Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    ma fosse solo quello...è da rifare tutto, sarei curioso di vedere la sua tabella di allenamento.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
      mi meraviglio di un diciassettenne a dieta a stecchetto e allenamento 7 gg su 7 senza 1 minimo svago sociale/alimentare
      beh sullo stecchetto magari hai ragione ma lo svago tranquillo ke c'è...nn manca mai =) (esco e vado in giro con i miei amici ecc. ...fidati)

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da mm92 Visualizza Messaggio
        ke c'è da domandarsi...mangi pochissimo e fai attività fisica cm 1 ossesso, hai 17 anni e stai a regime 7 giorni su 7..c'è poco da esssere confusi..oltretutto manx è dubbioso sulla validità del tuo allenamento con i pesi di oltre 2 ore...

        mi piacerebbe vedere 1 tua foto dato ke vuoi definirti x vedere qnt 6 grasso....

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
          ke c'è da domandarsi...mangi pochissimo e fai attività fisica cm 1 ossesso, hai 17 anni e stai a regime 7 giorni su 7..c'è poco da esssere confusi..oltretutto manx è dubbioso sulla validità del tuo allenamento con i pesi di oltre 2 ore...

          mi piacerebbe vedere 1 tua foto dato ke vuoi definirti x vedere qnt 6 grasso....
          i pesi in realtà occupano 1 ora e mezza..l'altra metà è costituita da addominali,obliqui e avambracci...riguardo al mangiare poco..cosa dovrei mangiare di +?e lo sgarro servirebbe(come chiedevo prima)al metabolismo?mangio pulito 7 gg su 7...cmq mi alleno 6 gg su 7,domenica faccio le flessioni appena alzato x sgranchirmi poi stop,tt il giorno riposo..mare e poi di sera fuori fino a notte fonda =) a proposito del fisico..non ho foto ma dv dirti ke il grasso nn penso sia molto,gli abs si vedono ma è proprio il muscolo ke è duro a crescere,non la bf ke nn scende...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da mm92 Visualizza Messaggio

            colazione ORE 6:30gni gg spremuta di arance e pompelmo,70 gr cereali tipo all bran senza zuccheri o altro in aggiunta(o orecchiette di crusca o pane integrale pema)con cappuccino o 2 uova intere + 1 albume,1 cucchiaino di miele+ ogni giorno 15 gr noci e 1 tazza di te verde(sempre 1 multicentrum e 1 cps di l carnitina appena alzato)

            La colazione è troppo incasinata e ci sono poche proteine. Senza complicarti troppo la vita potresti semplicemente mangiare 300 ml di latte + 20 g di proteine del siero se hai la possibilità di integrare, oppure aggiungere 200 ml di albumi.

            SPUNTINO ORE 10:00= 70 gr bresaola o 80 fesa tacchino+1 mela

            Aggiungi 80-100 g di pane bianco.


            PRANZO=80/100 gr riso integrale basmati(anche bianco a volte,sempre basmati)kamut o avena o fagioli neri+pollo tacchino 250 gr o pesce(tonno spada)300 gr+insalata e 1 cucchiaio olio evo + 1 pera+tazza tè verde

            Riduci la quantità di pollo a 150 g e di pesce a 200 g. L'insalata condiscila con 2 cucchiai d'olio.

            SPUNTINO PRE ALLENAMENTO ORE 16:lun mer ven 2 yogurt magri-mar gio sab dom 200 ml latte scremato+frutto(prima banana,x ora invece solo albicocche,secondo voi la banana in definizione va bene?)lun mer ven

            CENA ORE 19/21esce gr 300 o pollo 250 o carpaccio vitellone 200 gr o carne macinata 250 gr a gg alternati 10 gr di olio di grano o di semi di lino

            Riduci la quantità di fonte proteica a 150-200 g. Non vedo poi la verdura e aggiungerei, se il tuo obiettivo è la massa, anche una piccola fonte glucidica.

            PRE NANNA 200 ml latte scremato............

            Va bene.

            prima di allenarmi 1 cps di carnitina e la sera dopo l allenamento 1 compressa di vitamina c(1 gr)spero ke si capisca così xkè non riesco proprio a scrivere la mia dieta come le scrivete voi sorry...le domande sonore nanna migliore e consigli in genere?!?
            In grassetto le correzioni. Cosa vuol dire poi che non riesci a scrivere le diete come le scriviamo noi ? Non è che ci vuole il premio Nobel, basta organizzarla in questo modo:

            Colazione

            ....
            ....
            ....

            Pranzo

            ....
            ....
            ....

            Ecc...

            E' difficile ?
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              In grassetto le correzioni. Cosa vuol dire poi che non riesci a scrivere le diete come le scriviamo noi ? Non è che ci vuole il premio Nobel, basta organizzarla in questo modo:

              Colazione

              ....
              ....
              ....

              Pranzo

              ....
              ....
              ....

              Ecc...

              E' difficile ?
              no in effetti non è difficile dovrei sistemarla...cmq ripeto la domanda relativa allo sgarro...serve o è solo 1 aiuto alla volontà di seguire la dieta(e dovrebbe essere 1 pasto o 1 giorno intero?)??e riguardo al pane bianco la mattina...va bene in definizione?!?cmq la verdura la mangio tt le sere l ho aggiunta dopo alla dieta ke ho scritto xkè l avevo scordata...ke siano broccoli peperoni asparagi...nn manca mai!l avocado poi dove e come lo potrei inserire,e in quali dosi?la banana va bene in definizione?
              Last edited by mm92; 24-07-2009, 09:20:28.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da mm92 Visualizza Messaggio
                no in effetti non è difficile dovrei sistemarla...cmq ripeto la domanda relativa allo sgarro...serve o è solo 1 aiuto alla volontà di seguire la dieta(e dovrebbe essere 1 pasto o 1 giorno intero?)??e riguardo al pane bianco la mattina...va bene in definizione?!?cmq la verdura la mangio tt le sere l ho aggiunta dopo alla dieta ke ho scritto xkè l avevo scordata...ke siano broccoli peperoni asparagi...nn manca mai!l avocado poi dove e come lo potrei inserire,e in quali dosi?la banana va bene in definizione?
                Le correzioni mie vanno bene per la massa, tu vuoi fare definizione ? Il pane bianco la mattina non va bene per la definizione, meglio dei cereali integrali.

                Per quanto riguarda l'avocado lo puoi inserire come fonte di grassi al posto dell'olio d'oliva. E' un ottimo alimento.

                La banana in definizione andrebbe bene nel post-wo.

                Per quanto riguarda lo sgarro, questo è solamente motivazionale, ossia lo fai quando ti senti demotivato nel seguire una dieta magari troppo monotona.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da mm92 Visualizza Messaggio
                  i pesi in realtà occupano 1 ora e mezza..l'altra metà è costituita da addominali,obliqui e avambracci...riguardo al mangiare poco..cosa dovrei mangiare di +?e lo sgarro servirebbe(come chiedevo prima)al metabolismo?mangio pulito 7 gg su 7...cmq mi alleno 6 gg su 7,domenica faccio le flessioni appena alzato x sgranchirmi poi stop,tt il giorno riposo..mare e poi di sera fuori fino a notte fonda =) a proposito del fisico..non ho foto ma dv dirti ke il grasso nn penso sia molto,gli abs si vedono ma è proprio il muscolo ke è duro a crescere,non la bf ke nn scende...
                  è sbagliato cmq, l'addome una volta a settimana e stop. in ogni caso, non voglio ora togliere il lavoro a max power, mi spieghi che hai da definire essendo un hp-11 di 17 anni?

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Le correzioni mie vanno bene per la massa, tu vuoi fare definizione ? Il pane bianco la mattina non va bene per la definizione, meglio dei cereali integrali.

                    Per quanto riguarda l'avocado lo puoi inserire come fonte di grassi al posto dell'olio d'oliva. E' un ottimo alimento.

                    La banana in definizione andrebbe bene nel post-wo.

                    Per quanto riguarda lo sgarro, questo è solamente motivazionale, ossia lo fai quando ti senti demotivato nel seguire una dieta magari troppo monotona.
                    x lo sgarro il giorno dopo si è 1 pochino appannati o non cambia nulla?quindi non è vero che aiuta il metabolismo dando 1 sorta di spinta??(ad esempio se 1 sera esco e mangio 1 pizza ci si perde oppure sono solo mie paranoie?!?)

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      è sbagliato cmq, l'addome una volta a settimana e stop. in ogni caso, non voglio ora togliere il lavoro a max power, mi spieghi che hai da definire essendo un hp-11 di 17 anni?
                      non è ke abbia grasso in eccesso o chissà cos'altro...solo l'addome appannato,penso ke questo sia dovuto ad 1 pò di grasso xkè prima mangiavo 60 gr di riso o fagioli neri di sera a cena,quando li ho tolti è migliorata subito la situazione...

                      Commenta


                        #26
                        Corri solo il rischio di rinseccolirti ancora di piu' e di perdere massa magra, se ne hai... una foto sarebbe sicuramente d'aiuto a max e agli altri.

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          Corri solo il rischio di rinseccolirti ancora di piu' e di perdere massa magra, se ne hai... una foto sarebbe sicuramente d'aiuto a max e agli altri.
                          quindi pensi ke 1 eventuale pizza non avrebbe effetti??dico in generale nn su di me in particolare

                          Commenta


                            #28
                            mamma mia quante seghe mentali...ma che effetti dovrebbe avere una pizza?? ma stai tranquillo per diana...sei 11kg sotto la tua altezza...sei secco! Magnate sta pizza e sta tranquillo...

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              mamma mia quante seghe mentali...ma che effetti dovrebbe avere una pizza?? ma stai tranquillo per diana...sei 11kg sotto la tua altezza...sei secco! Magnate sta pizza e sta tranquillo...
                              ok...grazie

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                mamma mia quante seghe mentali...ma che effetti dovrebbe avere una pizza?? ma stai tranquillo per diana...sei 11kg sotto la tua altezza...sei secco! Magnate sta pizza e sta tranquillo...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎