Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    ci posti una foto per cortesia...? forse non ti rendi conto che con i tuoi dati non devi mettere su "un altro po' di massa"...ma massa e basta e anche in misura considerevole...perché non puoi avere una muscolatura sviluppata con 12kg in meno della tua altezza a 16 anni...

    non sono offensivo, sia ben chiaro, voglio solo farti capire che stai sbagliando...

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      ci posti una foto per cortesia...? forse non ti rendi conto che con i tuoi dati non devi mettere su "un altro po' di massa"...ma massa e basta e anche in misura considerevole...perché non puoi avere una muscolatura sviluppata con 12kg in meno della tua altezza a 16 anni...

      non sono offensivo, sia ben chiaro, voglio solo farti capire che stai sbagliando...
      no tranquillo capisco ke i tuoi sono solo consigli dati x il mio bn...purtroppo l'unica foto ke ho di me è quella dell'esame di cintura di kf risalente a 2 sett fa nn ho altro x ora...l'unico mio timore è ke facendo massa metta su la classica ciccia(so ke sarebbe normale in massa ma mi darebbe 1 pochino fastidio lo stesso)..nn esiste 1 modo per mettere massa magra limitando il + possibile la crescita dl massa grassa?e x i bicipiti cosa mi consiglieresti(mi servirebbe + ke altro renderli duri e forti di nuovo)cmq riguardo all'hp-11 e tt il discorso correlato...il peso ideale x un 17enne di 1,74 sia 75 kg?io sapevo 65 sinceramente..boh infine grazie a tutti x la disponibilità dimostrata finora...chiunque altro già si sarebbe rotto le balle x tt le domande ke faccio ecc.. =)

      Commenta


        #48
        Stai sbagliando approccio... fare massa nn è + sinonimo di appannarsi, mangiare come un maiale e distruggersi in palestra...
        Vedilo come un migliorare, cercare cioè di aumentare i pesi sollevati, alzare il metabolismo, vedersi meglio allo specchio, crescere un pochino di volumi, aumentare piano PIANO la massa muscolare. Se fai le cose con calma e COGNIZIONE vedrai che nn accumuli la pancetta, ma resterai tonico e in forma.
        Lascia perdere il mito dei 500g a settimana... Vedrei un OTTIMO risultato se li mettessi in un mese
        Mantieni semp0re un pò di cardio anche in massa: aiuta la vascolarizzazione, mantiene in forma il cuore e limita l'accumulo di grasso. PIANIFICALO insieme al wo con i pesi.

        In bocca al lupo
        ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
          Stai sbagliando approccio... fare massa nn è + sinonimo di appannarsi, mangiare come un maiale e distruggersi in palestra...
          Vedilo come un migliorare, cercare cioè di aumentare i pesi sollevati, alzare il metabolismo, vedersi meglio allo specchio, crescere un pochino di volumi, aumentare piano PIANO la massa muscolare. Se fai le cose con calma e COGNIZIONE vedrai che nn accumuli la pancetta, ma resterai tonico e in forma.
          Lascia perdere il mito dei 500g a settimana... Vedrei un OTTIMO risultato se li mettessi in un mese
          Mantieni semp0re un pò di cardio anche in massa: aiuta la vascolarizzazione, mantiene in forma il cuore e limita l'accumulo di grasso. PIANIFICALO insieme al wo con i pesi.

          In bocca al lupo
          grazie fantastica risposta =) !!crepi il lupo(anke se da queste parti è già crepato visti i 43 gradi di oggi

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Ti "appanni" se sei in low-carb e nello sgarro aumenti drasticamente la quantità di carboidrati. Ma è un effetto temporaneo.
            scusa la mia ignoranza ma..ancora non ho capito se lo sgarro serva o no come spinta al metabolismo...il mio maestro mi aveva addirittura consigliato di tenere tutta la domenica(o 1 altro gg a settimana)libero in tutti i pasti...cioè 1 giorno totalmente di sgarro...cosa mi consiglieresti?se desse davvero 1 "calcio" al metabolismo e non compromettesse i risultati
            allora lo farei..

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da mm92 Visualizza Messaggio
              scusa la mia ignoranza ma..ancora non ho capito se lo sgarro serva o no come spinta al metabolismo...il mio maestro mi aveva addirittura consigliato di tenere tutta la domenica(o 1 altro gg a settimana)libero in tutti i pasti...cioè 1 giorno totalmente di sgarro...cosa mi consiglieresti?se desse davvero 1 "calcio" al metabolismo e non compromettesse i risultati
              allora lo farei..
              ......buon dio...quante seghe....ragazzo...me le facevo anke io ma è ora ke ti metti in testa 1 cosa...meno pippe +cibo + ghisa

              Commenta


                #52
                un "calcio" te lo darei io sono giorni che ti diciamo di farti meno pippe e di mangiare tranquillamente...ma allora ci prendi in giro ma pensi veramente che "sgarrando" una volta a settimana tu possa diventare grosso e definito??

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  un "calcio" te lo darei io sono giorni che ti diciamo di farti meno pippe e di mangiare tranquillamente...ma allora ci prendi in giro ma pensi veramente che "sgarrando" una volta a settimana tu possa diventare grosso e definito??
                  o ke facendolo perdi tutti i sacrifici di 1 settimana ipocalorica?

                  Commenta


                    #54
                    avete ragione lo so...è xò già da anni che provo a definire,mettere massa equilibrata...mi sto disperando...quindi chiudo definitivamente il discorso sgarro,la preoccupazione nn era tanto il fatto dl compromettere i risultati,quanto la curiosità dell'utilità di 1 giorno o pasto libero a settimana tutto qui,volevo sapere se sarebbe utile a velocizzare o meno il metabolismo.cmq starò + tranquillo promesso =) (oggi i miei mi avevano kiesto se volevo pollo allo spiedo a pranzo e ovviamente ho declinato cm al solito sn proprio fissato) =(

                    Commenta


                      #55
                      vai tranquillo un giorno a settimana mangia tranquillamente!!hai 17 anni cavolo!!e fai anche attivita' quindi nn devi preoccuparti....se una sera mangi una pizza o un gelato o mangi tranquillamente la domenica nn ingrassi!!al massimo puoi sentirti gonfio di stomaco(perche' nn sei piu abituato magari a magnare tanto)ma fidati!!NON INGRASSI!!!se proprio vuoi continuare a farti la **** mentale,il giorno dopo lo sgarrofatti 30 min di cardio, corsetta blanda(magari dopo il wo),che ti puo aiutare psicologicamente....
                      Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
                      (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da julio29 Visualizza Messaggio
                        vai tranquillo un giorno a settimana mangia tranquillamente!!hai 17 anni cavolo!!e fai anche attivita' quindi nn devi preoccuparti....se una sera mangi una pizza o un gelato o mangi tranquillamente la domenica nn ingrassi!!al massimo puoi sentirti gonfio di stomaco(perche' nn sei piu abituato magari a magnare tanto)ma fidati!!NON INGRASSI!!!se proprio vuoi continuare a farti la **** mentale,il giorno dopo lo sgarrofatti 30 min di cardio, corsetta blanda(magari dopo il wo),che ti puo aiutare psicologicamente....
                        beh magnare magno =) xò sl cose pulite,x il resto nn credo di aver tanto bisogno di cardio,faccio lun mer ven 2 ore di kickboxing e mar gio sala pesi e kung fu,sabato pesi(a casa ho 1 panca piana e manubri,polsiere cavigliere ecc.)in effetti qnd vedo gli altri ragazzi dl mia età mangiare lo "schifo"senza ingrassare di 1 etto(anke se poi giocando x esempio a calcio cn questi stessi mi accorgo di come io sia in piene forze dopo anke 2 ore,loro dopo 10 min sn già tutti sudati e cn il fiatone tipo asma XD) mi spiace 1 pochino nn fare lo stesso ma...scelte di vita ...cmq grazie anke a te x la risposta..d'ora in poi proverò qst sgarro e vedremo cm andrà,ciao!(oltretutto tempo fa ho fatto misurare il metabolismo al medico specializzato e mi disse ke il met.basale,cioè a riposo totale era di 2300 kcal,al tempo praticavo kickboxing e pesi a casa...stop)
                        Last edited by mm92; 26-07-2009, 10:34:32.

                        Commenta


                          #57
                          vabbe' ho citato il cardio come esempio.....nel senso,se il sabato sera mangi una bella pizzona una birra e un gelato,il giorno dopo ti verra'il rimorso perche' hai sgarrato,allora magari quando fai kickboxing o k.fu o pesi,aggiungici qcosina che puo essere 30 min di cardio o qche altra cosa pensando che con quell'"esercizio in piu smaltisci pizza birra e gelato.....lo so puo sembrare stupido detto cosi,ma fidati a livello psicologico ti aiuta moltoio ho 29anni e da 4-5mesi ho cambiato totalmente stile di vita(da98kg ora sto a75....alto1,79cm)anche io per 4 mesi nn ho mai sgarrato facendomi 1000-2000-3000seghe mentali....ora mi concedo 1-2sgarri a settimana e sto addirittura meglio....nn sono un professionista questi consigli te li do per esperienza personale)
                          Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
                          (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da mm92 Visualizza Messaggio
                            avete ragione lo so...è xò già da anni che provo a definire,mettere massa equilibrata...mi sto disperando...quindi chiudo definitivamente il discorso sgarro,la preoccupazione nn era tanto il fatto dl compromettere i risultati,quanto la curiosità dell'utilità di 1 giorno o pasto libero a settimana tutto qui,volevo sapere se sarebbe utile a velocizzare o meno il metabolismo.cmq starò + tranquillo promesso =) (oggi i miei mi avevano kiesto se volevo pollo allo spiedo a pranzo e ovviamente ho declinato cm al solito sn proprio fissato) =(
                            ...imho ti sati rovinando alcuni degli anni + belli della vita...tra l'altro il pollo allo spiedo è relativamente 1 alimento pulito se gli levi la pellaccia...

                            Originariamente Scritto da mm92 Visualizza Messaggio
                            beh magnare magno =) xò sl cose pulite,x il resto nn credo di aver tanto bisogno di cardio,faccio lun mer ven 2 ore di kickboxing e mar gio sala pesi e kung fu,sabato pesi(a casa ho 1 panca piana e manubri,polsiere cavigliere ecc.)in effetti qnd vedo gli altri ragazzi dl mia età mangiare lo "schifo"senza ingrassare di 1 etto(anke se poi giocando x esempio a calcio cn questi stessi mi accorgo di come io sia in piene forze dopo anke 2 ore,loro dopo 10 min sn già tutti sudati e cn il fiatone tipo asma XD) mi spiace 1 pochino nn fare lo stesso ma...scelte di vita ...cmq grazie anke a te x la risposta..d'ora in poi proverò qst sgarro e vedremo cm andrà,ciao!(oltretutto tempo fa ho fatto misurare il metabolismo al medico specializzato e mi disse ke il met.basale,cioè a riposo totale era di 2300 kcal,al tempo praticavo kickboxing e pesi a casa...stop)
                            ma qualche pomeriggio esci a fare 2 chiacchere con gli amici o 1 partita di calcetto? fai 6 allenamenti a settimana manco fossi 1 professionista..la domenica, il tuo giorno di riposo, mangi solo proteine perkè altrimenti chissà cm ingrassi!..guarda sinceramente ho guardato anke le altre discussioni aperte da te dopo tutto qst tempo avresti dovuto capire quello ke ti abbiamo scritto qui e ke ti era già stato scritto altrove....

                            Commenta


                              #59
                              Intervengo per darti alcuni consigli:
                              -Sei giovane,e capisco perfettamente che a volte quando ci si fissa si va avanti cn i paraocchi nn comprendendo errori evidenti che facciamo...
                              -Non e' privandosi di tutto e mangiando poco che si migliora fisicamente,tutt'altro,mangiando poco si rischia solo di nn rendere nei w.o. essendo spesso stanchie espossati nn riuscendo neppure a divertirsi durante lo sport che pratichiamo che dovrebbe essere un relax e divertimento oltre che impegno...
                              -Mangiando poco rischi inoltre di far solo addormentare il metabolismo impedendo all'organismo di migliorare a livello muscolare complicando anche il dimagrimento...
                              -L'unico metodo per migliorarti anche a livello mentale e' mantenere un alimentazione corretta che preveda,data la mole di lavoro che fai e l'eta' e obbiettivi,riso-pasta-pane integrale-gallette di riso,frutta e verdura come fonti glucidiche,pesce,uova,latte e carne come fotni proteiche e olio e frutta secca come fonti lipidiche,senza disdegnare della carne rossa durante la settimana....
                              Detto questo anche 1-2 pasti liberi a settimana nn ti farebbero che bene per attivare tiroide e destare il metabolismo evitando stalli e migliorebbero anche le funzioni enzimatiche digestiche dell'organismo che altrimenti tende ad adattarsi alla digestione dei sotiti cibi che introduci....
                              -In questo modo oltre a rendere meglio nei tuoi allenamenti riesci ad avere anche una piacevole vita sociale e a ottenere risultati e prestazioni migliori...
                              detto questo,in bocca al lupo.
                              Last edited by DORIAN; 26-07-2009, 11:02:55.
                              sigpic

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                                ...imho ti sati rovinando alcuni degli anni + belli della vita...tra l'altro il pollo allo spiedo è relativamente 1 alimento pulito se gli levi la pellaccia...

                                si 1 parte dl tempo l'ho rovinato e lo so...ma i 17 li ho compiuti da neanke 3 mesi,sn ancora in tempo x recuperare no?

                                ma qualche pomeriggio esci a fare 2 chiacchere con gli amici o 1 partita di calcetto? fai 6 allenamenti a settimana manco fossi 1 professionista..la domenica, il tuo giorno di riposo, mangi solo proteine perkè altrimenti chissà cm ingrassi!..guarda sinceramente ho guardato anke le altre discussioni aperte da te dopo tutto qst tempo avresti dovuto capire quello ke ti abbiamo scritto qui e ke ti era già stato scritto altrove....
                                certo ke esco e pure spesso(mi alleno il pomeriggio,le sere sono tutte libere),fino a ieri/oggi sn stato fuori con gli amici e sn tornato alle 4(nn ho dormito neanke 2 ore x il tremendo caldo ma pazienza)..xò nn capisco ql discorso delle sole proteine domenica?!?i carboidrati li mangio domenica...a volte anzichè 100 grammi di pasta/riso o ke altro ne mangio 80 ma nn li tolgo mai...so cm ci si sente a nn mangiarne..debolezza ecc

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎