Annuncio

Collapse
No announcement yet.

frutta pre nanna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    frutta pre nanna

    Ciao a tutti, volevo chiedere se può andare mangiare la frutta nel prenanna, (sto caldo non si sopporta). Voi prediligete le proteine nel pre nanna?
    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

    #2
    Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedere se può andare mangiare la frutta nel prenanna, (sto caldo non si sopporta). Voi prediligete le proteine nel pre nanna?
    sei in def? Quali sono i tuoi obiettivi? E i tuoi dati? Dipende tutto da quello
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta


      #3
      CHE tipo di frutta? le prugne?
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        CHE tipo di frutta? le prugne?
        perch proprio le prugne?
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          perch proprio le prugne?

          xchè quelle poche volte che mangio la frutta in def, se dovesse capitare di mangiarmi qualche prugna mi si chiude lo stomaco e vengono certi mal di pancia assurdi .. la valuto un tipo di frutta tra le piu difficile da digerire(almeno su di me è cosi)..immagino se le mangiasse prima di andare a dormire
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            xchè quelle poche volte che mangio la frutta in def, se dovesse capitare di mangiarmi qualche prugna mi si chiude lo stomaco e vengono certi mal di pancia assurdi .. la valuto un tipo di frutta tra le piu difficile da digerire(almeno su di me è cosi)..immagino se le mangiasse prima di andare a dormire
            oddio, sarai particolarmente sensibile o soffri di intestino irritabile..non sono poi così frequenti i casi come i tuoi, nonostante le prugne abbiano proprietà leggermente lassative..
            Originariamente Scritto da Dropkick

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
              oddio, sarai particolarmente sensibile o soffri di intestino irritabile..non sono poi così frequenti i casi come i tuoi, nonostante le prugne abbiano proprietà leggermente lassative..
              SI, sicuramente...per esempio io appena mangio i lamponi o mirtilli, divento rosso sul collo e sul petto..sarò sicuramente intollerante.. anche le pesche mi danno problemi di digestione come le prugne e le pere...solo le vecchie mele fujii non mi hanno mai dato problemi che se non ricordo male piacciono anche a te vero?
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                SI, sicuramente...per esempio io appena mangio i lamponi o mirtilli, divento rosso sul collo e sul petto..sarò sicuramente intollerante.. anche le pesche mi danno problemi di digestione come le prugne e le pere...solo le vecchie mele fujii non mi hanno mai dato problemi che se non ricordo male piacciono anche a te vero?
                non sei intollerante ai lamponi e mirtilli, sei allergico...probabilmente a tutti i frutti rossi, cosa poi non così poco comune... sì,le mele fuji sono le mie preferite, ricordi bene
                Originariamente Scritto da Dropkick

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  SI, sicuramente...per esempio io appena mangio i lamponi o mirtilli, divento rosso sul collo e sul petto..sarò sicuramente intollerante.. anche le pesche mi danno problemi di digestione come le prugne e le pere...solo le vecchie mele fujii non mi hanno mai dato problemi che se non ricordo male piacciono anche a te vero?
                  Quella è allergia.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Quella è allergia.

                    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Kalos
                      La frutta non è indicata pre-bed...
                      tuttavia per quanto mi riguarda una fetta di anguria ad esempio in una notte afosa ci sta tutta..
                      e perchè?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        xchè quelle poche volte che mangio la frutta in def, se dovesse capitare di mangiarmi qualche prugna mi si chiude lo stomaco e vengono certi mal di pancia assurdi .. la valuto un tipo di frutta tra le piu difficile da digerire(almeno su di me è cosi)..immagino se le mangiasse prima di andare a dormire
                        io in def i carboidrati li prendo quasi solo dalla frutta.

                        Originariamente Scritto da psicouno
                        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
                          e perchè?
                          xchè prima di andare a dormire i carboidrati sono l'unica cosa che non serve al corpo e che trasforma con facilità in adipe in quanto il metabolismo rallenta e il consmo energetico è il minimo...quindi pre-nanna vanno bene proteine grassi ma carboidrati mai nemeno in massa...e poi si è visto da studi che i carboidrati inibiscono la produzione di gh (la quale avviene principalmente durante la notte e durante il workout), quindi sono abbastanza inutili...unico fattore positivo puo essere x un hard gainer molto stressato che grazie al triptofano stimolano la seratonina e aiutano a dormire meglio..
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            xchè prima di andare a dormire i carboidrati sono l'unica cosa che non serve al corpo e che trasforma con facilità in adipe in quanto il metabolismo rallenta e il consmo energetico è il minimo...quindi pre-nanna vanno bene proteine grassi ma carboidrati mai nemeno in massa...e poi si è visto da studi che i carboidrati inibiscono la produzione di gh (la quale avviene principalmente durante la notte e durante il workout), quindi sono abbastanza inutili...unico fattore positivo puo essere x un hard gainer molto stressato che grazie al triptofano stimolano la seratonina e aiutano a dormire meglio..
                            mr oat questa è una risposta bravo
                            sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎