Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimagrire

    Salve ragazzi,ho 17 anni sono 183 cm x circa 79 kg e vengo da un periodo di massa dove ho messo su un pò di grasso (anzi in realtà l' avevo anche prima ma ora è aumentato)... La mia palestra è chiusa per le ferie e ho iniziato a fare un pò di att. aerobica 3-4 volte a settimana per circa 50-60 min (nuoto o corsa).. per quanto riguarda la dieta lo so che forse è un pò scarsa ma volevo eliminare sta ca.. di pancia:
    COLAZ
    250 ml latte ps con 80 gr corn flakes + spremuta arancia
    SpUNTIN
    mela
    PRANZO
    pasta (90gr + pomodoro+ olio+formaggio gratt) o carne (diversa ogni volta--circa 200gr) o patate lesse
    insalata con olio aceto e un pizzico di sale
    mela
    SPUNTINO
    mela
    CENA
    carne(sempre diversa 200-250gr)
    insalata + olio +aceto e un pizz di sale
    mela
    PRE NANNA (se ho fame)
    yogurt magro

    Sono circa 3 sett che sto facendo sta dieta e ho perso qlc kilo ma secondo me sono solo liquidi perchè allo specchio nn ci sono miglioramenti..
    datemi qlc consiglio!! grazie

    #2
    ciao, la dieta è da sistemare ma prima avrei bisogno che tu mi indichi anche le quantità dei condimenti...per esempio di olio quanto ne usi ad ogni pasto? specifica tutto per favore

    Commenta


      #3
      ogni pasto direi circa 2 cucchiaini..

      Commenta


        #4
        non mi servivano solo le quantità dell'olio, ho chiesto di specificare tutto (l'olio era un esempio)! possibile che volete una mano ma date informazioni con il contagocce? un pò di collaborazione per favore...

        Commenta


          #5
          Scusami hai ragione ma non è che mi metto a pesare anche il sale o l' aceto che metto nell' insalata... cmq di aceto un cucchiaino, il pomodoro nella pasta è un solo pomodoro.. formaggio grattuggiato sarà un 10-15 gr a occhio e poi.... mi sembra non ci sia più niente da pesare..

          Commenta


            #6
            ecco, grazie per i chiarimenti.
            allora io la modificherei così (vedi qui sotto in neretto)

            Originariamente Scritto da Leakim Visualizza Messaggio
            COLAZ
            250 ml latte ps con 60 gr corn flakes + spremuta arancia
            aggiungi una fonte proteica magra (20-30g effettivi)...affettato magro, albumi, whey...
            SpUNTIN
            mela + 50g affettato magro + 15g frutta secca
            PRANZO
            pasta (90gr + pomodoro+ olio+formaggio gratt) o carne (diversa ogni volta--circa 200gr) o patate lesse
            insalata con olio aceto e un pizzico di sale
            mela
            cerca di fare sempre un pasto completo: pasta (80g)+carne (150g) + verdura+olio evo (1 cucchiaio da minestra)
            la mela a fine pranzo la toglierei
            SPUNTINO
            mela come quello del mattino
            CENA
            carne(sempre diversa 150gr) oppure pesce (200g)
            insalata + olio (2 cucchiai) +aceto e un pizz di sale
            mela via
            PRE NANNA (se ho fame)
            yogurt magro lo eviterei, se proprio hai fame prendi uno yougurt greco (total fage 0%) o dei fiocchi di latte

            Commenta


              #7
              ok grazie mille... ma non è un pò troppo calorica?? si avvicina molto ad una dieta per massa!

              Commenta


                #8
                no, affatto...una dieta per la massa di solito è molto più sostanziosa...poi dipende da quale dieta hai seguito tu...

                prova per una settimanella questa dieta poi caso mai si aggiusta il tiro

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Leakim Visualizza Messaggio
                  ok grazie mille... ma non è un pò troppo calorica?? si avvicina molto ad una dieta per massa!
                  hai 17 anni e sei molto alto.. voi ragazzi a quell'età avetye un metabolismo attivissimo!! dovete imparare a magnare, e a nn addormentarlo!!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎