Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa come perfezionarla

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta massa come perfezionarla

    Salve... ho postato ieri in photogallery e ora dopo alcuni consigli ho deciso di iniziare anche una buona dieta per metter su massa... intanto posto i link per la disc di ieri così vedete foto commenti ecc.


    Altezza 1.95
    peso 85kg
    allenamento 4 giorni su 7
    pratico da 4 anni palestra

    Colazione ore 7:30

    500ml di latte parzialmente scremato
    10 fette biscottate con marmellata o nutella o burro

    Spuntino ore 10:30

    1 banana o 1 panino bresaola/tonno/fesa di tacchino o mela

    Pranzo ore 13:00

    Pasta condimento pomodoro o ragù
    carne o pesce
    insalata mista con pomodoro carote, condimento olio extravergine

    Spuntino prima degli allenamenti ore 15:30 allenamento 16:00 o 16:30

    1 banana, 1 panino bresaola o tonno o fesa di tacchino

    Cena ore 19:30

    insalata mista
    carne o pesce
    pane
    1 frutto

    Pre nanna

    frutta o frutta secca

    questa è la scheda che più o meno seguivo poi dallo scorso anno l'ho mollata e adesso non seguo nulla di preciso... accetto consigli su come cambiarla ed impostarla... e magari aggiungere le wey se ce ne fosse il bisogno, o anche qualcosa da prendere durante l'allenamento... non so molto dell'argomento quindi valuto cosa consigliate poi da li vedo...
    grazie

    #2
    mancano le grammature
    cmq la cena post wo dovresti mangiare anche dei carbo con alto ig, come riso, patate, ecc

    Commenta


      #3
      direi poi di lasciare la nutella la mattina ai nostri "campioni del mondo"

      Commenta


        #4
        la base non è male ma devi aumentare sia l'apporto proteico che quello di carboidrati

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Nick89 Visualizza Messaggio