quelli presi dalle uova fresche meno cattivi di sapore. Non dico più buoni perchè comunque mi fanno schifo. Poi noto che la consistenza e il colore di quelli del cartone è completamente diversa : non credo derivi dalla pastorizzazione in quanto quasi tutte le uova in commercio vengon pastorizzate per evitare la salmonella.

                                Mi ricordo che tempo fa qualcuno aveva postato un po' di ricette per cucinare gli albumi ma non riesco più a trovarle nel forum...
                                LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO !!!!!!!!!!!!!!!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎