ma è stopacciosoooo!!mi si ferma in bocca!!!perchè non mi appoggiate il fatto che il pecorino POTREBBE andar bene?!?!?! UFFA!! dovrò fare un altro sacrificio insomma..dopo le gallette schifose,ora anche il grana!!
grana o pecorino?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zibom1986 Visualizza Messaggioma è stopacciosoooo!!mi si ferma in bocca!!!perchè non mi appoggiate il fatto che il pecorino POTREBBE andar bene?!?!?! UFFA!! dovrò fare un altro sacrificio insomma..dopo le gallette schifose,ora anche il grana!!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zibom1986 Visualizza Messaggioma è stopacciosoooo!!mi si ferma in bocca!!!perchè non mi appoggiate il fatto che il pecorino POTREBBE andar bene?!?!?! UFFA!! dovrò fare un altro sacrificio insomma..dopo le gallette schifose,ora anche il grana!!
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioma sì mangialo senza problemi..avrà un contenuto in grassi + o meno equivalente a quello in proteine..un po' cm l'emmental comune
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kaloscerto che alle volte non vi capisco...
passate da un'estremo all'altro...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma magnalo sto' formaggio e la miseria che paranoie...
p.s. parmigiano, una "g" sola
giuro stavo per scriverlo
ho detto ma quante g mettete al parmigggggiano?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
parmi...cosi non sbagliamo...eheheh....siculo sono ...ho l'abitudine di aggiungere qualche g in piu'....ehehe....
cmq amico se ti va mangia il pecorino....io adoro ad esempio il gorgonzola dolce....ne mangerei a kili e con il pane pure...per cui magna tanto come valori e' lo stesso quasi, sono piccolezze che non ti cambiano il fisico....anche se io personalmente il parmi lo metto davanti agli altri non e' il mio preferito come gusto...se a te il pecorino piace...vai tranqui....fidati io in dieta ho usato pure l'emmenthal un po' di gorgonzola...non fa nulla......
Commenta
-
-
dai ragazzi...qualsiasi formaggio va bene, è un ottimo alimento. Basta non mangiare il mascarpone a cucchiaiate per pranzo e cena, ma inserire nella dieta una quantità di un buon formaggio, che sia stagionato o non, va benissimo.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodai ragazzi...qualsiasi formaggio va bene, è un ottimo alimento. Basta non mangiare il mascarpone a cucchiaiate per pranzo e cena, ma inserire nella dieta una quantità di un buon formaggio, che sia stagionato o non, va benissimo.
anche mozzarella e stracchino? un tempo mi ci abbuffavo,li adoravo davvero...poi li ho eliminatiSotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggioanche mozzarella e stracchino? un tempo mi ci abbuffavo,li adoravo davvero...poi li ho eliminatiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da Kalosragazzi contestualizzate il tutto all'interno della dieta e andate tranquilli...
prendere i valori e fate le sostituzioni: Prontuario Farmaceutico Banca Dati Alimenti
la vita è meno complicata di quel che sembra per certe cose
non sono sul procinto di impiccarmi perchè ho tolto lo stracchino
..semplice curiosita'...Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da Kalos
nin mi riferivo a te ma in generale
lo so, ma ho dato la mia personalissima versioneSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioMale averli eliminati, soprattutto se li adori
non bisogna eliminare una cosa che si adora....che vita sarebbe....io adoro la 4 formaggi e pensa che pure una settimana prima di gareggiare in ricarica ne ho mangiata una....risultato sempre tirato uguale....quindi non eliminarlo se ti piace e poi se ne mangi 50 gr, voglio dire, non fa proprio nulla....
Commenta
-
Commenta