Valutazione Dieta ....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioquesta mi mancavaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Commenta
-
-
io la sto facendo la dieta ... e mi allenandomi alle 18 avvolte dento il bisogno di mangiare di piu , quale strategia posso effettuare al fine di non mangiare piu carbo e magari risolvere questo problema a cana?Una sfida lunga una vita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lollo891 Visualizza Messaggioio la sto facendo la dieta ... e mi allenandomi alle 18 avvolte dento il bisogno di mangiare di piu , quale strategia posso effettuare al fine di non mangiare piu carbo e magari risolvere questo problema a cana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lollo891 Visualizza Messaggioio la sto facendo la dieta ... e mi allenandomi alle 18 avvolte dento il bisogno di mangiare di piu , quale strategia posso effettuare al fine di non mangiare piu carbo e magari risolvere questo problema a cana?
Poi a cena puoi aumentare il contenuto di verdura per avere un maggiore apporto di fibre e di frutta, nonchè, anche di altre fonti di carboidrati a medio-basso IG(pane di segale/Fette Wasa)Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Ciao... per quanto riguarda la frutta secca :è meglio quella lipidica , o glucidica (fichi albicocche ecc.) o le mischo assieme?? dato ke quelle lipidiche contengono grassi insaturi mi sembrava la scelta migliore.Una sfida lunga una vita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lollo891 Visualizza MessaggioCiao... per quanto riguarda la frutta secca :è meglio quella lipidica , o glucidica (fichi albicocche ecc.) o le mischo assieme?? dato ke quelle lipidiche contengono grassi insaturi mi sembrava la scelta migliore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lollo891 Visualizza Messaggioglucidica =frutta normale secca lipidica =mandorle nocciole ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lollo891 Visualizza Messaggiook grazie... perche guardando su internet facevano qst didtinzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lollo891 Visualizza Messaggioquindi puo essere utile assumerne una piccola dose prima dell'allenamento?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta