If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non nè che nel corso della vita si può fare continuamente uso delle whey, le whey sono un validissimo supplemente nei periodi di intenso lavoro che richiede un maggior apporto di pro non sopperito dalla ALIMENTAZIONE!
SAe non vai nel burundi la bresaola, pollo, tacchino e formaggi esistono dovunque!
Esatto, infatti proprio per questo volevo portarle con me...attualmente non ne faccio uso perchè qui a casa posso seguire la mia alimentazione ma quando sarò al mare diventerebbero indispensabili per sopperire al deficit proteico...
E se leggi il primo post che ho scritto ho spiegato perchè avrò qualche difficoltà nel mangiare diverse fonti proteiche
"Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
Ragazzi ho letto tutti i post e mi viene da dire solo una cosa: VOI SIETE PAZZI E MALATI! :-)
In dieci giorni di vacanza, come si stacca da tutto, si stacca anche dalla monotonia che porta il seguire una dieta piu o meno calorica. Divertitevi, uscite, prendete il sole e sopratutto mangiate cio' che volete. Per 7-10 giorni, a meno che ogni giorno non facciate la gara di chi mangia di piu, non dimagrirete, ingrasserete, inflaccidirete ecc. ecc. nulla e poi ancora nulla del vostro amato corpo muscoloso. SUVVIA! Siamo persone normali e non atleti che devono sostenere olimpiadi o magari il mr. olympia!!!
Un'altra cosa da assolutamente non fare é quella di non fare attivita' fisica in vacanza. L'unica attivita' fisica deve essere fatta con una donna e stop! ;-)
Adesso andate e divertitevi in vacanze "maledetti invasati di sport e salute" Hi Hi Hi Hi Hi!!! :-)
io andro in spagna santander per fare del surf, come al solito overdose di omega 3 e come soluzione per mangiare in spiaggia opto per dei pasti sostitutivi sempre da shakerare, 15 giorni sono un tempo lungo da non sottovalutare imho, l'attivita fisica non manchera di certo.
PORTERO' DECISAMENTE ATTENZIONE AL CONSUMO DI ALCOL
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Esatto, infatti proprio per questo volevo portarle con me...attualmente non ne faccio uso perchè qui a casa posso seguire la mia alimentazione ma quando sarò al mare diventerebbero indispensabili per sopperire al deficit proteico...
E se leggi il primo post che ho scritto ho spiegato perchè avrò qualche difficoltà nel mangiare diverse fonti proteiche
guarda a colazione poi mangiare pro quante vuoi........ poi dato che è un bred and breakfast nessuno ti vieta a colazione di farti panini con affettati vari per gli spuntini e pranzo...........
per cena o rimangi panini o vai in un ristorante e ti spari una grigliata di pesce o una bisteccona!
il deficit proteico è il minor problema!
Ragazzi ho letto tutti i post e mi viene da dire solo una cosa: VOI SIETE PAZZI E MALATI! :-)
In dieci giorni di vacanza, come si stacca da tutto, si stacca anche dalla monotonia che porta il seguire una dieta piu o meno calorica. Divertitevi, uscite, prendete il sole e sopratutto mangiate cio' che volete. Per 7-10 giorni, a meno che ogni giorno non facciate la gara di chi mangia di piu, non dimagrirete, ingrasserete, inflaccidirete ecc. ecc. nulla e poi ancora nulla del vostro amato corpo muscoloso. SUVVIA! Siamo persone normali e non atleti che devono sostenere olimpiadi o magari il mr. olympia!!!
Un'altra cosa da assolutamente non fare é quella di non fare attivita' fisica in vacanza. L'unica attivita' fisica deve essere fatta con una donna e stop! ;-)
Adesso andate e divertitevi in vacanze "maledetti invasati di sport e salute" Hi Hi Hi Hi Hi!!! :-)
neanche gli atleti seguano durate le vaxcanze la dieta standar degli altri giorni.. guarda i calciatori o i nuotatori all'inizio della stagione!
Massi infatti! Quello che poi mi fa ridere é che c'é della gente (non parlo di quella di questo forum) che si attiene scrupolosamente alla dieta in vacanza poi, quando torna a casa, passa il week-end in un bagno di alcool collettivo! Ma per piacere ragazzi! Poche pippe e tanto sano divertimento\riposo in vacanza!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta