Ciao a tutti! Posto qua la mia dieta cosi mi potete dare qualche consiglio.
Sono alto 1.80 e peso 64 kg. La mia Body Fat però è al 18 %.. Non chiedetevi ne come ne perchè ma dovunque sono andato è uscita questa cifra. Molti dicono che siccome i miei muscoli non sono formati è ancora cosi alta. Per il resto non sono affatto grasso. Diciamo che ho pochi muscoli.
Ho intenzione di mettere su massa ma di allenarmi al mattina alle 11. Tre giorni alla settimana.
Contando queste mie esigenze vi posto la mia dieta. Ditemi cosa mi conviene cambiare e sopratutto a che ora dovrei fare colazione per allenarmi alle 11.
Colazione
400mlml di latte
6-7fette biscottate con un velo di marmellata senza zucchero
1 uovo crudo (non so se va bene, in caso correggetemi).
Spuntino
1 mela, 70g bresaola, 20g frutta secca
Pranzo
100 grammi di pasta
Insalata+20g olio d'oliva
150-200g di carne o pesce
Spuntino
Cena
Carne 150 grammi cm sopra
1 Frutto
A voi!
Sono alto 1.80 e peso 64 kg. La mia Body Fat però è al 18 %.. Non chiedetevi ne come ne perchè ma dovunque sono andato è uscita questa cifra. Molti dicono che siccome i miei muscoli non sono formati è ancora cosi alta. Per il resto non sono affatto grasso. Diciamo che ho pochi muscoli.
Ho intenzione di mettere su massa ma di allenarmi al mattina alle 11. Tre giorni alla settimana.
Contando queste mie esigenze vi posto la mia dieta. Ditemi cosa mi conviene cambiare e sopratutto a che ora dovrei fare colazione per allenarmi alle 11.
Colazione
400mlml di latte
6-7fette biscottate con un velo di marmellata senza zucchero
1 uovo crudo (non so se va bene, in caso correggetemi).
Spuntino
Pranzo
100 grammi di pasta
Insalata+20g olio d'oliva
Spuntino
Cena
Carne 150 grammi cm sopra
1 Frutto