Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postWO carbo+pro in polvere e a cena??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    postWO carbo+pro in polvere e a cena??

    ciao ragazzi,ho un leggero dubbio,post wo sto assumendo un integratore che comprende creatina-carboidrati-proteine-glutammina.....dopo un'oretta a cena sarebbe cmq preferibile assumere carbo(tipo riso,gallette ecc...)o visto che li ho assunti tramite polvere e' meglio di no??grazie per le eventuali risposte
    Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
    (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

    #2
    E' una domanda troppo generica... Posta tutta l'alimentazione che segui e dicci obiettivi e dati

    Edit: dicci anche i valori nutrizionali dello shake post-wo
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

    Commenta


      #3
      6 in massa o def?
      Posta la dieta e grammature,no si può rispondere così,senza sapere neppure le quantità di macro che devi assumere al giorno
      -------------------------------------------------------------->>> No brain no gain! <<<--------------------------------------------------------------

      Commenta


        #4
        infati.. posta la dieta e i dati!! cmq nn mi piacciono questi shaker..

        Commenta


          #5
          allora sono alto 1,79,peso 76kg.....ho 29 anni e sto seguendo questa dieta:
          colazione:200ml latte scremato+30gr whey+40gr all brain+10mandorle
          spuntino:70gr fonte pro magra/20gr whey+10 mandorle
          pranzo:80gr riso integrale/panino integrale da 60gr+insalata o verdure+2scatolette di tonno/100gr sgombro/200gr petto di pollo o fesa tacchino+1cucchiaio olio evo
          un'ora pre wo:2 mele(piccole)
          post wo:75gr(252 Kcal) mix di carbo(30,3gr)pro(27gr)fat(2,55gr)+gluta-crea-taurina ecc...
          cena:1 ora +o- dopo:attualmente 200gr petto di pollo o fesa tacchino/112gr tonno/100gr sgombro+verdure(insalata o verdure bollite+1 cucchiaio evo
          il mio obbiettivo sarebbe il solito....cioe' eliminare il maledetto vecchio grasso sul basso ventre....mi alleno 3-4 volte week e sab e dom corro 30 minuti(pre wo 4bcaa)-(pre e post corsa 4+3 bcaa)
          Last edited by julio29; 23-07-2009, 15:20:52.
          Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
          (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

          Commenta


            #6
            qualche anima pia che mi da una mano????
            Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
            (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎