Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Albume D'uovo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Albume D'uovo

    L'albume d'uovo AIA pastorizzato si può bere, o è necessario cuocerlo?

    THE ROCK
    THE ROCK

    #2
    Puoi anche berlo tranquillamente, solo è un pò pesante, sia per te che per quelli che ti stanno vicino.
    Ho smesso di usarlo proprio per questo motivo, davvero era una cosa paurosa....
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Originally posted by Body80
      Puoi anche berlo tranquillamente, solo è un pò pesante, sia per te che per quelli che ti stanno vicino.
      Ho smesso di usarlo proprio per questo motivo, davvero era una cosa paurosa....
      Grazie.
      Comunque tu l'hai già bevuto e vedo che sei ancora vivo ;-) perciò il fatto che sia pastorizzato non mi obbliga a cucinarlo, ok?
      Aparte chi ti stava intorno, il sapore faceva proprio schifo?

      THE ROCK
      THE ROCK

      Commenta


        #4
        Io l'ho comprtato tempo addietro e se guardi la composizione dei macro trovi che le proteine sono molto poche, forse e' dovuto alla pastorizzazione, comunque io ho smesso perche' non mi dava niente di pro rispetto a quello non pastorizzato.

        Commenta


          #5
          Originally posted by Ale
          Io l'ho comprtato tempo addietro e se guardi la composizione dei macro trovi che le proteine sono molto poche, forse e' dovuto alla pastorizzazione, comunque io ho smesso perche' non mi dava niente di pro rispetto a quello non pastorizzato.
          Aspetta, quello pastorizzato mi da 11gr. di proteine ogni 100cl se non sbaglio....ok non è tantissimo.
          Quante proteine ti da quello non pastorizzato?
          Dove trovi quello non pastorizzato?

          THE ROCK
          THE ROCK

          Commenta


            #6
            Io ti parlo dell'albume che trovi nelle uova normali.

            Anch'io preferivo quello in bottiglia per usarlo crudo, ma visto il basso contenuto di pro uso l'albume normale , crudo lo stesso.

            Commenta


              #7
              INFO:

              per tutti quelli di Sondrio, Colico, Lecco ecc.

              I brick d'uovo li ho trovati al centro commerciale di Colico.. Quello all'arrivo della superstrada 36 Lecco Colico, per intendersi!!!
              Hy,Vulkan

              Commenta


                #8
                Ad ogni modo, non lo berrei crudo, dato che l'albume crudo contiene l'avidina, sostanza antagonista della biotina ma che si inattiva con la cottura.
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta


                  #9
                  Non è la pastorizzazione, se dai un occhio alle tabelle alimentare, è la quota proteica giusta:



                  Ma le proteine dell'uovo sono quelle meglio assimolabili dal corpo umano e, a parte il contenuto di sodio, sono proteine pulitissime e versatili.

                  Come dice Gawain, è molto meglio cuocerle

                  K
                  sigpickkappa78@gmail.com

                  Commenta


                    #10
                    Ma il sapore si sopporta bene eh.....tiri giù tutto d'un fiato.

                    MA CERCHIAMO DI CAPIRCI MEGLIO: scoreggi come una bestia immonda.....e neanche fossero inodore. Insomma diventi una specie di fogna all'aria aperta!
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Gawain
                      Ad ogni modo, non lo berrei crudo, dato che l'albume crudo contiene l'avidina, sostanza antagonista della biotina ma che si inattiva con la cottura.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Re: Albume D'uovo

                        A me piace berlo assieme a del caffè bollente.

                        Commenta


                          #13
                          Re: Re: Albume D'uovo

                          Originally posted by swanz
                          A me piace berlo assieme a del caffè bollente.
                          E poi vi lamentavate di me che mangiavo prima il latte e poi il tonno !

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Kappa ha ragione ... sono semplicemente albumi d'uovo sottoposti ad alte temperature (pastorizzazione) : quindi stessa % proteica, niente salmonella, niente avidina.

                            Io le bevo tranquillamente 300 gr alla volta e non ho nessun problema.

                            Ciao
                            Mike

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by mikeshell
                              Kappa ha ragione ... sono semplicemente albumi d'uovo sottoposti ad alte temperature (pastorizzazione) : quindi stessa % proteica, niente salmonella, niente avidina.

                              Io le bevo tranquillamente 300 gr alla volta e non ho nessun problema.

                              Ciao
                              Mike

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎