Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli

    Salve ragazzi,sono di nuovo qui,ricordate il problema x la dieta definizione associata alle arti marziali e sala pesi che pratico?bene,problema risolto(cambiando palestra di kickboxing x motivi di orario,ho incontrato 1 giovane maestro emergente ke gareggia,mi ha consigliato la sua dieta seguita fin da piccolo,e sn arrivato al miglior rapporto bf muscoli dl mia vita =) )cmq volevo qlk consiglio x renderla ancora migliore,sento ke posso fare di +....allora: colazione ORE 6:30gni gg spremuta di arance e pompelmo,70 gr cereali tipo all bran senza zuccheri o altro in aggiunta(o orecchiette di crusca o pane integrale pema)con cappuccino o 2 uova intere + 1 albume,1 cucchiaino di miele+ ogni giorno 15 gr noci e 1 tazza di te verde(sempre 1 multicentrum e 1 cps di l carnitina appena alzato) SPUNTINO ORE 10:00= 70 gr bresaola o 80 fesa tacchino+1 mela PRANZO=80/100 gr riso integrale basmati(anche bianco a volte,sempre basmati)kamut o avena o fagioli neri+pollo tacchino 250 gr o pesce(tonno spada)300 gr+insalata e 1 cucchiaio olio evo + 1 pera+tazza tè verde SPUNTINO PRE ALLENAMENTO ORE 16:lun mer ven 2 yogurt magri-mar gio sab dom 200 ml latte scremato+frutto(prima banana,x ora invece solo albicocche,secondo voi la banana in definizione va bene?)lun mer ven CENA ORE 19/21esce gr 300 o pollo 250 o carpaccio vitellone 200 gr o carne macinata 250 gr a gg alternati 10 gr di olio di grano o di semi di lino PRE NANNA 200 ml latte scremato............prima di allenarmi 1 cps di carnitina e la sera dopo l allenamento 1 compressa di vitamina c(1 gr)spero ke si capisca così xkè non riesco proprio a scrivere la mia dieta come le scrivete voi sorry...le domande sonore nanna migliore e consigli in genere?!?

    #2
    prenanna proteine alento rilascio: grana/fiocchi latte/yogurt greco..x il resto della dieta devo decifrarla

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
      prenanna proteine alento rilascio: grana/fiocchi latte/yogurt greco..x il resto della dieta devo decifrarla
      grazie 1000!lo so che la dieta non è scritta nel migliore dei modi ma già 1 ottimo consiglio =) il grana comunque non è molto calorico?e quanti grammi dovrei mangiarne?(di solito bevo 1 bicchiere di latte scremato ma ho letto da qualche parte ke gli zuccheri in esso contenuti tendono ad "appannare" =s boh)poi 1 altra cosa...in molti mi consigliano di fare 1 volta a settimana il famoso "sgarro",ke sia 1 pasto o tutta la giornata(da premettere ke nn sgarro da 3 anni neppure con 1 caramella,proprio niente)secondo voi in definizione aiuta??please questa domanda è molto importante!x esempio 1 ghiacciolo dove e quando lo mettereste(se si può fare ovvio)?
      Last edited by mm92; 23-07-2009, 20:34:41.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mm92 Visualizza Messaggio
        colazione ORE 6:30gni gg spremuta di arance e pompelmo,70 gr cereali tipo all bran senza zuccheri o altro in aggiunta(o orecchiette di crusca o pane integrale pema)con cappuccino

        o 2 uova intere + 1 albume,1 cucchiaino di miele+ ogni giorno 15 gr noci e 1 tazza di te verde

        le 2 colazioni nn sono equivalenti..potresti fare latte+cereali/pema+200ml albumi..i grassi a colazione nn sono inidcatissimi ma se ti trovi bene metti 1 tuorlo o 15g frutta secca

        SPUNTINO ORE 10:00= 70 gr bresaola o 80 fesa tacchino+1 mela
        ok agiungerei 1 manciata di frutta ecca cm al mattino

        PRANZO=80/100 gr riso integrale basmati(anche bianco a volte,sempre basmati)kamut o avena o fagioli neri+pollo tacchino 250 gr o pesce(tonno spada)300 gr+insalata e 1 cucchiaio olio evo + 1 pera+tazza tè verde

        i fagioli nn sono sostituti del riso, x il resto va bene, aumenteri a 2 i cucchiai d'olio etoglierei la pera..nn so i tuoi dati cmq starei sugli 70/80g riso o potresti optare x fonti di cho cm pane segale...

        SPUNTINO PRE ALLENAMENTO ORE 16:lun mer ven 2 yogurt magri

        -mar gio sab dom 200 ml latte scremato+frutto(prima banana, x ora invece solo albicocche,secondo voi la banana in definizione va bene?)

        nei giorni di allenamento farei frutto + fonte di pro 90' prima del wo, nei giorni rest lo farei cm quello del mattino

        CENA ORE 19/21esce gr 300 o pollo 250 o carpaccio vitellone 200 gr o carne macinata 250 gr a gg alternati 10 gr di olio di grano o di semi di lino

        le equivalenze sono 150g carne=200g ca. pesce magro..x le quantità regolati tu, se è post allenamento inserisci 80g riso/gallette e limita olio e verdure..nei rest leva il riso e aumenta a 2 cucchiai l'olio


        PRE NANNA 200 ml latte scremato............40g grana/confezione fiocchi latte/total 2%...cmq nn è indispensabile fallo se passano 2 ore dalla cena e hai fame
        Originariamente Scritto da mm92 Visualizza Messaggio
        poi 1 altra cosa...in molti mi consigliano di fare 1 volta a settimana il famoso "sgarro",ke sia 1 pasto o tutta la giornata(da premettere ke nn sgarro da 3 anni neppure con 1 caramella,proprio niente)secondo voi in definizione aiuta??please questa domanda è molto importante!x esempio 1 ghiacciolo dove e quando lo mettereste(se si può fare ovvio)?
        3 anni..azzarola...1-2 pasti liberi a settimana secondo me se nn si è professionisti ci stanno sempre basta nn sfondarsi di cibo ...scegli ciò ke ti piace di più: una pasta con sugo elaborato, arrosti,dolci,gelati.cioccolato

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
          3 anni..azzarola...1-2 pasti liberi a settimana secondo me se nn si è professionisti ci stanno sempre basta nn sfondarsi di cibo ...scegli ciò ke ti piace di più: una pasta con sugo elaborato, arrosti,dolci,gelati.cioccolato
          grazie di nuovo non avevo scritto le differenze del sabato(pranzo 1 orata e 500 gr alici il resto cm al solito,cena 220 gr gamberetti crudi,resto uguale)e domenica(colazione:spremuta,pane integrale 80/100 o cereali crusca 70,+300 ml albumi cotti senza olio in antiaderente+1 cucchiaino di miele,e tè verde...tt il resto dl giornata = xò ultimamente ho abbassato i cho a 80 di domenica a pranzo...)riguardo allo sgarro..quindi pensi che possa aiutare il metabolismo??xkè se serve solo ad aiutare la motivazione a seguire la dieta,non penso di averne bisogno..nl senso...se fosse 1 cosa funzionale lo farei...se è solo 1 gratificazione allora...poi ieri ho comprato 1 avocado come lo potrei inserire nei pasti principali???(intendo riguardo ai grammi ecc)
          Last edited by mm92; 24-07-2009, 07:39:52.

          Commenta


            #6
            500gr di alici?? cmq non hai indicato le cose essenziali, altezza e peso.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              500gr di alici?? cmq non hai indicato le cose essenziali, altezza e peso.
              si e pesate al netto degli scarti,diciamo ke se si parla di pesce sn senza fondo(l orata pulita viene 250 gr circa)!!il bello è ke dopo pranzo ho ancora fame(e non tolgo assolutamente nulla..è completo:80/100 gr riso ecc+pesce e insalata+10 gr olio evo+frutta seguito dal solito tè(ho il metabolismo particolarmente veloce(a 17 anni mi pare ovvio XD),me l ha detto il medico qnd ho fatto la visita x determinare il metabolismo(lo scorso settembre qnd praticavo solo kick boxing,e pesi a casa,mi disse ke il mio fabbisogno era 2300 kcal.)ora pratico kickboxing lun mer ven(2 ore)mar gio sala pesi seguita dal kf(pesi dalle 16:30 alle 19:00,dalle 19 alle 20:30 kung fu)sabato pesi a casa e domenica solo qlk flessione di braccia e gambe x il resto riposo...ora ovviamente cambierò x agosto dato ke oggi è l ultimo giorno di kick e poi da lunedì chiuderà tutto x ferie estive =( x quanto riguarda altezza peso:1,74x63 kg anni 17
              Last edited by mm92; 24-07-2009, 07:39:11.

              Commenta


                #8
                ripeto...mancano i tuoi dati fisici...non possono sistemarti una dieta senza di quelli. cmq 750 gr di pesce a pasto...nemmeno colemann...

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  ripeto...mancano i tuoi dati fisici...non possono sistemarti una dieta senza di quelli. cmq 750 gr di pesce a pasto...nemmeno colemann...
                  i dati sono:1,74 m x63 kg.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da mm92 Visualizza Messaggio
                    i dati sono:1,74 m x63 kg.
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      cosa c'è che non va?!?

                      Commenta


                        #12
                        Mi meraviglio come un istruttore possa permetterti di allenarti 2 ore e mezza in sala pesi..davvero.
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          Mi meraviglio come un istruttore possa permetterti di allenarti 2 ore e mezza in sala pesi..davvero.
                          ma fosse solo quello...è da rifare tutto, sarei curioso di vedere la sua tabella di allenamento.

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            ma fosse solo quello...è da rifare tutto, sarei curioso di vedere la sua tabella di allenamento.
                            Certo.Non ho sottolineato il resto perche' l'avevi gia' fatto tu.
                            viste le gambe?
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              Mi meraviglio come un istruttore possa permetterti di allenarti 2 ore e mezza in sala pesi..davvero.
                              mi meraviglio di un diciassettenne a dieta a stecchetto e allenamento 7 gg su 7 senza 1 minimo svago sociale/alimentare

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎