Consiglio per un raga ke fa palestra (4 vv a sett)da un anno e ha ancora la pansaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matthew_87
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 38
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Consiglio per un raga ke fa palestra (4 vv a sett)da un anno e ha ancora la pansaa

    Salve,

    sono un ragazzo di 22 anni, da settembre faccio palestra 4 volte a settimana. Adesso che è caldo la media è di 3 volte a settimana.
    Ho postato una discussione per farvi vedere alcune foto su photigallery

    Vi allego anke l'allenamento che seguo in palestra attualmente.
    Vi dico la mia dieta:

    COLAZIONE: latte e una pasta alla crema

    PRANZO: un piatto di pasta, secondo a base di carne (se mangio la carne il pane non lo tocco) o rosbif o carne alla pizzaiola o bistecca.
    Una volta a settimana o anke 2 mangio il pesce per secondo.
    Per contorno in genere metto l'insalata o pomodori.
    Adesso ce è caldo mamma delle volte prepara un insalatona con uova, tonno, mozzarella e pomodori.

    MERENDA: capita spesso ke nn la faccio..se no due yogurt o un pezzo di pizza.

    CENA: alle volte mangio l'affettato...forse ci mangio troppo pane.
    I carbo alle sera non sono il max..ajio.
    Oppure se alla delle svizzere.
    Questa settimana mi sono fatto gi hamburgher ma penso che non li prenderò più..visto i risultati del girono seguente, mi limiterò a mangiare le 2 svizzere. per contorno insalata oppure adesso che è caldo melone.

    Ecco...
    Che c'è ke non va secondo voi??
    In palestra ci vado da settembre e pure ora ke è caldo vado...sono un po' demoralizzato perchè non so come mai ma aquisto quella "nuvola"
    di grasso attorno alla pancia in una maniera rapidissima...
    Eppure non penso di fare una vita sregolata...
    Ke mi consigliate di fare?
    Grazie
    File Allegati
  • giopal84
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 6022
    • 519
    • 1,160
    • Send PM

    #2
    cacchio apri un'altro post??

    Commenta

    • matthew_87
      Bodyweb Member
      • Jan 2009
      • 38
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      Scusate ma il server era down... non mi ha confermato di aver aggiunto la discussione ed ero convintissimo che non aveva ricevuto i dati (visto ke era down)..
      non avevo visto ke c'era la duscussione
      mi scuso

      Commenta

      • giopal84
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 6022
        • 519
        • 1,160
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da matthew_87 Visualizza Messaggio
        Scusate ma il server era down... non mi ha confermato di aver aggiunto la discussione ed ero convintissimo che non aveva ricevuto i dati (visto ke era down)..
        non avevo visto ke c'era la duscussione
        mi scuso
        tranqui.. ogni tanto ci sono problemi col server.. decidi dove continuare, che i moderatori ne chiudono 1!!

        hai fatto bene a scusarti.. forse nn ti cartellinano

        Commenta

        • matthew_87
          Bodyweb Member
          • Jan 2009
          • 38
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
          tranqui.. ogni tanto ci sono problemi col server.. decidi dove continuare, che i moderatori ne chiudono 1!!

          hai fatto bene a scusarti.. forse nn ti cartellinano

          Continuo qui allora...

          Commenta

          • matthew_87
            Bodyweb Member
            • Jan 2009
            • 38
            • 1
            • 0
            • Send PM

            #6
            Noi siamo in 4..e mia madre cucina 2 etti e mezzo di pasta .
            Quindi sui 1/2 etto di pasta mi mangerò al giorno, forse un po' di più.
            Poi per la carne mi regolo...di rosbif ne prenderò 5-6.
            Nel caso in cui mangio una bistecca...a vv ne mangio piùdi una...tò 2, ognuna grande quanto metà piatto.
            Di svizzere ne mangio due.
            Forse mi dovrò regolare ancora di più, però nn mi pare di esagerare.
            Una cosa ke ho notato: questi giorni sono sempre stanco, fiacco...
            boh sarà il caldo...mi capita di andare in palestra non stanchissimo eh, ma non in formissima ecco.

            Commenta

            • alex87alex
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 4261
              • 315
              • 660
              • Marche, prov di Macerata
              • Send PM

              #7
              In un uomo la ritenzione idrica è + un miraggio che altro... Di solito è grasso quello che tende a renderti liscio (a parte casi eccezionali in cui lo stress è elevatissimo).

              Prova a farti un giro in sezione e vedi delle diete già corrette. Poi se hai dubbi posta qui
              ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

              Commenta

              • giopal84
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 6022
                • 519
                • 1,160
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da matthew_87 Visualizza Messaggio
                Noi siamo in 4..e mia madre cucina 2 etti e mezzo di pasta .
                Quindi sui 1/2 etto di pasta mi mangerò al giorno, forse un po' di più.
                Poi per la carne mi regolo...di rosbif ne prenderò 5-6.
                Nel caso in cui mangio una bistecca...a vv ne mangio piùdi una...tò 2, ognuna grande quanto metà piatto.
                Di svizzere ne mangio due.
                Forse mi dovrò regolare ancora di più, però nn mi pare di esagerare.
                Una cosa ke ho notato: questi giorni sono sempre stanco, fiacco...
                boh sarà il caldo...mi capita di andare in palestra non stanchissimo eh, ma non in formissima ecco.
                devi fare qualche sacrificio.. digli a tua madre di cucinarti a parte, oppure cucina qualcosa da solo.. attento ai sughi ipercalorici... so che è dura, ma gli standard di dieta media di un italiano medio, nn sono idonei per la crescita della massa muscolare..

                tutti i miei amici magnano latte e gocciole a colazione, pasta e verdure a pranzo, e una fettina di carne a cena.. e varie skifezze durante il giorno, tipo panini/tarallucci etc...

                Commenta

                • matthew_87
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2009
                  • 38
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                  devi fare qualche sacrificio.. digli a tua madre di cucinarti a parte, oppure cucina qualcosa da solo.. attento ai sughi ipercalorici... so che è dura, ma gli standard di dieta media di un italiano medio, nn sono idonei per la crescita della massa muscolare..

                  tutti i miei amici magnano latte e gocciole a colazione, pasta e verdure a pranzo, e una fettina di carne a cena.. e varie skifezze durante il giorno, tipo panini/tarallucci etc...
                  Non le mangio 'se cose...
                  Per farti un esempio la nutella saranno mesi ke nn ne mangio un cucchiaino.
                  Gelati nn ne mangio..se non qlke domenica quando mia nonna compra quello artigianale. I dolci lo stesso (escludendo la pasta con la crema alla mattina).
                  Sicuramente sbaglio qualcosa sulle porzioni...
                  Oppure è l'affettato ke mangio quelle 3 sere a settimana ke mi fa qst effetto. A me non piace per nulla quella specie di grasso ke mi si forma a livello delle costole, o "sotto braccio".
                  Posso mandarlo via con un allenamento specifico, oppure mi devo concentrare sull'alimentazione prima di tutto??

                  Commenta

                  • giopal84
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 6022
                    • 519
                    • 1,160
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da matthew_87 Visualizza Messaggio
                    Non le mangio 'se cose...
                    Per farti un esempio la nutella saranno mesi ke nn ne mangio un cucchiaino.
                    Gelati nn ne mangio..se non qlke domenica quando mia nonna compra quello artigianale. I dolci lo stesso (escludendo la pasta con la crema alla mattina).
                    Sicuramente sbaglio qualcosa sulle porzioni...
                    Oppure è l'affettato ke mangio quelle 3 sere a settimana ke mi fa qst effetto. A me non piace per nulla quella specie di grasso ke mi si forma a livello delle costole, o "sotto braccio".
                    Posso mandarlo via con un allenamento specifico, oppure mi devo concentrare sull'alimentazione prima di tutto??
                    x iniziare evita quella pasta la mattina.. non esiste dimagrimento localizzato!!

                    Commenta

                    • matthew_87
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2009
                      • 38
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                      x iniziare evita quella pasta la mattina.. non esiste dimagrimento localizzato!!
                      Ok è già un passo. E ke metto al posto della pasta?

                      Commenta

                      • giopal84
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 6022
                        • 519
                        • 1,160
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da matthew_87 Visualizza Messaggio
                        Ok è già un passo. E ke metto al posto della pasta?
                        anche latte e cereali, meglio se albumi+avena/cereali/frutta.. ma l'importante che nn tutti i giorni questi prodotti..

                        Commenta

                        • termosimone86
                          The Assist-Man
                          • Aug 2008
                          • 4893
                          • 359
                          • 907
                          • Emilia Romagna
                          • Send PM

                          #13
                          matthew non potresti prendere una dieta da qualche post oppure stilarne una tua con le relative quantità?

                          Almeno abbiamo un minimo di traccia da seguire per poterti aiutare a farne una come si deve!

                          Commenta

                          • matthew_87
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2009
                            • 38
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                            matthew non potresti prendere una dieta da qualche post oppure stilarne una tua con le relative quantità?

                            Almeno abbiamo un minimo di traccia da seguire per poterti aiutare a farne una come si deve!
                            Stasera ho un po' da fare..domani la riscrivo per bene e con tutte le grammature..
                            Ti dico cosa ho mangiato oggi:
                            A colazione latte e una pasta con la crema.
                            La pasta la tolgo, metto i cereali latte ...come suggerito da giopal84.

                            a pranzo 1/2 di pasta o poco più, per secondo pesce (mamma ha fatto degli incoltini impanati)...le grammature non le so...cmq nn erano poi così leggere secondo me.

                            merenda: 2 yogurt uno all'ananas e uno all fragola...è meglio quello magro si mà, no?

                            cena: 3 fette di pane (ogni fetta approssiamo a rettangolare 10x5 cm)
                            e prosciutto con grasso scartato..ne avrò mangiateuna 15ina di fette.
                            melone: 5 fette.
                            un pesco.

                            Commenta

                            • matthew_87
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2009
                              • 38
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Ragazzi altro piccolo particolare...
                              è possibile ke tutta qsto grasso sia un "postumo" della finasteride (per combattere l'alopecia)??
                              Io l'ho smessa ad inizio febbraio..e l'ho assunta per 2 mesi e mezzo.
                              Poi per 3 mesi ho assunto delle robe naturali per combattere l'avanzata della calvizia...
                              Ora sono 2 mesi e mezzo ke non tocco più nulla.
                              Purtroppo 'ste robe che agiscono sulla prostata hanno come eff collaterale un po' di ritenzione idrica...ma ormai son due mesi e mezzo ke non tocco nulla..

                              Commenta

                              Working...
                              X