a me nn piace la crusca a meno che tu nn soffra di stitichezza estrema..meglio degli specialk o fitness che sn anche piu' gustosi.
consigli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioa me nn piace la crusca a meno che tu nn soffra di stitichezza estrema..meglio degli specialk o fitness che sn anche piu' gustosi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mm92 Visualizza MessaggioXD nono direi ke sn regolare =) gli special k li ho provati tempo fa ma nn mi piacevano tanto...1 mese fa usavo il muesli biologico senza zuccheri aggiunti..cm ti sembra? oh e...a proposito...CE L'HO FATTAAAA! ho incaricato mia madre di scegliere 1 gelato da mangiare tt insieme,ha scelto la vaschetta gusto caffè slurp,ne ho mangiato 1 bel bicchiere dopo 3 anni =P(dopo avevo ancora fame e ho buttato giù 1 scatoletta di tonno al naturale ...grazie 1000 a tutti x avermi convinto!oltretutto oggi è l'onomastico di mia madre ed era talmente contenta di vedermi mangiare il gelato ke l'ha considerato cm 1 regalo.. =)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio...vabè dai almeno hai cominictao con il gelato
Commenta
-
-
Il tuo presente è il mio passato di un'anno fa mm92...sembra quasi di rileggere i miei pensieri e le mie paranoie mentali....io ne sono uscito...grazie al forum e in particolare grazie ad una persona che ha avuto la pazienza di starmi dietro durante questa avventura....ed è la stessa che ora sta aiutando anche te...non se ne incontrano tutti i giorni di persone come Dorian...approfitta dei suoi suggerimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioIl tuo presente è il mio passato di un'anno fa mm92...sembra quasi di rileggere i miei pensieri e le mie paranoie mentali....io ne sono uscito...grazie al forum e in particolare grazie ad una persona che ha avuto la pazienza di starmi dietro durante questa avventura....ed è la stessa che ora sta aiutando anche te...non se ne incontrano tutti i giorni di persone come Dorian...approfitta dei suoi suggerimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mm92 Visualizza Messaggiogià è davvero bravissimo,è esperto sia dal lato sportivo ke da quello prettamente "filosofico"...è bastato 1 gelato oggi x farmi sentire meglio,+ ke fisicamente...mentalmente...nessun rimorso ma solo soddisfazione di essere "uscito"da questo...1 misero bicchiere di gelato al caffè cn la mia famiglia ha fatto miracoli =) ringrazio davvero tutti cmq!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomuesley tutta la vita..
ps
e nn aver paura di un po' di zucchero specie a colazione..Last edited by mm92; 26-07-2009, 21:08:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn preoccuparti abbiamo il tuo indirizzo i bollettini da pagare in posta ti ariveranno a casa in pochi giorni
posso pagare in "comode rate" ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mm92 Visualizza Messaggiogià il muesli è davvero buonissimo e io ci aggiungo anke 1 mix di frutta secca e 1 cucchiaino di miele...x il fatto dl zucchero:si è vero la mattina nn è tnt difficile smaltirlo lo dicono tutti..la colazione è la "benzina"giornaliera...ricordo ancora qnd nn la facevo mai e mangiavo sl a pranzo merenda e cena...nnt pasta e pure poco altro cibo 2 anni fa..sicuramente 1 dei prossimi sgarri sarà brioche cn granita...sempre cn la mia famiglia 1 volta poi ho letto da qlk parte ke sgarrava persino bruce lee XD qnd andava al ristorante mangiava di tutto cn doppia porzione(nn sono citazioni del cavolo prese da wikipedia ma da 1 libro di sua moglie) =)
Originariamente Scritto da mm92 Visualizza Messaggioahahahahahah!!!!
posso pagare in "comode rate" ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioe ce credo faceva tutto il giorno a tirare botte figurati s emetteva ciccia quel maledetto
verocavolo xò penso ke i ristoranti dopo 1 sua cena kiudevano x esaurimento scorte di cibo XD
certo..cm i materassi.."meno di 1 caffè al giorno!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mm92 Visualizza Messaggioa soli 99 euri!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioocchio ke ti mando davero il bollettino a casa...magna e spingi va...cmq posta il tuo allenamento in sezione apposita, manx e gli altri esperti sapranno darti consigli sulla scheda x la palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mm92 Visualizza Messaggiocertamente!ormai x la scheda da seguire in palestra aspetterò di ricominciare a settembre..le palestre sn tutte chiuse!(la kick finisce ven prossimo)xò dovrei farmi consigliare qualcosa da fare a casa..di solito cn i pesi a casa vado ad istinto...mi allenerò sempre 6 gg e mi servirebbero consigli seriamente e nn ci penso neanke a staccare x tutto agosto =) il mio sogno sarebbe riavere le braccia dl anno scorso =s...non gonfie ma durissime e forti,nonchè scolpite...cm faccio?!?
Commenta
-
Commenta