Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho la panza gonfia

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho la panza gonfia

    -OBIETTIVO : fare vedere gli addominali e sgonfiare la panza
    -età : 34 anni
    -altezza : 175
    -peso: 177

    -allenamento: zero, lavoro abbastanza in magazzino, e la sera sono stanco per allenarmi, poi ogni tanto faccio del trekking di qualche ora
    -anzianità d'allenamento: ho gia provato il BB in passato, sono passato anche dalla fase integrazione intensa, inizio di steroidi, ma poi ho mollato perchè mi facevano stare male.
    All'inizio sono cresciuto di 15 kg, in circa 5 mesi, poi mi sono fermato, non sono piu cresciuto, nemmeno cambiando routine
    cmq ho sempre avuto lo stomaco prominente
    -schema completo di alimentazione attuale con GRAMMATURE: bho, cioè, io mangio in base a quanto lavoro, se ho un dispendio maggiore mangio di piu, tutte le menate sulle gramature le trovo assurde, a me quanto mangiare me lo dice la fame, imparate ad ascoltare il vostro fisico.
    Cmq colazione con orzo e cereali , metà mattina frutto o brioches con succo, pranzo carbo un piatto medio, + verdura a volte, e spesso pesce.
    la sera poco carbo, a volte yogurt greco, o frutto o se lavoro molto pesce o altro.
    Ho eliminato quasi tutti i latticini perchè mi gonfiano, bevo alcool raramente perchè ho la gastrite, evacuo regolarmente ogni giorno, non fumo, non tollero stimolanti anche leggeri come il caffè, eseguo analisi del sangue ogni 6 mesi presso AVIS, pratico esclusivamente sesso onanistico ogni due giorni circa, non uso medicinali ne integratori, utilizzo cibo generalmente scelto per la qualità, spesso biologico.
    Last edited by cryptone; 22-07-2009, 19:15:52.

    #2
    ciao!
    scusa, c'è un errore di battitura o pesi davvero 177kg? (penso sia 77 giusto?)

    cmq senza una dieta precisa, comprendente le grammature di consiglio non possiamo proprio dartene (vedi il regolamento)

    Commenta


      #3
      imparate ad ascoltare il vostro fisico.


      cioè.. sei venuto a dare consigli o a chiederne?

      poi tu che ti bombavi vuoi dare consigli?

      ascolta il tuo fisico: vuole la panza!!!
      Last edited by Bruce Chatwin; 22-07-2009, 19:43:32.
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...e-chatwin.html

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎