If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vero,sinceramente a me manca lo sgarro nn tanto x il permettermi cibi sconsigliati in 1 alimentazione pulita,ma i bei ricordi legati ad essi..oggi mi concederò 1 gelato con la mia famiglia(nonostante ho già 100 gr di fagioli pronti,e 300 di spada in attesa di essere cucinati,e sommati ai cereali dl colazione)anke se ho già i carbo x 1 giorno nn succede nulla..siete stati i migliori a farmelo capire...e mentre mangerò il gelato penserò ai consigli di vita ke mi avete dato!
ma sì comincia così...e segui i consigli di dorian...pian piano riuscirai a metterti a posto..cm ti ho detto ti capisco benissimo, anzi guarda così sai ke nn ti prendo in giro:
ma sì comincia così...e segui i consigli di dorian...pian piano riuscirai a metterti a posto..cm ti ho detto ti capisco benissimo, anzi guarda così sai ke nn ti prendo in giro:
se dai 1 occhio alle prime 2 pagine del mio 1° diairio vedrai qnt pippe mi facevo...ma ora è passato
sapevo già ke nn mi prendevi in giro e ke parlavi sl x aiutarmi(cmq in quanto a pippe-qst già superata da tempo xò-ho stabilito 1 record..indovina ke facevo?!?
vero,sinceramente a me manca lo sgarro nn tanto x il permettermi cibi sconsigliati in 1 alimentazione pulita,ma i bei ricordi legati ad essi..oggi mi concederò 1 gelato con la mia famiglia(nonostante ho già 100 gr di fagioli pronti,e 300 di spada in attesa di essere cucinati,e sommati ai cereali dl colazione)anke se ho già i carbo x 1 giorno nn succede nulla..siete stati i migliori a farmelo capire...e mentre mangerò il gelato penserò ai consigli di vita ke mi avete dato!
ecco!!devi cominciare a pensare in questo modo!!vedrai che i risultati che hai ottenuto fino ad oggi saranno ancora piu positivi(riguardo al fisico)e mentalmente ti sentirai ancora meglio!!!vai cosi!!
Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare... (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)
colazione ORE 6:30 ogni gg spremuta di arance e 1 pompelmo,70 gr cereali tipo all bran senza zuccheri o altro in aggiunta(o orecchiette di crusca o pane integrale pema),cappuccino o 2 uova intere+1 albume e 1 caffè,1 cucchiaino di miele+ogni giorno 15 gr noci/mandorle o misto dei 2 tipi e 1 tazza di te verde(sempre 1 multicentrum e 1 cps di l carnitina appena alzato) ORE spuntino ore 10:00= 70 gr bresaola o 80 fesa tacchino+1 mela,1 cps di alghe PRANZO=80/100 gr riso integrale basmati(anche bianco a volte,sempre basmati)kamut o avena o fagioli neri+pollo tacchino 250 gr o pesce(tonno fresco/spada)300 gr o salmone in scatola,insalata con carote e cetrioli 3 cucchiai di aceto di mele e 1 cucchiaio olio evo + 1 pera+tazza tè verde SPUNTINO PRE ALLENAMENTO ORE 16:lun mer ven 2 yogurt magri-mar gio sab dom 200 ml latte scremato+frutto CENA ORE 19/21 pesce gr 300 o pollo 250 o carpaccio vitellone(o lonza magra di maiale) 200 gr o carne macinata 250 gr a gg alternati 10 gr di olio di grano o di semi di lino PRE NANNA 200 ml latte scremato caxxia con vitamina d(a volte parz.scremato xkè del tipo omega 3 parxxxat ricco di nutrienti)............prima di allenarmi 1 cps di carnitina e la sera dopo l allenamento 1 compressa di vitamina c(1 gr) sabato a pranzo 100 gr. di riso o altro,500 gr alici e 1 orata cn insalatona -----a cena 200 gr gamberetti con insalata e verdure varie(broccoli x esempio)/la domenica mattina spremuta,frittata di albumi 300 ml con 70 gr di cereali tipo all bran 1 caffè e 1 cucch. di miele
ecco!!devi cominciare a pensare in questo modo!!vedrai che i risultati che hai ottenuto fino ad oggi saranno ancora piu positivi(riguardo al fisico)e mentalmente ti sentirai ancora meglio!!!vai cosi!!
colazione ORE 6:30 : ogni gg spremuta di arance e 1 pompelmo,70 gr cereali tipo all bran senza zuccheri o altro in aggiunta(o orecchiette di crusca o pane integrale pema),cappuccino o 2 uova intere+1 albume e 1 caffè,1 cucchiaino di miele+ogni giorno 15 gr noci/mandorle o misto dei 2 tipi e 1 tazza di te verde(sempre 1 multicentrum e 1 cps di l carnitina appenaalzato)
SPUNTINO ORE 10:00= 70 gr bresaola o 80 fesa tacchino+1 mela,1 cps di alghe
PRANZO=80/100 gr riso integrale basmati(anche bianco a volte,sempre basmati)kamut o avena o fagioli neri+pollo tacchino 250 gr o pesce(tonno fresco/spada)300 gr o salmone in scatola,insalata con carote e cetrioli 3 cucchiai di aceto di mele e 1 cucchiaio olio evo + 1 pera+tazza tè verde
SPUNTINO PRE ALLENAMENTO ORE 16:lun mer ven 2 yogurt magri-mar gio sab dom 200 ml latte scremato+frutto
CENA ORE 19/21: pesce gr 300 o pollo 250 o carpaccio vitellone(o lonza magra di maiale) 200 gr o carne macinata 250 gr a gg alternati 10 gr di olio di grano o di semi di lino
PRE NANNA 200 ml latte scremato caxxia con vitamina d(a volte parz.scremato xkè del tipo omega 3 parxxxat ricco di nutrienti)............prima di allenarmi 1 cps di carnitina e la sera dopo l allenamento 1 compressa di vitamina c(1 gr)
sabato a pranzo 100 gr. di riso o altro,500 gr alici e 1 orata cn insalatona -----a cena 200 gr gamberetti con insalata e verdure varie(broccoli x esempio)/
la domenica mattina spremuta,frittata di albumi 300 ml con 70 gr di cereali tipo all bran 1 caffè e 1 cucch. di miele
colazione ORE 6:30 : ogni gg spremuta di arance e 1 pompelmo,70 gr cereali tipo all bran senza zuccheri o altro in aggiunta(o orecchiette di crusca o pane integrale pema),cappuccino o 2 uova intere+1 albume e 1 caffè,1 cucchiaino di miele+ogni giorno 15 gr noci/mandorle o misto dei 2 tipi e 1 tazza di te verde(sempre 1 multicentrum e 1 cps di l carnitina appenaalzato)
SPUNTINO ORE 10:00= 70 gr bresaola o 80 fesa tacchino+1 mela,1 cps di alghe
PRANZO=80/100 gr riso integrale basmati(anche bianco a volte,sempre basmati)kamut o avena o fagioli neri+pollo tacchino 250 gr o pesce(tonno fresco/spada)300 gr o salmone in scatola,insalata con carote e cetrioli 3 cucchiai di aceto di mele e 1 cucchiaio olio evo + 1 pera+tazza tè verde
SPUNTINO PRE ALLENAMENTO ORE 16:lun mer ven 2 yogurt magri-mar gio sab dom 200 ml latte scremato+frutto
CENA ORE 19/21: pesce gr 300 o pollo 250 o carpaccio vitellone(o lonza magra di maiale) 200 gr o carne macinata 250 gr a gg alternati 10 gr di olio di grano o di semi di lino
PRE NANNA 200 ml latte scremato caxxia con vitamina d(a volte parz.scremato xkè del tipo omega 3 parxxxat ricco di nutrienti)............prima di allenarmi 1 cps di carnitina e la sera dopo l allenamento 1 compressa di vitamina c(1 gr)
sabato a pranzo 100 gr. di riso o altro,500 gr alici e 1 orata cn insalatona -----a cena 200 gr gamberetti con insalata e verdure varie(broccoli x esempio)/
la domenica mattina spremuta,frittata di albumi 300 ml con 70 gr di cereali tipo all bran 1 caffè e 1 cucch. di miele
grazie XD ho letto il tuo diario e la mia storia è quasi uguale alla tua...io ero 85 kg e sm arrivato a 62...ho anke notato come atleti più avanti con gli anni di noi ci siano passati e usciti...a proposito 2 super seghe mentali ke mi hanno caratterizzato...lo stare tutto il giorno all'impiedi x paura di accumulare i carbo cm grasso(questa è da manicomio ma l'ho superata),e quella di svegliarmi ogni mattina verso le 6,6:30 x paura di nn riuscire a distribuire i pasti(questa c'è ancora =( )
colazione ORE 6:30 : spremuta di arancia+2 uova intere+1 yogurt magro+70g cereali integrali,non all bran calssic pero'..
SPUNTINO ORE 10:00= 70 gr bresaola o 80 fesa tacchino+80g pane integrale+10g noci
PRANZO=100 gr riso integrale basmati(anche bianco a volte,sempre basmati)+pollo tacchino 150g oppure pesce 200g,insalata con carote e cetrioli 3 cucchiai di aceto di mele e 1 cucchiaio olio evo +tazza tè verde
SPUNTINO PRE ALLENAMENTO ORE 16:1 mela/pera+70g bresaola/80g fesa di tacchino+10g frutta secca...
CENA ORE 19/21: se ti sei allenato 100g riso/pasta+150g pollo/200g pesce magro+1 cucchiaio di evo+verdure...se nn ti sei allenato sostituisci il riso cn 80g pane integrale(pema va bene)
PRE NANNA 200 ml latte scremato caxxia con vitamina d(a volte parz.scremato xkè del tipo omega 3 parxxxat ricco di nutrienti)............prima di allenarmi 1 cps di carnitina e la sera dopo l allenamento 1 compressa di vitamina c(1 gr) ci puo' stare come prenanna dai..
la dieta la manterrei identica anche sabato e domenica come ti dicevo pero' concediti se e quando ti va,ne we 1-2 pasti liberi furoi cn gli amici o a casa...
grazie XD ho letto il tuo diario e la mia storia è quasi uguale alla tua...io ero 85 kg e sm arrivato a 62...ho anke notato come atleti più avanti con gli anni di noi ci siano passati e usciti...a proposito 2 super seghe mentali ke mi hanno caratterizzato...lo stare tutto il giorno all'impiedi x paura di accumulare i carbo cm grasso(questa è da manicomio ma l'ho superata),e quella di svegliarmi ogni mattina verso le 6,6:30 x paura di nn riuscire a distribuire i pasti(questa c'è ancora =( )
la prima è immonda...meno male ke è passtata, la seconda era venuta anke a me mi alzavo presto x aver paura di nn poter "smaltire" ciò ke mangiavo in poche ore da sveglio...adesso nn ce l'ho + ma mi sveglio sempre presto xkè nn iresco a dormire + di 7 ore di fila e mi sveglio senza automaticamente (se sono stanco riposo 1 po' al pomeriggio)
cmq hai visto...cm me e molti altri ke oltre a uscirne si sono ingrossati (al contrario di me ..ke però ora sto iniziando sul serio) ce la farai anke tu
la dieta la manterrei identica anche sabato e domenica come ti dicevo pero' concediti se e quando ti va,ne we 1-2 pasti liberi furoi cn gli amici o a casa...
i cereali dicevo "tipo"all bran(cioè a forma di all bran) ma certamente nn prenderei quelli,troppo zuccherati,i miei sono bastoncini di crusca integrali senza aggiunta di nulla,100%biologici
oggi visto il caldo insopportabile,penso ke mi concederò 1 gelato cm dicevo prima,riguardo al tipo lascerò scegliere i miei genitori così sn + contenti...=) la scelta è tra vaschetta caffè o nocciola o limone e fragola,cornetto bigusto(vaniglia cioccolato),ghiacciolo,ringo gelato(cioccolato)e penso qlk altro visto ke sn andati a fare la spesa cmq quale ke sia me lo gusterò senza timori e pensando ancora agli ottimi consigli ke mi avete dato!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta