Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
Consiglio per addominali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
e poi non dimentichiamoci che si dimagrisce + con l'anaerobica che l'aerobica in quanto l'allenamento anaerobico stimola la produzione di gh che è l'ormone + lipolitico che esiste..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elpocho88na Visualizza MessaggioRagazzi scusatemi ma avete mai sentito parlare del guerrilla cardio?secondo voi è efficace?oppure è meglio che mi affido alla classica attività aerobica o camminata veloce?grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elpocho88na Visualizza MessaggioRagazzi scusatemi ma avete mai sentito parlare del guerrilla cardio?secondo voi è efficace?oppure è meglio che mi affido alla classica attività aerobica o camminata veloce?grazieMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Ragazzi scusatemi ancora volevo porvi una domanda:
E' da due mesi che faccio una dieta basata molto più sulle proteine che sui carboidrati però ragazzi non riesco a dimagrire ieri mi sono pesato è sono 76 kili per 171 di altezza senza scarpe ho preso le misure precise.Però devo sottolinerare che faccio una vita sedentaria e non faccio sport ma quasi tt i giorni faccio lunghe camminate per 1 ora....
Che tipo di attività aerobica mi consigliate per perdere grasso?
Consigliatemi grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elpocho88na Visualizza MessaggioRagazzi scusatemi ancora volevo porvi una domanda:
E' da due mesi che faccio una dieta basata molto più sulle proteine che sui carboidrati però ragazzi non riesco a dimagrire ieri mi sono pesato è sono 76 kili per 171 di altezza senza scarpe ho preso le misure precise.Però devo sottolinerare che faccio una vita sedentaria e non faccio sport ma quasi tt i giorni faccio lunghe camminate per 1 ora....
Consigliatemi grazieMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
COLAZIONE :
1 BICCHIERE DI LATTE CON 5 FETTE BISCOTTARE OPPURE UN FRUTTO
SPUNTINO :
1 banana
PRANZO:
50 GR DI PASTA O DI RISO , 200 GR DI CARNE CON VERDURE
SPUNTINO:
1 YOUGHURT O UN FRUTTO O TONNO AL NATURALE
CENA
250 GR DI CARNE O PESCE PIU VERDURA
1 VOLTA A SETTIMANA MANGIO PROSCIUTTO CRUDO CON LATTICINA IN PICCOLE QUANTITA'
BEVO 3 LITRI DI ACQUA AL GIORNO
NON RIESCOA DIMAGRIRE FORSE PERCHE' SONO TROPPO SEDENTARIO E' IL MIO METABOLISMO DORME...CONSIGLIATEMI GRAZIE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elpocho88na Visualizza MessaggioRagazzi scusatemi ancora volevo porvi una domanda:
Consigliatemi grazie
Originariamente Scritto da elpocho88na Visualizza MessaggioCOLAZIONE :
1 BICCHIERE DI LATTE CON 5 FETTE BISCOTTARE OPPURE UN FRUTTO
SPUNTINO :
1 banana
PRANZO:
50 GR DI PASTA O DI RISO , 200 GR DI CARNE CON VERDURE
SPUNTINO:
1 YOUGHURT O UN FRUTTO O TONNO AL NATURALE
CENA
250 GR DI CARNE O PESCE PIU VERDURA
1 VOLTA A SETTIMANA MANGIO PROSCIUTTO CRUDO CON LATTICINA IN PICCOLE QUANTITA'
BEVO 3 LITRI DI ACQUA AL GIORNO
NON RIESCOA DIMAGRIRE FORSE PERCHE' SONO TROPPO SEDENTARIO E' IL MIO METABOLISMO DORME...CONSIGLIATEMI GRAZIE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elpocho88na Visualizza Messaggio
NON RIESCOA DIMAGRIRE FORSE PERCHE' SONO TROPPO SEDENTARIO E' IL MIO METABOLISMO DORME...CONSIGLIATEMI GRAZIEMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta