Annuncio

Collapse
No announcement yet.

grana o pecorino?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio


    non bisogna eliminare una cosa che si adora....che vita sarebbe....io adoro la 4 formaggi e pensa che pure una settimana prima di gareggiare in ricarica ne ho mangiata una....risultato sempre tirato uguale....quindi non eliminarlo se ti piace e poi se ne mangi 50 gr, voglio dire, non fa proprio nulla....
    esatto. Io ho sempre fatto tutte le mie def a suon di formaggi e latticini in generale proprio perché è il massimo della soddisfazione per me, soprattutto in un momento in cui ne ho veramente bisogno
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta


      #32
      ke male vuoi che faccia una mozzarella?...magari poi light hehe
      ...bufala

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
        dai ragazzi...qualsiasi formaggio va bene, è un ottimo alimento. Basta non mangiare il mascarpone a cucchiaiate per pranzo e cena, ma inserire nella dieta una quantità di un buon formaggio, che sia stagionato o non, va benissimo.
        quoto
        "
        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio


          non bisogna eliminare una cosa che si adora....che vita sarebbe....io adoro la 4 formaggi e pensa che pure una settimana prima di gareggiare in ricarica ne ho mangiata una....risultato sempre tirato uguale....quindi non eliminarlo se ti piace e poi se ne mangi 50 gr, voglio dire, non fa proprio nulla....
          quoto te e zajka.. all'inizio del mio percorso era tutto uin limitarsi, ma poi ho capito che nn ci riesco, quindi sono a dieta, ma anche se a volte ci capita un gelato, o una pizza, chissene!!

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
            esatto. Io ho sempre fatto tutte le mie def a suon di formaggi e latticini in generale proprio perché è il massimo della soddisfazione per me, soprattutto in un momento in cui ne ho veramente bisogno
            eh si io quando ho iniziato a tirarmi quest'anno ho fatto una metabolica con svariati formaggi che ho tolto solo due settimane prima della gara...ed ero pure il piu' il asciutto...in fin dei conti se non sei intollerante...cosa impossibile per il nostro amico...altrimenti avrebbe allergie....ti asciughi lo stesso...son sempre le calorie che a fanno da padrone...quindi bando alle ciance e magnate sto pecorino....



            DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
              giuro stavo per scriverlo

              ho detto ma quante g mettete al parmigggggiano?
              è èechè ne mangia molto

              Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
              eh si io quando ho iniziato a tirarmi quest'anno ho fatto una metabolica con svariati formaggi che ho tolto solo due settimane prima della gara...ed ero pure il piu' il asciutto...in fin dei conti se non sei intollerante...cosa impossibile per il nostro amico...altrimenti avrebbe allergie....ti asciughi lo stesso...son sempre le calorie che a fanno da padrone...quindi bando alle ciance e magnate sto pecorino....

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                eh si io quando ho iniziato a tirarmi quest'anno ho fatto una metabolica con svariati formaggi che ho tolto solo due settimane prima della gara...ed ero pure il piu' il asciutto...in fin dei conti se non sei intollerante...cosa impossibile per il nostro amico...altrimenti avrebbe allergie....ti asciughi lo stesso...son sempre le calorie che a fanno da padrone...quindi bando alle ciance e magnate sto pecorino....
                in metabolica il formaggio è un must
                Tutti hanno paura del formaggio, ma non capiscono che il suo potenziale potere appannante, in un soggetto sano, dipende da una grande quantità di sodio e basta. Per cui, come dici te, potrebbe essere necessario togliere gli alimenti contenenti molto sodio prima della gara, ma escluderli dalla dieta a priori è una pazzia.
                Originariamente Scritto da Dropkick

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                  in metabolica il formaggio è un must
                  Tutti hanno paura del formaggio, ma non capiscono che il suo potenziale potere appannante, in un soggetto sano, dipende da una grande quantità di sodio e basta. Per cui, come dici te, potrebbe essere necessario togliere gli alimenti contenenti molto sodio prima della gara, ma escluderli dalla dieta a priori è una pazzia.

                  ci sono quelli fissati che pur tollerando i latticini benissimo li tolgono perche' hanno sentito dire che i latticini fanno ritenzione idrica...e fanno cosi una metabolica solo con mono e poliinsaturi e poi pero' si ingozzano di tonno in scatola che e' pieno di sale buttato cosi'....io di cibi in scatola ne uso pochi per causa mercurio e glutammato...molto meglio allora il grana e poi il sodio ci vuole altrimenti l'aldosterone si alza cmq....e te lo trattiene...poi soprattutto se sudi molto e' fondamentale il sodio...



                  DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎