Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
    in effetti a volte sono 1 po fissato.. comunque avrei 1 altra domanda...a pranzo x limitare i carbo,secondo voi andrebbero bene i piselli??al posto del riso o pasta ovviamente..ditemi voi...e tra mandorle e noci qual'è migliore?

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da mm92 Visualizza Messaggio
      in effetti a volte sono 1 po fissato.. comunque avrei 1 altra domanda...a pranzo x limitare i carbo,secondo voi andrebbero bene i piselli??al posto del riso o pasta ovviamente..ditemi voi...e tra mandorle e noci qual'è migliore?
      mandorle e noci sono uguali...i piselli contengiono anke proteine, nn puoi sotituire i legumi alla pasta...cmq sei hp-11...a dimagrire ancora ti giochi la poca massa ke hai a 17 anni...te lo dice 1 ke ci è passato

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
        mandorle e noci sono uguali...i piselli contengiono anke proteine, nn puoi sotituire i legumi alla pasta...cmq sei hp-11...a dimagrire ancora ti giochi la poca massa ke hai a 17 anni...te lo dice 1 ke ci è passato
        io ci sn passato l'estate scorsa nn so se ne eri a conoscenza..ne ho parlato in 1 vecchia discussione...-12 kg in 1 mese..1 pò x metabolismo 1 pò x altri motivi(ke tu ci creda o no sono arrivato a 48 kg l agosto scorso)..quanto a massa nn mi lamento solo i bicipiti e il muscolo addominale nn ne vogliono sapere...i muscoli + sviluppati li ho invece nelle gambe,sembrano d'acciaio(derivati da calcio con amici e "fortuna ereditaria",infatti i miei genitori erano 1 calciatore l'altra atleta di atl.leggera,riesco a sollevare 180 kg di leg press x 5 set da 8 ripetizioni) =)
        Last edited by mm92; 24-07-2009, 16:28:32.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da mm92 Visualizza Messaggio
          io ci sn passato l'estate scorsa nn so se ne eri a conoscenza..ne ho parlato in 1 vecchia discussione...-12 kg in 1 mese..1 pò x metabolismo 1 pò x altri motivi(ke tu ci creda o no sono arrivato a 48 kg l agosto scorso)..quanto a massa nn mi lamento solo i bicipiti e il muscolo addominale nn ne vogliono sapere...i muscoli + sviluppati li ho invece nelle gambe,sembrano d'acciaio(derivati da calcio con amici e "fortuna ereditaria",infatti i miei genitori erano 1 calciatore l'altra atleta di atl.leggera,riesco a sollevare 180 kg di leg press x 5 set da 8 ripetizioni) =)
          ke vuol dire anke io squatto con + del mio peso e sono secco...posso solo dirti ke se continui a perdere peso ti giochi anke i pochi muscoli ke hai...cm detto nn c'è 1 foto x valutare il tuo fisico ma dubito ke tu sia grasso enn capisco xkè vuoi perdere ulteriore peso

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
            ke vuol dire anke io squatto con + del mio peso e sono secco...posso solo dirti ke se continui a perdere peso ti giochi anke i pochi muscoli ke hai...cm detto nn c'è 1 foto x valutare il tuo fisico ma dubito ke tu sia grasso enn capisco xkè vuoi perdere ulteriore peso
            infatti + ke perdere peso volevo "asciugarmi" 1 pochino..tt qui

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da mm92 Visualizza Messaggio
              infatti + ke perdere peso volevo "asciugarmi" 1 pochino..tt qui
              cioè vorresti definirti senza dimagrire? qst mi mancava...scusa ma è roba da harry potter.....

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                cioè vorresti definirti senza dimagrire? qst mi mancava...scusa ma è roba da harry potter.....
                nooo nn questo definire senza perdere troppa massa magra

                Commenta


                  #38
                  Vorrei ricordare che siamo in un forum di bodybuilding, nn in un raduno di giocatori professionisti di freccette
                  ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da mm92 Visualizza Messaggio
                    nooo nn questo definire senza perdere troppa massa magra
                    senti sei già hp-11..sinceramente se gli abs nn si vedono le ragioni possono essere 2:
                    -sono poco ipertrofizzati quindi devi darci sotto con l'allenamento (ma sembra tu li massacri già abbastanza)
                    - c'è sopra del grasso vecchio..x caso sei stato sovrappeso? levarlo nn è così semplice e nn si può fare con 1 solo ciclo di definizione..nelle tue condizioni mi metetrei in massa e quando avrai abbastanza "marmo" comincerai a "scolpirlo"
                    .
                    Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                    Vorrei ricordare che siamo in un forum di bodybuilding, nn in un raduno di giocatori professionisti di freccette
                    ma porca.......

                    Commenta


                      #40

                      Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                      senti sei già hp-11..sinceramente se gli abs nn si vedono le ragioni possono essere 2:
                      -sono poco ipertrofizzati quindi devi darci sotto con l'allenamento (ma sembra tu li massacri già abbastanza)
                      - c'è sopra del grasso vecchio..x caso sei stato sovrappeso? levarlo nn è così semplice e nn si può fare con 1 solo ciclo di definizione..nelle tue condizioni mi metetrei in massa e quando avrai abbastanza "marmo" comincerai a "scolpirlo"
                      .

                      si ci hai azzeccato...sn stato sovrappeso ma sn dimagrito + di 3 anni fa,prima di cominciare la kickboxing,ma toglimi 1 curiosità:è possibile ke mangiando poco si abbia "pelle cascante"o cose dl genere?xkè il mio tutto sembra tranne ke grasso...mangio pulito senza sgarri...nn aggiungo nè zucchero nè sale e bevo tanto...nn so se c'entra ma se tiro la pelle è "secca"e asciutta,non flaccida,solo ke sembra in "eccesso",cosa strana visto ke dopo il dimagrimento ho iniziato immediatamente 1 attività fisica seria...
                      ma porca.......

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da mm92 Visualizza Messaggio
                        x lo sgarro il giorno dopo si è 1 pochino appannati o non cambia nulla?quindi non è vero che aiuta il metabolismo dando 1 sorta di spinta??(ad esempio se 1 sera esco e mangio 1 pizza ci si perde oppure sono solo mie paranoie?!?)
                        Ti "appanni" se sei in low-carb e nello sgarro aumenti drasticamente la quantità di carboidrati. Ma è un effetto temporaneo.
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                          senti sei già hp-11..sinceramente se gli abs nn si vedono le ragioni possono essere 2:
                          -sono poco ipertrofizzati quindi devi darci sotto con l'allenamento (ma sembra tu li massacri già abbastanza)
                          - c'è sopra del grasso vecchio..x caso sei stato sovrappeso? levarlo nn è così semplice e nn si può fare con 1 solo ciclo di definizione..nelle tue condizioni mi metetrei in massa e quando avrai abbastanza "marmo" comincerai a "scolpirlo"
                          .


                          ma porca.......
                          E' possibile che il ragazzo abbia la classica "pancetta". Ha detto che ha perso 12 kg in un mese, ergo desumo che ha avuto già problemi di peso.
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #43
                            si ci hai azzeccato...sn stato sovrappeso ma sn dimagrito + di 3 anni fa,prima di cominciare la kickboxing,ma toglimi 1 curiosità:è possibile ke mangiando poco si abbia "pelle cascante"o cose dl genere?xkè il mio tutto sembra tranne ke grasso...mangio pulito senza sgarri...nn aggiungo nè zucchero nè sale e bevo tanto...nn so se c'entra ma se tiro la pelle è "secca"e asciutta,non flaccida,solo ke sembra in "eccesso",cosa strana visto ke dopo il dimagrimento ho iniziato immediatamente 1 attività fisica seria...
                            guarda lo zucchero puoi farne a meno ma nn eliminare il sale, il sodio è importantissimo x molte funzioni del nostro organismo inoltre la ritenzione idrica provocata dal sodio è visibile solo a basse % di bf quando insomma si è "tirati" e anke il minimo accumulo di acqua fa la diferenza senza contare che dopo un breve periodo il tuo corpo "si adatta" e trattiene cmq acqua nonostante il basso apporto di sodio dall'esterno
                            cm te anke io ho perso peso molto rapidamente e nonostante sia sottopeso nn ho l'addome in vista ma anzi ho ancora 1 legegro strato di grasso sottocutaneo ma cercare di mandarlo via senza giocarmi ulteriuore massa magra (e perdendo oltre 20 kg me ne sono sputXXXa molta) sarebbe impossibile quindi anke se nn sono squartato cm vorrei sono in massa x cercare di mettere su qualche muscoletto così anke il grasso rimasto sarà molto meno visibile in mezzo a 1 bella "coltre" di massa magra

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                              E' possibile che il ragazzo abbia la classica "pancetta". Ha detto che ha perso 12 kg in un mese, ergo desumo che ha avuto già problemi di peso.
                              no i 12 kg sn stati x altri problemi di natura "morale" e 1 po anke x metabolismo...il dimagrimento dallo stato di "obesità"è stato 3 anni fa ma xkè ho mangiato meno e soprattutto pulito...la cosiddetta pancetta potrebbe secondo me riguardare intolleranze...
                              .

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                                guarda lo zucchero puoi farne a meno ma nn eliminare il sale, il sodio è importantissimo x molte funzioni del nostro organismo inoltre la ritenzione idrica provocata dal sodio è visibile solo a basse % di bf quando insomma si è "tirati" e anke il minimo accumulo di acqua fa la diferenza senza contare che dopo un breve periodo il tuo corpo "si adatta" e trattiene cmq acqua nonostante il basso apporto di sodio dall'esterno
                                cm te anke io ho perso peso molto rapidamente e nonostante sia sottopeso nn ho l'addome in vista ma anzi ho ancora 1 legegro strato di grasso sottocutaneo ma cercare di mandarlo via senza giocarmi ulteriuore massa magra (e perdendo oltre 20 kg me ne sono sputXXXa molta) sarebbe impossibile quindi anke se nn sono squartato cm vorrei sono in massa x cercare di mettere su qualche muscoletto così anke il grasso rimasto sarà molto meno visibile in mezzo a 1 bella "coltre" di massa magra
                                in effetti dovrei mettere su 1 altro pò di massa ma cmq cm ti dicevo ne manca solo dai bicipiti x il resto sn ben equilibrato(ovvio ke praticando arti marziali tutti i giorni,a pomparmi probabilmente ci perderei)...il mio + grosso rammarico riguarda l'anno scorso(prima di fissarmi cn la definizione e perdere tt quel peso e muscoli)...ancora praticavo sl kickboxing e pesi a casa(niente kung fu e sala pesi al tempo)..e nn so come,a lungo andare mi erano "riuscite" dl braccia incredibili x un 15enne(erano durissime,scolpite e forti ma non gonfie,mi limitavo a fare ripetizioni di curl velocissime ad esaurimento cn 5 kg x braccio...bei ricordi..ora nn ci riesco +...
                                x il discorso relativo al sodio...nn basta quindi quello contenuto nella bresaola o fesa?il mio potrebbe essere appannamento proprio x i bassi livelli di sodio assunto secondo te?confermo ke nn uso mai sale aggiunto da ormai 2 anni circa..e fa differenza se la pasta è integrale o meno??
                                Last edited by mm92; 25-07-2009, 12:11:22.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎