Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valutazione Dieta ....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Valutazione Dieta ....

    Ciao... volevo delle valutazioni riguardo la mia dieta, sono alto 188 cm e peso 84 kg mi alleno 4 volte alla settimana (faccio ginnastica),e ho 20 anni ... la mia dieta è la seguente:
    COLAZIONE
    200ml latte
    60gr muesli
    50gr fonte proteica magra es. bresaola
    1banana
    1mela

    Spuntino1
    125mlyogurt

    PRANZO
    100gr riso
    2 evo
    100gr tacchino
    verdure

    Spuntino2
    125gr yogurt
    50gr fonte proteica magra

    Cena 100 gr pasta
    2evo
    150gr petto di pollo
    Una sfida lunga una vita...

    #2
    obiettivi??

    Commenta


      #3
      Stare bene ... mantenere il mio peso .... ma ottenre il massimo dall'allenamento migliorando le prestazioni .(prima nn mangiavo cosi ) per questo volevo pareri.
      Una sfida lunga una vita...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Lollo891 Visualizza Messaggio
        Ciao... volevo delle valutazioni riguardo la mia dieta, sono alto 188 cm e peso 84 kg mi alleno 4 volte alla settimana (faccio ginnastica),e ho 20 anni ... la mia dieta è la seguente:
        COLAZIONE
        200ml latte
        60gr muesli
        50gr fonte proteica magra es. bresaola
        1banana
        1mela

        Spuntino1
        125mlyogurt

        PRANZO
        100gr riso
        2 evo
        100gr tacchino
        verdure

        Spuntino2
        125gr yogurt
        50gr fonte proteica magra

        Cena 100 gr pasta
        2evo
        150gr petto di pollo
        alur.. non mi piacciono gli spuntini.. mettici anche in quello della mattina 50gr di pro magre, e in entrambi 15gr di frutta secca.. e alterna lo yogurt con della frutta di stagione (meglio la frutta dello yogurt!!)..

        2evo cosa?? cucchiai?? se si, è OK!!

        verdura anche a cena (basta anche un cespo di insalata!!)

        un appunto di mio gusto.. al mattino preferisco gli albumi, ma sono finezze, se ti piace ilo gusto salato,vai tranquillissimo così di bresaola!! al massimo togli la banana!!

        alla cena diminuirei la pasta, a 50-60gr o la sostituirei con 80-100gr di pane di segale/wasa

        Commenta


          #5
          quindi 4 -5 albumi al posto della bresaola ?? evo = olio d'oliva
          Una sfida lunga una vita...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Lollo891 Visualizza Messaggio
            quindi 4 -5 albumi al posto della bresaola ?? evo = olio d'oliva
            esatto 50gr bresaola = 4-5 albumi!!! cmq ti ripeto.. va benissimo anche la bresaola!! io ti ho dato un consiglio su gusto personale (e anche economico gli albumi ti costano 10volte meno!!)

            mi chiedevo 2 cosa di evo.. 2 cucchiai vanno benissimo!!!

            Commenta


              #7
              Quasi quasi ti copio Lollo!!
              Io sono alto 1e87x84 e anke io mi alleno 4 volte a settimana..ora ke è caldo 3.
              1)prima domanda..ma come si fa mangiare il petto di pollo tutte le sere, utilizzi qualche variante di preparazione ogni sera oppure no?..lo stesso per il tacchino a pranzo.
              Scusa se te lo dico ma sai...nel caso in cui me lo dovrei cucinare io :-D
              2)Domanda stupida: ke marca di muesli usi?
              Last edited by matthew_87; 23-07-2009, 15:05:16.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da matthew_87 Visualizza Messaggio
                Quasi quasi ti copio Lollo!!
                Io sono alto 1e87x84 e anke io mi alleno 4 volte a settimana..ora ke è caldo 3.
                1)prima domanda..ma come si fa mangiare il petto di pollo tutte le sere, utilizzi qualche variante di preparazione ogni sera oppure no?..lo stesso per il tacchino a pranzo.
                Scusa se te lo dico ma sai...nel caso in cui me lo dovrei cucinare io :-D
                2)Domanda stupida: ke marca di muesli usi?
                la muesli è ottima quella del lidl.. ottimi valori, buona, economica..

                x il pollo te lo puoi fare in 2000 modi!!! cerca nel tred ricette, in woman's world

                Commenta


                  #9
                  ragazzi ma mica c'è solo il pollo...esistono 300 tipi di carne/pesce ke si possono variare..se mangiassi solo pollo sclererei dopo 1 settimana di dieta....

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                    ragazzi ma mica c'è solo il pollo...esistono 300 tipi di carne/pesce ke si possono variare..se mangiassi solo pollo sclererei dopo 1 settimana di dieta....

                    Ok il pollo allora lo vario con altri tipi di carne magra come vitello, tacchino, coniglio... e le grammature sono sempre quelle del pollo?
                    Altra domanda riguardo gli albumi a colazione...come li fate?
                    Last edited by matthew_87; 23-07-2009, 19:07:48.

                    Commenta


                      #11
                      per i bianchi puoi: o mischiarli con un po di yogurt (lo usi al posto del latte ) e nn si sentono per niente , oppure li frulli con qlc ... insomma devi avere fantasia, tieni conto che crudi sono molto piu digeribili che cotti a causa delle pro ke contengono..
                      Una sfida lunga una vita...

                      Commenta


                        #12
                        vari chiaramente il pollo con altre carni magre , o lo cucini in altro modo , quello è un esempio.
                        Una sfida lunga una vita...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Lollo891 Visualizza Messaggio
                          per i bianchi puoi: o mischiarli con un po di yogurt (lo usi al posto del latte ) e nn si sentono per niente , oppure li frulli con qlc ... insomma devi avere fantasia, tieni conto che crudi sono molto piu digeribili che cotti a causa delle pro ke contengono..
                          dio mio nn mangiate gli albumi crudi

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Lollo891 Visualizza Messaggio
                            per i bianchi puoi: o mischiarli con un po di yogurt (lo usi al posto del latte ) e nn si sentono per niente , oppure li frulli con qlc ... insomma devi avere fantasia, tieni conto che crudi sono molto piu digeribili che cotti a causa delle pro ke contengono..
                            questa mi mancava

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Kalos
                              non diciamo fesserie
                              tra l'altro "a causa delle pro ke contengono"..nn ho capito le pro diventano indigeribili cotte?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎