Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da mm92 Visualizza Messaggio
    vero,sinceramente a me manca lo sgarro nn tanto x il permettermi cibi sconsigliati in 1 alimentazione pulita,ma i bei ricordi legati ad essi..oggi mi concederò 1 gelato con la mia famiglia(nonostante ho già 100 gr di fagioli pronti,e 300 di spada in attesa di essere cucinati,e sommati ai cereali dl colazione)anke se ho già i carbo x 1 giorno nn succede nulla..siete stati i migliori a farmelo capire...e mentre mangerò il gelato penserò ai consigli di vita ke mi avete dato!
    ma sì comincia così...e segui i consigli di dorian...pian piano riuscirai a metterti a posto..cm ti ho detto ti capisco benissimo, anzi guarda così sai ke nn ti prendo in giro:


    se dai 1 occhio alle prime 2 pagine del mio 1° diairio vedrai qnt pippe mi facevo...ma ora è passato

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      se vuoi buttiamo giu' una dieta come si deve..
      Posta la tua attuale e la rivediamo...
      l'alimentazione l'ho scritta nl prima pagina ma...se nn va bn dimmelo e la riscriverò meglio
      Last edited by DORIAN; 26-07-2009, 11:45:01.

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da mm92 Visualizza Messaggio
        l'alimentazione l'ho scritta nl prima pagina ma...se nn va bn dimmelo e la riscriverò meglio
        scrivila così:

        colazione....

        spuntino...

        pranzo...

        ecc...

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
          ma sì comincia così...e segui i consigli di dorian...pian piano riuscirai a metterti a posto..cm ti ho detto ti capisco benissimo, anzi guarda così sai ke nn ti prendo in giro:


          se dai 1 occhio alle prime 2 pagine del mio 1° diairio vedrai qnt pippe mi facevo...ma ora è passato
          sapevo già ke nn mi prendevi in giro e ke parlavi sl x aiutarmi(cmq in quanto a pippe-qst già superata da tempo xò-ho stabilito 1 record..indovina ke facevo?!?

          Commenta


            #80
            scrivila cosi'..
            colazione:

            spuntino:

            pranzo:


            ....
            sigpic

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da mm92 Visualizza Messaggio
              vero,sinceramente a me manca lo sgarro nn tanto x il permettermi cibi sconsigliati in 1 alimentazione pulita,ma i bei ricordi legati ad essi..oggi mi concederò 1 gelato con la mia famiglia(nonostante ho già 100 gr di fagioli pronti,e 300 di spada in attesa di essere cucinati,e sommati ai cereali dl colazione)anke se ho già i carbo x 1 giorno nn succede nulla..siete stati i migliori a farmelo capire...e mentre mangerò il gelato penserò ai consigli di vita ke mi avete dato!
              ecco!!devi cominciare a pensare in questo modo!!vedrai che i risultati che hai ottenuto fino ad oggi saranno ancora piu positivi(riguardo al fisico)e mentalmente ti sentirai ancora meglio!!!vai cosi!!
              Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
              (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

              Commenta


                #82
                colazione ORE 6:30 ogni gg spremuta di arance e 1 pompelmo,70 gr cereali tipo all bran senza zuccheri o altro in aggiunta(o orecchiette di crusca o pane integrale pema),cappuccino o 2 uova intere+1 albume e 1 caffè,1 cucchiaino di miele+ogni giorno 15 gr noci/mandorle o misto dei 2 tipi e 1 tazza di te verde(sempre 1 multicentrum e 1 cps di l carnitina appena alzato) ORE spuntino ore 10:00= 70 gr bresaola o 80 fesa tacchino+1 mela,1 cps di alghe PRANZO=80/100 gr riso integrale basmati(anche bianco a volte,sempre basmati)kamut o avena o fagioli neri+pollo tacchino 250 gr o pesce(tonno fresco/spada)300 gr o salmone in scatola,insalata con carote e cetrioli 3 cucchiai di aceto di mele e 1 cucchiaio olio evo + 1 pera+tazza tè verde SPUNTINO PRE ALLENAMENTO ORE 16:lun mer ven 2 yogurt magri-mar gio sab dom 200 ml latte scremato+frutto CENA ORE 19/21 pesce gr 300 o pollo 250 o carpaccio vitellone(o lonza magra di maiale) 200 gr o carne macinata 250 gr a gg alternati 10 gr di olio di grano o di semi di lino PRE NANNA 200 ml latte scremato caxxia con vitamina d(a volte parz.scremato xkè del tipo omega 3 parxxxat ricco di nutrienti)............prima di allenarmi 1 cps di carnitina e la sera dopo l allenamento 1 compressa di vitamina c(1 gr) sabato a pranzo 100 gr. di riso o altro,500 gr alici e 1 orata cn insalatona -----a cena 200 gr gamberetti con insalata e verdure varie(broccoli x esempio)/la domenica mattina spremuta,frittata di albumi 300 ml con 70 gr di cereali tipo all bran 1 caffè e 1 cucch. di miele
                Last edited by mm92; 26-07-2009, 12:07:11.

                Commenta


                  #83
                  ?!?!?! l'avevo corretta ma è rispuntata uguale come mai??

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da julio29 Visualizza Messaggio
                    ecco!!devi cominciare a pensare in questo modo!!vedrai che i risultati che hai ottenuto fino ad oggi saranno ancora piu positivi(riguardo al fisico)e mentalmente ti sentirai ancora meglio!!!vai cosi!!
                    grazie !

                    Commenta


                      #85
                      colazione ORE 6:30 : ogni gg spremuta di arance e 1 pompelmo,70 gr cereali tipo all bran senza zuccheri o altro in aggiunta(o orecchiette di crusca o pane integrale pema),cappuccino o 2 uova intere+1 albume e 1 caffè,1 cucchiaino di miele+ogni giorno 15 gr noci/mandorle o misto dei 2 tipi e 1 tazza di te verde(sempre 1 multicentrum e 1 cps di l carnitina appenaalzato)

                      SPUNTINO ORE 10:00= 70 gr bresaola o 80 fesa tacchino+1 mela,1 cps di alghe

                      PRANZO=80/100 gr riso integrale basmati(anche bianco a volte,sempre basmati)kamut o avena o fagioli neri+pollo tacchino 250 gr o pesce(tonno fresco/spada)300 gr o salmone in scatola,insalata con carote e cetrioli 3 cucchiai di aceto di mele e 1 cucchiaio olio evo + 1 pera+tazza tè verde

                      SPUNTINO PRE ALLENAMENTO ORE 16:lun mer ven 2 yogurt magri-mar gio sab dom 200 ml latte scremato+frutto

                      CENA ORE 19/21: pesce gr 300 o pollo 250 o carpaccio vitellone(o lonza magra di maiale) 200 gr o carne macinata 250 gr a gg alternati 10 gr di olio di grano o di semi di lino


                      PRE NANNA 200 ml latte scremato caxxia con vitamina d(a volte parz.scremato xkè del tipo omega 3 parxxxat ricco di nutrienti)............prima di allenarmi 1 cps di carnitina e la sera dopo l allenamento 1 compressa di vitamina c(1 gr)

                      sabato a pranzo 100 gr. di riso o altro,500 gr alici e 1 orata cn insalatona -----a cena 200 gr gamberetti con insalata e verdure varie(broccoli x esempio)/

                      la domenica mattina spremuta,frittata di albumi 300 ml con 70 gr di cereali tipo all bran 1 caffè e 1 cucch. di miele

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                        colazione ORE 6:30 : ogni gg spremuta di arance e 1 pompelmo,70 gr cereali tipo all bran senza zuccheri o altro in aggiunta(o orecchiette di crusca o pane integrale pema),cappuccino o 2 uova intere+1 albume e 1 caffè,1 cucchiaino di miele+ogni giorno 15 gr noci/mandorle o misto dei 2 tipi e 1 tazza di te verde(sempre 1 multicentrum e 1 cps di l carnitina appenaalzato)

                        SPUNTINO ORE 10:00= 70 gr bresaola o 80 fesa tacchino+1 mela,1 cps di alghe

                        PRANZO=80/100 gr riso integrale basmati(anche bianco a volte,sempre basmati)kamut o avena o fagioli neri+pollo tacchino 250 gr o pesce(tonno fresco/spada)300 gr o salmone in scatola,insalata con carote e cetrioli 3 cucchiai di aceto di mele e 1 cucchiaio olio evo + 1 pera+tazza tè verde
                        SPUNTINO PRE ALLENAMENTO ORE 16:lun mer ven 2 yogurt magri-mar gio sab dom 200 ml latte scremato+frutto

                        CENA ORE 19/21: pesce gr 300 o pollo 250 o carpaccio vitellone(o lonza magra di maiale) 200 gr o carne macinata 250 gr a gg alternati 10 gr di olio di grano o di semi di lino


                        PRE NANNA 200 ml latte scremato caxxia con vitamina d(a volte parz.scremato xkè del tipo omega 3 parxxxat ricco di nutrienti)............prima di allenarmi 1 cps di carnitina e la sera dopo l allenamento 1 compressa di vitamina c(1 gr)

                        sabato a pranzo 100 gr. di riso o altro,500 gr alici e 1 orata cn insalatona -----a cena 200 gr gamberetti con insalata e verdure varie(broccoli x esempio)/

                        la domenica mattina spremuta,frittata di albumi 300 ml con 70 gr di cereali tipo all bran 1 caffè e 1 cucch. di miele

                        grazie XD ho letto il tuo diario e la mia storia è quasi uguale alla tua...io ero 85 kg e sm arrivato a 62...ho anke notato come atleti più avanti con gli anni di noi ci siano passati e usciti...a proposito 2 super seghe mentali ke mi hanno caratterizzato...lo stare tutto il giorno all'impiedi x paura di accumulare i carbo cm grasso(questa è da manicomio ma l'ho superata),e quella di svegliarmi ogni mattina verso le 6,6:30 x paura di nn riuscire a distribuire i pasti(questa c'è ancora =( )

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                          colazione ORE 6:30 :
                          spremuta di arancia+2 uova intere+1 yogurt magro+70g cereali integrali,non all bran calssic pero'..

                          SPUNTINO ORE 10:00= 70 gr bresaola o 80 fesa tacchino+80g pane integrale+10g noci

                          PRANZO=100 gr riso integrale basmati(anche bianco a volte,sempre basmati)+pollo tacchino 150g oppure pesce 200g,insalata con carote e cetrioli 3 cucchiai di aceto di mele e 1 cucchiaio olio evo +tazza tè verde

                          SPUNTINO PRE ALLENAMENTO ORE 16:1 mela/pera+70g bresaola/80g fesa di tacchino+10g frutta secca...

                          CENA ORE 19/21: se ti sei allenato 100g riso/pasta+150g pollo/200g pesce magro+1 cucchiaio di evo+verdure...se nn ti sei allenato sostituisci il riso cn 80g pane integrale(pema va bene)


                          PRE NANNA 200 ml latte scremato caxxia con vitamina d(a volte parz.scremato xkè del tipo omega 3 parxxxat ricco di nutrienti)............prima di allenarmi 1 cps di carnitina e la sera dopo l allenamento 1 compressa di vitamina c(1 gr) ci puo' stare come prenanna dai..



                          la dieta la manterrei identica anche sabato e domenica come ti dicevo pero' concediti se e quando ti va,ne we 1-2 pasti liberi furoi cn gli amici o a casa...
                          sigpic

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da mm92 Visualizza Messaggio
                            grazie XD ho letto il tuo diario e la mia storia è quasi uguale alla tua...io ero 85 kg e sm arrivato a 62...ho anke notato come atleti più avanti con gli anni di noi ci siano passati e usciti...a proposito 2 super seghe mentali ke mi hanno caratterizzato...lo stare tutto il giorno all'impiedi x paura di accumulare i carbo cm grasso(questa è da manicomio ma l'ho superata),e quella di svegliarmi ogni mattina verso le 6,6:30 x paura di nn riuscire a distribuire i pasti(questa c'è ancora =( )
                            la prima è immonda...meno male ke è passtata, la seconda era venuta anke a me mi alzavo presto x aver paura di nn poter "smaltire" ciò ke mangiavo in poche ore da sveglio...adesso nn ce l'ho + ma mi sveglio sempre presto xkè nn iresco a dormire + di 7 ore di fila e mi sveglio senza automaticamente (se sono stanco riposo 1 po' al pomeriggio)

                            cmq hai visto...cm me e molti altri ke oltre a uscirne si sono ingrossati (al contrario di me ..ke però ora sto iniziando sul serio) ce la farai anke tu

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              la dieta la manterrei identica anche sabato e domenica come ti dicevo pero' concediti se e quando ti va,ne we 1-2 pasti liberi furoi cn gli amici o a casa...
                              ti ringrazio =)

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                la dieta la manterrei identica anche sabato e domenica come ti dicevo pero' concediti se e quando ti va,ne we 1-2 pasti liberi furoi cn gli amici o a casa...
                                i cereali dicevo "tipo"all bran(cioè a forma di all bran) ma certamente nn prenderei quelli,troppo zuccherati,i miei sono bastoncini di crusca integrali senza aggiunta di nulla,100%biologici
                                oggi visto il caldo insopportabile,penso ke mi concederò 1 gelato cm dicevo prima,riguardo al tipo lascerò scegliere i miei genitori così sn + contenti...=) la scelta è tra vaschetta caffè o nocciola o limone e fragola,cornetto bigusto(vaniglia cioccolato),ghiacciolo,ringo gelato(cioccolato)e penso qlk altro visto ke sn andati a fare la spesa cmq quale ke sia me lo gusterò senza timori e pensando ancora agli ottimi consigli ke mi avete dato!
                                Last edited by mm92; 26-07-2009, 13:21:15.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎